Pubblicità
I matrimoni Vip piu’ belli del 2018 secondo la rivista Chi

I matrimoni Vip piu’ belli del 2018 secondo la rivista Chi

Dopo il royal wedding molti altri matrimoni che abbiamo vissuto e atteso con ansia nel 2018...scopriamo insieme tutte le curiosità dei matrimoni vip del 2018!

I matrimoni Vip piu’ belli del 2018 secondo la rivista Chi
  • Attualità
  • Tendenza
  • Tappeto rosso
  • 2018

In attesa dei matrimoni Vip del 2019, attesissimi tra i tanti quelli del campione della Juventus Cristiano Ronaldo con Giorgina ma anche dei nostri Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, riviviamo grazie al magazine Chi i matrimoni che ci hanno fatto sognare nel 2018.

Pubblicità

Ecco infatti quali sono stati secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini i matrimoni vip più belli dell’anno passato!

1. Il principe Harry e Meghan Markle

L’amore tra il principe Harry e l’attrice Meghan è nato nel giugno 2016 grazie ad un appuntamento organizzato da un’amica d’infanzia di Harry a Toronto. La data del matrimonio tanto atteso è stata il sabato 19 maggio 2018. Le nozze si sono celebrate in perfetto stile Royal nella Cappella di St George all’interno del castello di Windsor!

Salvare
Il principe Harry e Meghan Markle

2. The Ferragnez – Chiara Ferragni & Fedez

Dopo una proposta di matrimonio all’arena di Verona davanti a migliaia di persone, dopo la nascita in mondovisione del piccolo Leone, il save the date non poteva che essere annunciato con un video e un hashtag dedicato: #TheFerragnez! La data esatta non è ancora stata ufficialmente svelata, ma i rumors fanno pensare al 31 agosto o al 1 settembre. Chiara e Fede si sposeranno a Noto, in Sicilia, terra d’origine della madre della sposa; hanno scelto il matrimonio religioso e per il party si dice che trasformeranno la città in un Coachella festival nostrano!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Foto via Facebook @ChiaraFerragniFedez

3. Daniele Bossari Filippa Lagerback

La proposta di matrimonio è arrivata di fronte a milione di italiani in diretta al Gf Vip, dopo 17 anni d’amore e una figlia insieme, i due conduttori sono pronti a pronunciare il fatidico “sì”. Ovviamente ha fatto subito il giro dei social questo evento, che si è celebrato il 1 giugno 2018 a Varese. Si è trattato di una cerimonia con pochi invitati e con la figlia Stella che ha fatto da damigella. A diseganre l’abito della sposa Enzo Miccio, uno dei più famosi wedding planner italiani.

Salvare
Daniele Bossari e Filippa Lagerback

4. La duchessa Eugenie di York & Jack Brooksbank

Un altro Royal Wedding nel Regno Unito nel 2018: quello tra la duchessa Eugenie di York e l’imprenditore Jack Brooksbank. Il matrimonio della figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson si è celebrato anch’esso nel Castello di Windsor, alcuni mesi dopo il matrimonio di Harry e Meghan, il 12 ottobre 2018. Protagonisti della cerimonia, insieme agli sposi ovviamente, i paggetti George e Charlotte e la damigella d’onore Beatrice, la sorella maggiore di Eugenie.

Salvare
Eugenie di York e Jack Brooksbank

5. Carlo Cracco & Rosa Fanti

Anche lo chef Carlo Cracco è convolato a nozze l’anno scorso con la manager Rosa Fanti. Un matrimonio in piccolo con alcuni invitati vip, tra i quali Lapo Elkann, testimone dello sposo e socio di Garage Italia, garage per personalizzare auto, con bistrot annesso. Si sono sposati a Milano a Palazzo reale con rito civile il 19 gennaio 2018.

Salvare
Carlo Cracco e Rosa Fanti

5. Francesca Barra & Claudio Santamaria

L’attore Claudio Santamaria e la giornalista Francesca Barra hanno detto il secondo “sì”, dopo il primo matrimonio top secret tenutosi a Las Vegas, sul molo di Policoro, in Basilicata. Francesca ha raggiunto il suo sposo su una barca e lui l’ha accolta con una vera e propria serenata, niente di più romantico!

Salvare
Francesca Barra e Claudio Santamaria

6. Francesco Carrozzini & Bee Shaffer

Il figlio dell’editore di Vogue e la figlia di Anna Wintour, sono convolati a nozze per la seconda volta in Italia scegliendo Portofino come città testimone del loro amore. La prima volta fu a Long Island il 7 luglio. Molto acclamato il look della sposa, che ha optato per un’abito beige con maniche corte e una profonda scollatura firmata Dolce & Gabbana.

Salvare
Bee Shaffer e Francesco Carrozzini

7. Hugh Grant & Anna Eberstein

Hugh Grant, famoso attore britannico, a 57 anni ha celebrato il suo primo matrimonio con la produttrice svedese Anna Eberstein. Con una cerimonia civile nel quartiere londinese di Chelsea. Erano accompagnati da alcuni amici stretti, dalla famiglia e dai tre figli in comune..

Salvare
Hugh Grant e Anna Eberstein

8. Vincent Cassel & Tina Kunakey

L’affascinante ex marito di Monica Bellucci, Vincent Cassel, 51 anni, e la modella Tina Kunakey, 21 anni, hanno pronunciato il “sì” nella città francese di Bidart. La coppia ha suggellato il loro amore con un bacio alle porte del municipio della città nel sud della Francia, nel bel mezzo di una pioggia di petali di rosa e bolle di sapone.

Salvare
Vincent Cassel & Tina Kunakey

9. Emanuela Folliero & Giuseppe Oricci

Emanuela Folliero, conduttrice di Rete Quattro, si è sposata con il noto imprenditore italiano Giuseppe Oricci dopo nove anni di relazione. Il matrimonio si è tenuto il 26 settembre 2018 a Milano con rito civile a Palazzo Reale. Come paggetto il figlio della conduttrice, Andrea, avuto dal suo primo matrimonio.

Salvare
Emanuela Folliero e Giuseppe Oricci

10. Giulio Base & Tiziana Rocca

Salvare
Giulio Base e Tiziana Rocca

I momenti più belli di tutti questi matrimoni sono raccontati attraverso splendidi reportage fotografici in un numero speciale da collezione realizzato dalla redazione di Chi. Un viaggio unico, ricco di curiosità e dettagli, che cattura il momento più importante della vita delle coppie amate e seguite dal pubblico.

Lo Speciale Matrimoni di Chi, è anche uno strumento indispensabile per organizzare le proprie nozze con tanti consigli che spaziano dalla location, alle bomboniere, ma anche gli abiti, i menù, la luna di miele. Le lettrici potranno sognare sfogliando questo speciale e trovare ispirazione per il loro matrimonio nelle atmosfere e nei dettagli delle cerimonie Vip.

Chi Speciale Matrimoni sarà in edicola a partire venerdì 8 febbraio in un formato in brossura con 132 pagine al prezzo di € 3,50. Sarà inoltre acquistabile in versione digitale sull’app di Chi, disponibile per iOs (https://itunes.apple.com/it/app/chi/id581491932) e Android https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mondadori.chi

Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.