2018, anno di matrimoni VIP: ecco tutte le date

Le date più attese del 2018 erano il 19 maggio, giorno del royal wedding tra il Principe Harry e Meghan Markle, seguito in diretta da tutto il mondo, e il 1 giugno, il grande giorno italiano più romantico dell’anno, quello tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Quest’anno ci regala ancora tante emozioni: molti matrimoni ci aspettano e ad alcuni mancano pochi giorni… scopriamo insieme tutte le date dei matrimoni vip del 2018!

Foto via Facebook @ChiaraFerragniFedez
Foto via Facebook @ChiaraFerragniFedez

1. The Ferragnez

Dopo una proposta di matrimonio all’arena di Verona davanti a migliaia di persone, dopo la nascita in mondovisione del piccolo Leone, il save the date non poteva che essere annunciato con un video e un hashtag dedicato: #TheFerragnez! La data esatta non è ancora stata ufficialmente svelata, ma i rumors fanno pensare al 31 agosto o al 1 settembre. Chiara e Fede si sposeranno a Noto, in Sicilia, terra d’origine della madre della sposa; hanno scelto il matrimonio religioso e per il party si dice che trasformeranno la città in un Coachella festival nostrano!

Wedding is coming 👰🏼🤵🏼 Are you ready? @fedez #TheFerragnez

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

2. Jon Snow e Ygritte

L’amore tra Kit Harington e Rose Leslie è nato sul set di Game of Thrones, dove l’eroe buono e bellissimo si innamora della ragazza dai capelli rossi del Popolo Libero, ma l’amore supera la sceneggiatura e diventa realtà! È di pochi giorni fa l’annuncio ufficiale, la data del matrimonio più magico dell’anno è il 23 giugno 2018. Le nozze si terranno in un castello scozzese insieme a 200 ospiti, gli inviti sono stati spediti con il francobollo speciale che raffigura Kit nei panni di Jon Snow! 

3. Paris Hilton e Chris Zylka

La proposta di matrimonio è arrivata sulla neve di Aspen a gennaio e con un diamante da 2 milioni di dollari! Ovviamente ha fatto subito il giro dei social: l’ereditiera più famosa del mondo sposerà la star di The Leftovers a fine estate negli Hamptons. La location di questo grande giorno sarà una delle tante tenute della famiglia. La data esatta non è ancora stata rivelata e si sa poco anche sul tipo di cerimonia che i due sceglieranno, ma da Paris potremmo aspettarci di tutto, un matrimonio intimo come un super party sfrenato.

Love is when you look into someone’s eyes & see everything you need… 😍😍

A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

4. Kaley Cuoco e Karl Cook

L’attrice che interpreta Penny in ‘Big Bang Theory’ dice ‘Sì’ al suo amato fantino. La proposta arriva dopo 2 anni di fidanzamento e dopo la fine del matrimonio con Ryan Sweeting, con il quale era convolata a nozze il 31 dicembre 2013. Pare che per ricominciare da capo abbia scelto proprio lo stesso giorno, il 31 dicembre 2018‘è il momento perfetto per un nuovo inizio’. 

Restano ancora top secret le date del matrimonio tra Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk, annunciato su Instagram, e quello tra Jesse Plemons e Kirsten Dunst, che però ci ha anticipato che indosserà una creazione firmata dalle amiche Kate e Laura Mulleavy. Nell’attesa di scoprire tutti i dettagli, lasciamoci ispirare dai matrimoni VIP più romantici di sempre!

Lascia un commento

Pronovias
Le date del 2018 da NON scegliere per il tuo matrimonio
prima di scegliere il giorno esatto vi raccomandiamo di dare un'occhiata al calendario 2018, in particolare ai giorni NO: scoprite le 7 date da NON scegliere per celebrare il matrimonio.
Foto via Facebook @ManoloBlahnikOfficial
10 paia di scarpe che tutte le spose del 2018 vorranno ai loro piedi
Non ci stanchiamo mai di parlare di scarpe e infatti oggi ti sveliamo quali sono i 10 modelli che tutte le spose del 2018 vorranno ai loro piedi!
Vue Photoraphy
First Look: la nuova tendenza fotografica per i matrimoni del 2018
Rompi le tradizioni e non aspettare di vedere il tuo sposo o la tua sposa davanti all'altare per la prima volta: scegli il "First Look"!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni