17 cose che cambieranno quando vi fidanzerete (rassegnati, è così)

La prima cosa che noterete dopo che il vostro lui si sarà inginocchiato per la proposta e’ proprio li a portata di…dito: l’anello di fidanzamento! Come vi avevamo già spiegato basterà quello per notare i primi cambiamentiLa vostra vita non sarà più la stessa, state per diventare mogli! Vi attendono le gioie della vita insieme all’uomo dei vostri giorni, e un amore che durerà tutta la vita. Ecco 17 piccole cose che cambieranno quando vi fidanzerete, ancora prima che possiate dire ‘Sì lo voglio’.

1. Inizierete a fare quelle cose importanti della vita di cui avete sempre parlato, come risparmiare per comprarvi una casa, decidere quando avere dei figli, farvi un’assicurazione sulla vita

2. I vostri genitori scriveranno email mettendo in copia il vostro fidanzato. La sua famiglia vi inviterà ai compleanni dei cugini, agli anniversari e alle cene.

3. I suoi amici diventeranno i vostri e viceversa; condividerete con loro le serate in discoteca, le partire dei mondiali, i week end al mare, vi sentirete più uniti che mai.

4. Sarete molto più occupate, semplicemente perché la vostra famiglia è diventata grande il doppio! Se non volete diventare matte scegliete un wedding planner che vi stia accanto nei prossimi mesi.

5. L’organizzazione del vostro matrimonio diventerà argomento di conversazione con tutti. ‘Come vanno i preparativi?’ ‘Trovato il vestito?’, etc.

6. Smetterete di preoccuparvi per chi paga; inizierete invece a considerare i soldi come ‘vostri’, anche se non avete ancora un conto in comune.

7. Vi iscriverete a Pinterest. Anche se non l’avete mai usato prima, anche se non siete amanti del DIY, diventerà il vostro sito più visitato e tra tutti i board vi sentirete un po confusi.

8. Manicure perfetta da ora in poi, avete un gioiello prezioso e bellissimo al dito da rimirare, non sopporterete di vedere le vostre mani in disordine.

Emanuela Vigna photo
Emanuela Vigna photo

9. Sarete ospiti al doppio dei matrimoni. Ora che siete una coppia verrete invitati insieme ad ogni evento.

10. Cucinerete di più; non solo per spendere un pò meno e non uscire sempre a cena, ma anche per il piacere di condividere questa attività in due.

11. Cucinerete meglio; vi dedicherete a preparare piatti più complicati, dovrete pure usare tutti quei gadget che avete acquistato, come il set per i cupcake no?

12. I vostri nipoti chiameranno ‘zio’ il vostro fidanzato e voi, allo stesso modo diventerete ‘zie’ per i suoi, soprattutto se sono molto piccoli.

13. Finiranno le domande dei vostri genitori sulla vostra vita sentimentale. State finalmente per sposarvi! 

14. Farete molta piu attenzione quando metterete l’ipod in ‘shuffle’. Volete la miglior palylist possibile per intrattenere gli ospiti del vostro matrimonio.

15. Comincerete a chiamarlo ‘fidanzato’, con quella consapevolezza in più di chi sta per prendere un impegno per ‘il resto della sua vita’.

16. I vostri parenti vi considereranno come membri della famiglia, anche i vostri genitori telefoneranno a uno solo di voi due, come se foste una cosa sola.

17. Passerete insieme tutte le vostre vacanze. Anche il Natale in famiglia, quindi dovrete alternarvi tra una e l’altra se vorrete stare insieme.

Questo è ciò che accadrà quando vi fidanzerete. E queste 40 sono le cose che dovreste sapere sul matrimonio. Non dite che non vi avevamo avvisate!

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Non è mai troppo tardi per innamorarsi!Lo dimostra la storia di questa coppia di futuri sposi
Non è mai troppo tardi per innamorarsi!Lo dimostra la storia di questa coppia di futuri sposi
Murphy e Lucinda si sono incontrati a 70 e 67 anni e si sposeranno il prossimo 29 luglio! Scopri tutti i dettagli di questa grande storia d'amore
Arte Eventi
Profilo Facebook di coppia? Ecco perché dire NO!
L'ultima frontiera dell'abuso da social è il profilo di coppia su Facebook, se ci state pensando (o l'avete già fatto), leggetevi questi 5 motivi per dire NO!
Il Baccello di Vaniglia Photography
Cose da NON condividere sui social quando vi siete ufficialmente fidanzati
Prima di cliccare su 'condividi' meglio contare fino a 10. Eccovi servita la più preziosa guida di stile all'uso dei social durante il fidanzamento ufficiale, con i consigli della blogosfera più influente e degli esperti del settore. Prendete nota ed eviterete una brutta figura, via web!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni