17 nipoti, un messaggio commovente e una storia che ha colpito tutto il mondo

17 nipoti, un messaggio commovente e una storia che ha colpito tutto il mondo

Questi bambini si sono riuniti per farsi una fotografia molto speciale e per ricordare il loro caro nonno deceduto tre anni fa.

  • Vita di coppia
  • Humor

Parliamo sempre dell’amore di coppia. Tuttavia, l’amore, impercettibile, imprevedibile, magico… è lo stesso sentimento in ogni tipo di relazione. In realtà, una delle connessioni più speciali che esistono è quella tra nonni e nipoti. Questo tipo di legame è diverso da tutti gli altri: i nipoti sono la felicità dei nonni mentre i nipoti si sentono protetti e coccolati da piccoli e sviluppano un istinto di protezione una volta cresciuti. Inoltre, questi ultimi si sentono più liberi con i nonni che con i genitori, perché i nonni sono maestri nel viziare i proprio nipoti. Chi non ricorda un pomeriggio di avventure in casa dei nonni?

Ma quello che ha fatto questa famiglia, questo gruppo di nipoti, è davvero speciale!

I nipoti di Mary Frances Fox e Frederick Michael Fox Jr. sono, né più né meno, che 17. Ed, in questa occasione, la famiglia ha deciso di riunirsi a Penascola, Florida, per mandare un messaggio al nonno che è purtroppo scomparso tre anni fa. Chrissy Roussel, una delle figlie della coppia, lavora come celebrante ed ha pubblicato questa storia sulla sua pagina Facebook ‘Roussel Six Pack’. Le foto sono opera della fotografa Annabelle Rose.

Salvare Annabelle Rose Photography
Foto: Annabelle Rose Photography

Mio padre se n’è andato tre anni fa. Quello stesso mese, abbiamo scoperto che sarebbero nati altri cinque nipoti,  inclusi i miei tre gemelli. Siamo soliti chiamare i piccoli ‘Frederick Five’, in sua memoria. Hanno portato molta allegria e felicità nella nostra famiglia quando ne avevamo più bisogno.”, spiega Roussel.

Una delle particolarità della fotografia sono i numeri ed i colori. Ogni nipote aveva una maglietta personalizzata: Anna, la più grande ha 14 anni, ed indossa il numero 1, mentre i piccoli, Libby, Abby, Ruby, Emmett e Maren, di due anni, indossano i numeri dal 13 al 17. Il colore invece rappresenta le 6 differenti famiglie di appartenenza. Maryellen, un’altra delle figlie della coppia ha commentato: ” Mi rendo conto di come questi 17 fantastici ragazzi siano il lascito più importante di mio padre.”

La fotografia è diventata virale per l’originalità con cui la famiglia si è mostrata al mondo e per il messaggio che questa riunione di nipoti trasmette non solo al nonno. La fotografia è stata condivisa più di mille volte e ha ricevuto più di 30000 like in Facebook. Anche Ashton Kutcher ha condiviso la foto nei suoi social network!

SalvareAshton Kutcher Facebook
Foto: Ashton Kutcher Facebook

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Un messaggio pieno di gioia che simboleggia uno dei sentimenti più forti del mondo: l’amore tra nonni e nipoti!