14 e 15 aprile SposAmi vi aspetta in tutta la sua bellezza

La primavera esplode nei suoi colori e il mondo del wedding non è meno vivace, ecco quindi che la redazione di Zankyou è felice di essere media partner e di presentarvi SposAmi evento dedicato al mondo degli sposi.

Il 14 e 15 aprile, presso il locale Scacco Matto di Predore (BG), aprirà i battenti questa fiera che ha l’intento da un lato di presentare al suo pubblico proposte made in Italy per l’organizzazione del Grande Giorno, quindi di offrire la possibilità di assistere a diversi eventi che si susseguiranno per tutta la durata dell’evento.

SposAmi, che aprirà i suoi battenti alle 14.30 di sabato 14 presentando gli stand al completo, nasce dall’idea e dalla direzione artistica di Chiara Bassi di 3MENDI Events in collaborazione con la direzione della location Scacco Matto.

SposSami
SposAmi

Sabato 14 Aprile

La prima presentazione di SposAmi avverrà sabato alle 17.30 con il libro “Matrimonio Sensoriale” di Chiara Stella Gori prima sensorial designer d’Italia, in cui verrà raccontata questa nuova professione e tutte le strategie da mettere in atto per far sì che il proprio matrimonio sia unico e coinvolgente per gli sposi e per gli ospiti.

Alle ore 18.00 inizierà una sfilata di abiti da sposa e da cerimonia accompagnata da diverse performance musicali (The Singers Trio – Voce, Piano e Violino – The Singers Young Voices) durante la quale i visitatori potranno degustare un aperitivo a bordo lago con un panorama mozzafiato che renderà l’atmosfera ancora più magica.

Domenica 15 Aprile

La mattina comincerà prestissimo, con lo scoppio alle 10.30 della mongolfiera nuziale che darà inizio all’intrattenimento musicale di un coro gospel accompagnato dalle esibizioni di straordinari artisti di strada. Ma sarà con il pomeriggio che si entrerà nel vivo dell’evento. Infatti, alle ore 15.00 verrà presentato, per il pubblico della domenica, il libro “Matrimonio Sensoriale” di Chiara Stella Gori, cui seguiranno una serie di performance musicali, sfilate – non perdetevi quella degli abiti da sposa targati Mirò Fashion Vintage – e contest, tutte immerse nel panorama mozzafiato del Lago d’Iseo.

Gli ospiti di questi due fantastici giorni troveranno una zona attrezzata a babypark, per lasciare spazio alle risate essenziali dei più piccoli e, soprattutto, una selezione perfetta di fornitori per organizzazione il loro matrimonio: abiti da sposa, abiti da cerimonia, bomboniere, partecipazioni, servizi fotografici e video, noleggio auto d’epoca, carrozze fiabesche, viaggi di nozze, liste nozze, wedding planner e organizzazione cerimonie, Intrattenimento musicale e non, decorazioni e servizi floreali, hair style & make up sposa, fedi nuziali, arredamenti, location e ristoranti per matrimoni.

Adesso non vi resta che attendere il prossimo fine settimana, SposAmi saprà stupirvi, incantarvi, sedurvi.

|INFO|

Tel. +39 339 2188510
Mail. info@3mendi.it
In caso di pioggia l’evento sarà rinviato al weekend successivo.

Lascia un commento

Per gli sposi il 18 marzo è Brignano in Love
Per gli sposi il 18 marzo è Brignano in Love
Il 18 marzo, nella stupefacente e idilliaca cornice di Palazzo Visconti di Brignano Gera d'Adda (BG), si terrà l'evento, ad ingresso gratuito, patrocinato dal Comune di Brignano Gera d’Adda
Foto Paolo Araldi
Marry Marry Trends: il 15 aprile lo Zelig suonerà a nozze!
Il 15 Marzo allo Zelig c'è stata la prewiew di Marry Marry Trends, un attesa che vi aspetta fino al 15 aprile! Venite a scoprirne di più!
L'Italian Wedding Style vi aspetta a Palazzo dei Giureconsulti a Milano: save the date!
L'Italian Wedding Style vi aspetta a Palazzo dei Giureconsulti a Milano: save the date!
La Quarta Edizione dell'Italian Wedding Style, vi aspetta quindi il 14 e il 15 Ottobre al palazzo dei Giureconsulti a Milano, voi dovete solo fare una cosa: esserci.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni