2 consigli di bellezza essenziali per essere una sposa unica

Quando una donna si prepara per il grande giorno, può credere di avere tutto sotto controllo, ma c’è sempre qualche dettaglio che sfugge. Ecco perché tutte abbiamo bisogno dell’aiuto e dei consigli dei professionisti. In termini di bellezza è importante tenere a mente solo 2 accorgimenti che vi permetteranno di essere delle spose perfette: abbiamo chiesto consiglio a due professionisti dell’hair style e del make up che noi di Zankyou vogliamo farvi conoscere meglio.

Capelli lunghi, morbidi e voluminosi

Purtroppo, non tutte abbiamo la fortuna di avere capelli lunghi e voluminosi, quindi per il giorno del matrimonio è possibile preparare la chioma con dei trattamenti specifici, seguendo una routine di bellezza per i nostri capelli. Lasciatevi consigliare dai giovani professionisti del team di I Max Parrucchieri che si prenderanno cura dei vostri capelli ridonandogli tutta la lucentezza e la morbidezza e quel volume che tanto desiderate per il vostro matrimonio. Dicono di loro:” L’obbiettivo che si propone la squadra di ogni giorno? Essere i migliori parrucchieri di  Verona professionalmente parlando, guidati dalla voglia di crescere e di dare sempre di più alle proprie clienti.”, un motto che è una garanzia di successo!

Prenota un appuntamento
I Max Parrucchieri

Mani e viso

Prendersi cura dell’aspetto delle mani in vista del giorno del matrimonio è davvero molto importante, dato che saranno protagoniste assolute nel momento toccante dello scambio delle fedi. Scontato dire che il viso, però, sia in assoluto la parte più importante: consultatevi con un professionista della bellezza che sappia consigliarvi trattamenti ad hoc per voi e che vi proponga un make up sposa perfetto per voi. Maria Serena Magliulo, nostra cara amica che spesso dispensa preziosi consigli, sarà in grado di studiare un make up che non solo valorizzi i vostri lineamenti ma che esprima al meglio il vostro stile e la vostra personalità. Maria Serena Magliulo non coprirà i vostri difetti ma scoprirà la vostra naturale bellezza.

Prenota un appuntamento
Maria Serena Magliulo

Servono solo dei piccoli gesti quotidiani e la consulenza dei professionisti giusti per apparire al meglio il giorno del matrimonio. Iniziate sin da ora a cercare il make up artist e il parrucchiere che vi preparerà al vostro grande giorno! Sulla directory di Zankyou potrete cercare i professionisti più vicini a voi e prenotare un appuntamento conoscitivo direttamente dall’app di Zankyou.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Erich McVey Photography
Capelli lunghi? Le pettinature da sposa migliori per essere impeccabili nel giorno del sì!
Sei una di quelle donne che non rinuncia mai alle ciocche sciolte? Non devi cambiare il tuo look nel tuo Grande Giorno nè rinunciare ad essere te stessa.
8 acconciature da sposa ispirate a Games of Thrones: bellezza d'altri tempi
8 acconciature da sposa ispirate a Games of Thrones: bellezza d'altri tempi
La serie del momento continua ad ispirarci anche dal punto di vista estetico: ecco le acconciature delle protagoniste di The Game of Thrones!
Francesca Francesca
7 tagli di capelli per sposa 2018: quale sceglierai per essere bellissima?
Osa per il tuo grande giorno con un nuovo "look" che lascerà i tuoi invitati senza parole: ecco i tagli più cool del 2018.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni