3...2...1...ZENO...si scatta: scoprite la chicca dei matrimoni 2017!

Eravamo quattro amici allo stand 439 di TuttoSposi che volevano rivoluzionare il mondo del wedding con il servizio di sito web e lista nozze online per il matrimonio. Che Gino Paoli mi perdoni per questo incipit anomalo, ma l’articolo di oggi gioca tutto sul brio e l’innovazione. Perché io, Claudia, Martina e Federica abbiamo pensato di “movimentare” il nostro stand cercando di entrare in contatto in maniera empatica con i futuri sposi. E perché non farlo attraverso la fotografia? Ma non quella canonica, posata, barocca: abbiamo, quindi, pensato immediatamente ad una maniera nuova di immortalare i momenti. E la “rivoluzione” si manifesta nella genialità di Pasquale Zeno e del suo Instabox.

Cos’è Instabox? Ma è la chicca dei matrimoni 2017, un momento di gaudio e condivisione che lascerà a bocca aperta i vostri invitati, che porteranno a casa un ricordo indelebile del vostro grande giorno. Instabox è un photobooth interattivo, completamente automatizzato, con touch screen e stampa immediata della foto, con grafica personalizzata. La genialità sta nella personalizzazione totale della foto con grafiche e sigle! Ma non solo: potreste “customizzare” le vostre foto indossando cappelli, occhiali, baffi finti, collane…

E noi di Zankyou non potevamo rinunciare ad avere una così grande “attrazione” nel nostro stand, che ha fatto la gioia di decine e decine di sposi, ma soprattutto la nostra! Come potrete vedere in questi pochi scatti, ci siamo delizati in pose simpatiche, smorfie e linguacce, per rendere più ameno il pomeriggio in fiera. Un momento di gioia condivisa che ricorderemo per sempre!

E per tutti coloro che sono passati a trovarci in stand, Pasquale Zeno ha creato nella sua pagina Facebook una cartella con tutti gli scatti più belli (la trovate qui). Inoltre a tutti coloro che creeranno il sito con noi, ricordiamo di inserire il codice promozionale presente nella foto. Non ci resta che dire: 3…2…1…ZENO…smile!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Domenica 25 febbraio Sposi in Villa, tutto per il vostro matrimonio
Domenica 25 febbraio a Villa Buttafava di Cassano Magnago: Sposi in Villa, una giornata in cui matrimonio e futuri sposi saranno i protagonisti!
Per gli sposi il 18 marzo è Brignano in Love
Per gli sposi il 18 marzo è Brignano in Love
Il 18 marzo, nella stupefacente e idilliaca cornice di Palazzo Visconti di Brignano Gera d'Adda (BG), si terrà l'evento, ad ingresso gratuito, patrocinato dal Comune di Brignano Gera d’Adda
Matrimoni all'italiana
7 location per 7 personalità degli sposi
La scelta della location è la più importante poiché da essa dipende il successo del matrimonio e va scelta in base ai propri gusti e alla propria personalità.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni