13 coppie fantastiche che ci piacerebbe rivedere insieme

L’amore non è sempre eterno. Ci sono coppie che, nonostante possano sembrare ideali, alla fine si lasciano lasciando tutta l’opinione pubblica delusa. Che peccato!

Oggi, difendiamo le coppie che sono belle davvero, quelle che hanno flow, quelle che insieme sono perfette, come unite dal destino. Purtroppo queste sono anche le relazioni che, sfortunatamente, non godono più di un amore in comune, anche se vorremmo che fosse così. Non diciamo che debba succedere, dato che quasi tutte condividono un idillio amoroso con altre persone e non cerchiamo la loro separazione, ma perchè non fantasticare con qualcosa che sarebbe davvero bello.

Britney Spears e Justin Timberlake

Una delle coppie giovani che ricorderemo sempre. Lui è felice con Jessica Biel nell’attualità (stanno insieme da 5 anni), ma la nostra mente anni 2000 ci riporta a favore di questa coppia che, forse per frutto del marketing, ci soddisfaceva più del pane con la nutella. Si sono trasformati in un prodotto importantissimo dell’industria musicale, così come è successo con Beyoncé e Jay Z. Britney era sempre presente ai concerti dei NSYNC ed entrambi erano l’invidia e l’approvazione di tutti i fan, fino alla fine del loro amore, nel 2002.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Emma Stone e Andrew Garfield

Si sono conosciuti nel set di The Amazing Spidermandove lui era Peter Parker e lei Gwen Stacy. La loro chimica era accesa, fuori e dentro il grande schermo. Insieme rappresentavano una specie di simbiosi hipster, moderna, bohemia e intellettuale nella loro quotidianità. Sul tappeto rosso, optavano per l’eleganza dei grandi eventi, senza mai perdere il buon gusto. Scherzavano sempre, così come succedeva nello show di Jimmy Fallon, dove dovevano reinterpretare uno dei loro baci e lo fecero con estremo umore. In questo senso, quello che risaltava di più di loro come coppia, era il loro spirito giovanile e il loro buon umore, interrotto da due adulti che si sentivano tali solo quando gli conveniva.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Brad Pitt e Jennifer Aniston

Anche se sembrerebbe più ovvio parlare di Brangelina, torniamo ancora più indietro alla fine del matrimonio dell’attore con Jennifer Aniston, ancora doloroso nonostante il passare degli anni. Non è che non approvassimo la relazione tra Brad e Angelina, ma la rottura con Jennifer ci ha sconvolti. Entrambi erano fantastici, non solo come si vede in un episodio di Friends dove Brad fa un’apparizione, ma anche perché l’unione della coppia è stata inaspettata e loro si sono sempre dimostrati umili ed innamorati. Insieme erano perfetti, e forse lo si nota ancor di più dopo l’apparizione di Angelina, che ha trasformato la relazione in una specie di mito in cui Jennifer è l’eroina del popolo.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Tim Burton e Helena Bonham Carter

Gli eccentrici artisti hanno interrotto la loro relazione dopo 13 anni d’amore. Perché? Erano fatti gli uni per gli altri! Il direttore e l’attrice non condividevano solo la chioma riccia indomabile, ma Helena era anche uscita in tutti i film di Tim dal 2001 ed entrambi dimostravano la stessa abilità di essere strani e geni allo stesso tempo. Entrambi si completavano e formavano una coppia a taglio gotico, lontana dal mondo odierno e, probabilmente, lontani dalla luce del Sole. Tuttavia, il fatto che vivessero in due case separate che si univano da un tunnel (sì, proprio così) forse dava presagi della fine della relazione. Una chiusura degna di loro, ovviamente.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Johnny Depp e Winona Ryder

Gli attori sono usciti insieme per tre anni durante gli anni 90. Insieme hanno girato Edward Manidiforbici dove Johnny interpretava lo stravagante personaggio principale che viveva da solo in una villa. In quell’epoca, i due attori erano idoli cinematografici che facevano impazzire tutti gli adolescenti. Il loro amore era un sogno reso realtà, ma la gioventù e il successo si sono messi di mezzo e sono arrivati gli scandali.

Daily News
Foto: Daily News

Paula Echevarría e David Bustamante

La fine della relazione non aveva senso, nonostante i rumori dei loro problemi amorosi. Il loro matrimonio sembrava perfetto, anche se entrambi si erano sforzati per farlo pensare a tutti. Lei, una fanatica dello stile; lui, un cantante che è cambiato radicalmente, forse in qualcosa di piuttosto artificiale. Il fatto è che insieme sembravano due personaggi da rivista, magari forzati, ma belli da vedere quando condividevano le loro parole d’amore e le infinite foto sui social network. E la cosa strana è che lei è stata una fan di Bustamante dapprima della loro relazione! Niente, finito, over.

Proposito de #AñoNuevo .. que cada dia de nuestra vida sea como el de hoy.. 💑 #Love @davibusta ❤

A post shared by Paula Echevarria (@pau_eche) on

Woody Allen e Diane Keaton

Si sono conosciuti nel 1968 e si sono trovati subito, sopratutto per la loro neurosi comune, timidezza e facilità di scherzare con aneddoti divertenti. Hanno avuto una storia tra il 1973 e 1975, epoca in cui Diane era anche musa del direttore di New York. Per sei anni, l’attrice è stata protagonista insieme a Woody di tutti i suoi film, dal ’73 al ’79, e la relazione d’amicizia che hanno instaurato era talmente forte che è durata oltre la fine della loro relazione. La loro chimica era evidente nel grande schermo, lei ha vinto un Oscar con Annie Hall e, di recente, l’attrice ha confessato che il suo amore verso il direttore è ancora molto presente, forse platonico, forse nostalgico, ma l’amore è sempre l’amore.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Antonio Banderas e Melanie Griffith

Era la coppia di Hollywood per eccellenza. Lui atterrava nell’industria americana con la fama del dandy latino (ha aperto la strada a molti attori spagnoli negli Stati Uniti); lei, a quel tempo, era uno dei sex symbol del panorama. Dopo essersi conosciuti nel divertente film Two Much di Fernando Trueba, hanno cominciato un idillio che dava le ali a questo amore transatlantico irraggiungibile. La coppia ha distrutto tutti i complessi e ha dimostrato un’eccellente relazione fino a quando sono arrivati i problemi che hanno segnato la fine della storia. Lei è arrivata a tatuarsi il nome di Antonio dentro a un cuore, anche se il suo valore artistico è sempre stato messo in dubbio.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Susan Sarandon e Tim Robbins

Era una coppia fantastica, sopratutto per la loro lunga relazione (21 anni) e il loro attivismo politico. Erano due delle teste più visibili in tutte le manifestazioni (lei arrestata nel 1999 durante una protesta), si appellavano alla giustizia e, inoltre, erano e sono due grandissimi attori. Infatti, lei ha visto il suo unico Oscar per Dead Man Walking, diretta da Tim e interpretata dal doppio oscar a Sean Penn. Ma la coppia non arrivò mai a sposarsi, visto che, secondo quanto manifestato da Susan, non voleva che nessuno dei due desse per scontato l’altro nella relazione. A tutti noi dispiace lo spreco d’amore tra i due.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Jennifer López e Marc Anthony

Una di quelle coppie che dovevano rimanere insieme sì o sì. Hanno lavorato insieme per la prima volta nel 1999 con il famoso brano No me ames e l’hanno rifatto con Olvídame y pega la vuelta, quest’ultima dopo il loro matrimonio di sette anni. Con due figli e un milione di storie, la coppia latina sembrava destinata a durare tutta la vita ma, per fortuna, mantengono ancora un’ottima amicizia. Lei è arrivata a chiamarlo “anima gemella”.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Kaley Cuoco e Johnny Galecki

La relazione dei protagonisti di The Big Bang Theory è rimasta nell’ombra per i due anni in cui è durata, dal 2007 al 2009. Curiosamente, il suo affaire nella serie è iniziato durante quest’ultimo anno, quando rimaneva solo l’amicizia nella vita reale. E non vi è stato nessun problema. La loro chimica sullo schermo era ovvia e la loro relazione d’amicizia dietro questa, un fattore che non passa inosservato neanche nelle reti sociali. Infatti, nonostante le relazioni di entrambi, un matrimonio di mezzo (Kately è stata sposata con Ryan Sweeting tra il 2013 e il 2015), sono sempre esistiti i rumori che entrambi si sono sforzati di zittire buttandola sull’umore. Torneranno insieme prima o poi?

Qui possiamo vedere quanto stanno bene insieme:

Qui hanno smentito la loro immaginata relazione:

No scandals / home wreckers / pregnancies here, y'all. Just profound friendship. @normancook ❤️

A post shared by Johnny Galecki (@sanctionedjohnnygalecki) on

Justin Bieber e Selena Gómez

Un’altra relazione di adolescenti che ha fatto impazzire i fan e che è servita per generare prodotto, nuovamente musicale. Le stelle che hanno circa 20 anni continuano ad essere loro e la loro rottura ha fatto scandalo, con canzoni dedicate incluse (The heart wants what it wants di Selena e Sorry di Justin). Anche se è improbabile la loro riconciliazione, rimarrà sempre la speranza ai giovani che hanno ballato nelle discoteche con la loro musica. Sono i Britney Spears e Justin Timberlake del decennio.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Orlando Bloom e Miranda Kerr

Coppia di belli: Orlando trionfava dopo il successo de Il Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi; Miranda incantava il mondo intero come angelo di Victoria’s Secret. Si sono sposati nel 2010, anche se stavano insieme già da tre anni ed erano stati identificati come la grande coppia del momento nel mondo delle celebrities. Ovviamente, insieme erano uno schianto, svegliavano le invidie di tutti per la loro bellezza. Tuttavia, il tempo ha minato il loro matrimonio, ma non la loro amicizia per il bene del figlio Flynn.

Lei si è risposata, questa volta con il fondatore di Snapchat Evan Spiegel; e lui è uscito per un anno con Katy Perry, un’altra coppia esplosiva, originale e che potrebbe anche essere inclusa in questa lista.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Anche tu vuoi rivedere queste coppie unite? Sono state un esempio e, nonostante il loro amore andato male, rimaniamo con il ricordo. Magari prima o poi li rivedremo insieme!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Francesco Russotto
3 sensazioni che proverai al rivedere le foto del tuo matrimonio (dopo molti anni)
Vi siete mai chiesti cosa proverete sfogliando il vostro album di nozze fra qualche anno? Noi lo abbiamo chiesto ad un artista della fotografia come Francesco Russotto: scopriamolo insieme!
13 coppie impossibili che avremmo voluto vedere insieme
13 coppie impossibili che avremmo voluto vedere insieme
L'immaginazione e il fanatismo sono due concetti magnifici per alimentare alcuni dei rumori più interessanti delle 'celebrities'.
Jay Studio
Ecco gli inequivocabili 25 segnali che rivelano che siete insieme da tanto tempo
Adesso che è passato un po' di tempo dal vostro primo vero "Ti amo" sarete sicuramente in grado di riconoscere 25 indizi a cui dare il personalissimo significato di coppia.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni