21-22 ottobre: il lungo fine settimana del wedding

Da Lanciano a Pavia si prospetterebbe un lungo viaggio, ma un fil rouge le avvicinerà in questo fine settimana già ricco di appuntamenti per tutto lo Stivale: entrambe le località faranno da scenario a due grandi fiere, rispettivamente Sposiamoci Lanciano e Gli Sposi e la Casa e Zankyou è lieto di essere stato scelto come media partner per entrambi gli eventi. Eccovi quindi cosa vi aspetterà sabato e domenica!

1. 21 e 22 ottobre 2017, Sposiamoci Lanciano

LancianoFiera, polo fieristico D’Abruzzo, ospiterà in un padiglione di 3000 m2 questo evento che vedrà la partecipazione di oltre 100 espositori, eccellenze del settore wedding tra cui: location, ristoratori, atelier, attività di spettacolo, articoli da regalo, produzioni artigianali; tutte rappresentative della macrozona di Lanciano – Chieti – Vasto. Tredicesima Edizione, organizzata da Krea Eventi, di una fiera che ha conquistato migliaia di visitatori e che sabato e domenica darà, ai futuri sposi, accesso gratuito a proposte di operatori di settore, esperti che potranno aiutarli nella creazione del loro giorno perfetto e al contatto con aziende di settore. Oltre alle esposizioni i visitatori potranno, infatti, godere: sabato 21, delle sfilate degli atelier Fashion White e delle creazioni di Isabella Camposano con le accunciature a cura di Rusk Parrucchieri; domenica 22, invece, aprirà le danze il workshop a cura della wedding planner e designer Roberta Torresan, per proseguire con le sfilate degli atelier Fashion White, Lina spose e la Maison Stefano Blandaleone. Insomma, due giorni immersi in un mondo di creatività, sotto il marchio del più grande evento della zona riguardante il wedding.

2. 21 e 22 ottobre 2017, Gli Sposi e la Casa

“Ci saranno musica, banchetti, cibo, interazioni. E poi show cooking, manifestazioni floreali, champagnerie, distribuzione di confetti. Daremo voce alle cantine del territorio, alle vigne, ai castelli, ai palazzi dell’Oltrepò pavese. La fiera, ad ingresso gratuito, diventerà il festival del wedding pavese”. Con queste parole il direttore artistico Mauro Adami, anche wedding designer, global stylist, creatore e anima artistica del team Domo Adami, ha presentato l’evento che si terrà il 21 e 22 Ottobre 2017 a Palazzo dell’Esposizioni di Pavia. Accanto ad Adami nella direzione, Lorena Boccardo e Donato Feninno dell’agenzia DEA Servizi, più di vent’anni di esperienza realtà che da sempre opera sul territorio pavese con eventi e manifestazioni che hanno lo scopo di sponsorizzarlo e promuoverlo, e Piero Camussone, mente creativa di Visconti Banqueting. L’obiettivo sarà quello di far vivere ai futuri sposi il proprio matrimonio, all’interno di un percorso che potrà offrirgli eventi, interazioni e consulenze su misura, in un tutto composto da sfilate, enogastronomia, 8000 mdi esposizione e dalla presenza dei volti più noti del wedding e di eccellenze più locali. Dirvi di non perdervelo è quasi superfluo!

Adesso che avete tutte le informazioni per partecipare a questi due sensazionali eventi e, inserendo il promocode della cartolina, usufruire delle nostre offerte, non avete che da fare una scelta: dove vorrete trovarvi in questo fine settimana in Abruzzo o in Lombardia?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Shutterstock
Fiera Futuri Sposi: 17-18 Febbraio l'Asolo Golf Club si tinge di rosa
Fiera Futuri Sposi, nei giorni di sabato 17 e domenica 18 febbraio, la prestigiosa struttura dell’Asolo Golf Club di Cavaso del Tomba (Tv) ospiterà questo evento a cui proprio non potrete mancare.
Domenica 25 febbraio Sposi in Villa, tutto per il vostro matrimonio
Domenica 25 febbraio a Villa Buttafava di Cassano Magnago: Sposi in Villa, una giornata in cui matrimonio e futuri sposi saranno i protagonisti!
Jay Studio - Wedding Photography
Destination Wedding in Italia: un'intervista al Centro Studi Turistici di Firenze
Una chiacchierata con il Dott. Gianfranco Lorenzo, Direttore Studi e Ricerche del Centro Studi Turistici di Firenze, sul fenomeno del Wedding Destination, empre più influente non solo in termini di mondo del wedding, ma anche di abitudini sociali, di turismo; non a caso è il fulcro dei nostri Wedding Club

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni