15 indizi che indicano che la vostra è un'amicizia vera

Anche se a volte ci sembra di avere molti amici (basti guardare quanti ne abbiamo su Facebook), la verità è che chi ha un amico (vero) ha un tesoro. A continuazione, potete trovare alcuni indizi che indicano che è un’amicizia vera:

1. In sostanza, sapete tutto l’una dell’altra, e non c’è nessuno di cui vi fidiate di più.

2. Non c’è nulla di strano se non vi sentite per un periodo di tempo. Quando vi rivedete è sempre tutto come sempre.

3. Sapete che non dovete pubblicare un selfie in cui una delle due è venuta male senza che lo approvi. Infatti, esiste una tacita guerra fredda, in quanto entrambe possedete un sacco di materiale delicato sull’altra, per cui non volete darvi fastidio vero?

Non è mai troppo tardi
Non è mai troppo tardi

4. Non state lì a bussare alla porta di casa. Semplicemente entrate.

5. Avete finto di stare insieme quando qualcuno che non vi interessava ci provava con voi. E no, di solito non vi hanno credute ma ci dovevate provare lo stesso.

6. Portare i pantaloni non è sempre obbligatorio.

Sognando Beckam
Sognando Beckam

7. Avete gli stessi nemici, anche quando una delle due non sa perchè o chi è la persona in questione.

8. Non vi giudicate per quanto mangiate. In realtà mangiate le stesse cose. Anzi, in realtà spesso dovete litigare per l’ultimo pezzo di qualcosa, ed entrambe avete paura della vostra versione affamata.

9. Il giorno che siete state lasciate è venuta a casa vostra con una scatola enorme di gelato al cioccolato e due spalle su cui piangere.

Casalinghe Disperate (Desperate Housewives)
Casalinghe Disperate 

10. Sapete se l’altra è davvero ubriaca, se può reggere ancora un drink o se è meglio smettere.

11. Vi siete anche tenute i capelli a vicenda in qualche sgradevole ma necessaria occasione…

12. Avete difeso il suo onore quando qualcuno parlava male alle sue spalle. “Ciao, sono Maria Rossi, hai criticato la mia amica, preparati a morire!”

Una Notte da Leoni
Una Notte da Leoni

13. Avete passato una notte dove una ha chiacchierato con l’amico simpatico, mentre l’altra ci provava con quello bello.

14. Quando sono successe cose brutte, siete state le prime spalle su cui piangere e poi le prime che sono riuscite a far uscire un sorriso. 

15. Conoscete tutti i vostri peggiori difetti, e nonostante tutto vi volete bene così come siete!

Hai qualche amico/a a cui hai pensato leggendo queste caratteristiche? Se la risposta è sì, sei sicuramente una di quelle persone fortunate che hanno un’amicizia vera. Condividi questo post con loro, per fargli sapere quanto sono importanti per te!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Enrico & Eleonora
10 segnali che ti indicano che il tuo futuro marito sarà un buon padre
Il tuo futuro marito è affettuoso, allegro e paziente? Questi potrebbero essere solo alcuni dei segni che ti fanno capire che sarà un buon padre!
Clickechic Milano
I 10 segnali che indicano che ti sei innamorato della persona giusta
L'innamoramento è un'emozione potente, la più bella di tutte, quella sensazione così totalizzante da dare il batticuore e mettere le farfalle nello stomaco. Quando si è innamorati la persona del cuore diventa perfetta e unica, quella con cui non vedete l'ora di passare più tempo possibile. Come fare però a sapere se colui di cui siete innamorate è proprio quello perfetto per voi? Ecco 10 cose a cui dovreste prestare attenzione per capire se siete davvero compatibili.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni