21-22 ottobre: il lungo fine settimana del wedding

Il 21/22 ottobre rispettivamente a Lanciano e a Pavia due fiere wedding impegneranno il fine settimana con la loro bellezza. Venite a scoprirne di più.

  • Eventi Zankyou
  • Sposi
  • Chieti
  • Pavia

Da Lanciano a Pavia si prospetterebbe un lungo viaggio, ma un fil rouge le avvicinerà in questo fine settimana già ricco di appuntamenti per tutto lo Stivale: entrambe le località faranno da scenario a due grandi fiere, rispettivamente Sposiamoci Lanciano e Gli Sposi e la Casa e Zankyou è lieto di essere stato scelto come media partner per entrambi gli eventi. Eccovi quindi cosa vi aspetterà sabato e domenica!

1. 21 e 22 ottobre 2017, Sposiamoci Lanciano

LancianoFiera, polo fieristico D’Abruzzo, ospiterà in un padiglione di 3000 m2 questo evento che vedrà la partecipazione di oltre 100 espositori, eccellenze del settore wedding tra cui: location, ristoratori, atelier, attività di spettacolo, articoli da regalo, produzioni artigianali; tutte rappresentative della macrozona di Lanciano – Chieti – Vasto. Tredicesima Edizione, organizzata da Krea Eventi, di una fiera che ha conquistato migliaia di visitatori e che sabato e domenica darà, ai futuri sposi, accesso gratuito a proposte di operatori di settore, esperti che potranno aiutarli nella creazione del loro giorno perfetto e al contatto con aziende di settore. Oltre alle esposizioni i visitatori potranno, infatti, godere: sabato 21, delle sfilate degli atelier Fashion White e delle creazioni di Isabella Camposano con le accunciature a cura di Rusk Parrucchieri; domenica 22, invece, aprirà le danze il workshop a cura della wedding planner e designer Roberta Torresan, per proseguire con le sfilate degli atelier Fashion White, Lina spose e la Maison Stefano Blandaleone. Insomma, due giorni immersi in un mondo di creatività, sotto il marchio del più grande evento della zona riguardante il wedding.

2. 21 e 22 ottobre 2017, Gli Sposi e la Casa

“Ci saranno musica, banchetti, cibo, interazioni. E poi show cooking, manifestazioni floreali, champagnerie, distribuzione di confetti. Daremo voce alle cantine del territorio, alle vigne, ai castelli, ai palazzi dell’Oltrepò pavese. La fiera, ad ingresso gratuito, diventerà il festival del wedding pavese”. Con queste parole il direttore artistico Mauro Adami, anche wedding designer, global stylist, creatore e anima artistica del team Domo Adami, ha presentato l’evento che si terrà il 21 e 22 Ottobre 2017 a Palazzo dell’Esposizioni di Pavia. Accanto ad Adami nella direzione, Lorena Boccardo e Donato Feninno dell’agenzia DEA Servizi, più di vent’anni di esperienza realtà che da sempre opera sul territorio pavese con eventi e manifestazioni che hanno lo scopo di sponsorizzarlo e promuoverlo, e Piero Camussone, mente creativa di Visconti Banqueting. L’obiettivo sarà quello di far vivere ai futuri sposi il proprio matrimonio, all’interno di un percorso che potrà offrirgli eventi, interazioni e consulenze su misura, in un tutto composto da sfilate, enogastronomia, 8000 mdi esposizione e dalla presenza dei volti più noti del wedding e di eccellenze più locali. Dirvi di non perdervelo è quasi superfluo!

Adesso che avete tutte le informazioni per partecipare a questi due sensazionali eventi e, inserendo il promocode della cartolina, usufruire delle nostre offerte, non avete che da fare una scelta: dove vorrete trovarvi in questo fine settimana in Abruzzo o in Lombardia?

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Visconti Banqueting Servizi Catering
Domo Adami Abiti sposa su misura
Roberta Torresan Wedding planner
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.