3 colori per 3 wedding planner: ecco le tonalità di tendenza per il 2018

3 colori per 3 wedding planner: ecco le tonalità di tendenza per il 2018

Scopri in anteprima quali saranno i colori di tendenza per decorare un matrimonio 2018 con il massimo dello stile!

  • Wedding planner
  • Decorazione banchetto
  • Decorazione cerimonia
  • 2018

L’industria della moda e del design è quella che stabilisce determinati modelli di estetica e decorazione soprattutto quando parliamo dell’universo del wedding. Ecco perché, grazie alle passerelle delle grandi case di moda, possiamo immaginare quali saranno le prossime tendenze, come le tonalità in voga che verranno utilizzate nei matrimoni dell’anno successivo in termini di decorazione; quindi se sei in procinto di organizzare il tuo grande giorno, ti consigliamo di continuare a leggere, in modo da poter scegliere il colore che più ti piace, che si adatta meglio al tuo stile e quindi, avere una giornata spettacolare, proprio come hai sempre desiderato.

SalvareFoto: LVL Weddings & Events
LVL Weddings & Events

1. Airy Blue

Per molti il colore che predominerà durante la stagione dei matrimoni 2018 sarà Airy Blue; le ragioni? È una tonalità leggera, pura e gradevole. Trasmette tranquillità e dà una sensazione di freschezza. Allo stesso modo, è un colore che si abbina facilmente, ad esempio, sta bene con il verde, il quarzo o il bianco, sarà un successo garantito. Qui nell’interpretazione di Annalisa Del Vecchio, wedding planner di talento ed esperienza che da anni organizza matrimoni indimenticabili. L’Airy Blue in questo caso è stato abbinato tono su tono con un blu più scuro, in contrasto con il bianco e il verde anche per il look delle dolci damigelle e degli splendidi pagetti. Annalisa Del Vecchio ha saputo mescolare al meglio queste tonalità per ralizzare degli allestimenti sobri ed eleganti, esteticamente impeccabili.

SalvareAnnalisa Del VecchioRichiedi informazioni gratuitamente
Annalisa Del Vecchio
SalvareAnnalisa Del VecchioRichiedi informazioni gratuitamente
Annalisa Del Vecchio

2. Colori neutri

I colori neutri non possono mancare: sono colori eleganti e sobri ideali per ogni stagione dell’anno, che si tratti di un matrimonio di giorno, o di notte, o in spiaggia. Il Lilac Gray è uno di questi, così come il Iced Coffee, che è una tonalità di beige molto delicata e super naturale, facile da abbinare con qualsiasi altro colore. Marzia e Vittoria, wedding planner per passione e titolari dell’agenzia Only Chic Wedding & Events, hanno scelto una palette di tonalità neutre per degli allestimenti davvero molto luminosi e raffinati. Come sempre attente ai minimi particolari, Marzia e Vittoria di Only Chic Wedding & Events, hanno fatto della ricercatezza e della sobrietà le caratteristiche principali dei loro allestimenti, per dei matrimoni di classe, pianificati alla perfezione.

SalvareOnly Chic Wedding & EventsRichiedi informazioni gratuitamente
Only Chic Wedding & Events
SalvareOnly Chic Wedding & EventsRichiedi informazioni gratuitamente
Only Chic Wedding & Events

3. Fucsia

Un altro dei colori protagonisti dei matrimoni del 2018 è il fuscia: sicuramente una tonalità che darà un tocco di vitalità e allegria alle decorazioni del tuo matrimonio. Una tonalità così accesa non è però semplice da incorporare tra gli allestimenti di un matrimonio e solo una “maestra” dell’arte del wedding planning come Erika Morgera Wedding Designer, potrà realizzare delle decorazioni spettacolari come queste che vi mostriamo; per gli spazi all’aperto sono solo pochi e piccoli elementi fucsia a spiccare sullo sfondo, mentre per gli interni il colore predomina grazie agli effetti di luce. Per l’ennesima volta Erika Morgera Wedding Designer ci ha confermanto il suo talento e l’innato buon gusto che da anni la guidano nell’organizzazione di eventi esclusivi.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareErika MorgeraRichiedi informazioni gratuitamente
Erika Morgera Wedding Designer
SalvareErika MorgeraRichiedi informazioni gratuitamente
Erika Morgera Wedding Designer

Nonostante le ultime tendenze siano sempre una buona ispirazione, non dimenticare che piuttosto che scegliere un colore perché è di moda, dovresti sentirti a tuo agio con la tonalità, assicurandoti che rifletta la tua personalità e quella del tuo partner, così come il vostro stile.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo