13 e 14 ottobre il wedding in centro città: Bergamocity Wedding Show

13 e 14 ottobre il wedding in centro città: Bergamocity Wedding Show

Sabato 13 e domenica 14 ottobre il centro di Bergamo ospiterà Bergamocity Wedding Show. Vieni a scoprirlo!

  • Eventi Zankyou
  • Sposi
  • 2018
  • Bergamo

Finisce l’estate e il mondo del wedding torna a raccontarsi nella sua veste più splendente e diversamente festaiola, quella delle fiere, vere e proprie feste pur non essendo ricevimenti nuziali! Il 13 e 14 ottobre, quindi, non prendete troppi impegni perché per la prima volta il centro città di Bergamo ospiterà Bergamocity Wedding Show. Gli ambienti del Centro Congressi Giovanni XXIII, a pochi metri dalla stazione ferroviaria e a 5 minuti a piedi dal Sentierone, saranno, infatti, dedicati alle coppie di futuri sposi e alla costruzione del loro sogno di giorno perfetto.

SalvareBergamocity Wedding Show
Bergamocity Wedding Show

Nella grande Sala Oggioni del Centro Congressi verrà ospitato l’evento organizzato da Sposimmagine in collaborazione con Ovet Viaggi. Una vera e propria occasione per presentare tutte le anticipazioni e le tendenze del settore wedding per il 2019 e in cui i partecipanti potranno prendere contatto con aziende espositrici selezionate per qualità e livello del servizio offerto e per la loro comprovata professionalità.

L’evento avrà, inoltre, un occhio di riguardo per le tendenze internazionali e per la personalizzazione del servizio, mantra, quest’ultimo, di ogni matrimonio che voglia sentire quella necessaria e speciale sensazione di unicità. “Sul palco si alterneranno video, presentazioni, performance, e una sfilata di abiti da sposa alle ore 19:00 di sabato 13 ottobre, e poi tutti nella hall bar per uno speciale show cooking. Tra le categorie presenti, abiti da sposa e accessori, location per matrimoni e catering, calzature da sposa, abiti da sposo e cerimonia, viaggi di nozze, addobbi floreali per matrimoni e allestimenti a tema, bomboniere e partecipazioni, servizi fotografici di nozze e video, fedi nuziali, intrattenimento e musica per ricevimenti, wedding planner”.

SalvareBergamocity Wedding Show
Bergamocity Wedding Show

Nei due giorni di Bergamocity Wedding Show, gli organizzatori metteranno a disposizione sia un servizio bar ristoro sia un parcheggio convenzionato per i visitatori in Via Paleocapa. Saranno anche disponibili speciali promozioni riservate in esclusiva a tutti coloro i quali si preregistreranno sul sito di Sposimmagine presentando l’invito in reception.

Attendere ottobre per una fiera così importante sarà dura, uno dei premi sarà però l’ingresso gratuito. Sabato 13 e domenica 14 siateci e, mi raccomando, non fatevela raccontare!