12 frasi ipocrite che dovrete ascoltare nel giorno del vostro matrimonio

Un matrimonio è fonte di gioia, di divertimento e di… ipocrisia. Non serve nascondersi, ce ne è sempre uno o una che verrà unicamente per invidiare la vostra felicità e che lo nasconderà in tono mieloso dietro le frasi ipocrite. Scoprite la nostra classifica delle 12  frasi ipocrithe che rischiate di sentire durante il vostro grande giorno!

1. “Adoro il tuo abito…”

Ognuno ha i suoi gusti, questo non si discute; se il vostro abito da sposa verrà definito “magnifico” o “splendido” partite dal principio che alcuni pensano veramente ciò che dicono, altri invece incrociano le dita dietro schiena mentre lo dicono. I vostri invitati vi diranno sempre che avete fatto un’ottima scelta anche se non lo pensano necessariamente. A voi piace?! Questa è l’unica cosa importante!

2. “Siete proprio una bella coppia”

Sarete bellissimi nel giorno del vostro matrimonio e su questo non c’è dubbio, ma quante persone che in passato hanno dubitato di voi in passato vi diranno: “Ma che belli che siete!“, “Che bella coppia!”… voi rispondete col vostro migliore sorriso: “Grazie tante, lo sappiamo bene!”

Belli come questi due sposi immortalati in questo scatto di Alma Lab che come sempre riesce a trasmettere tutta l’emozione del momento attraverso una fotografia; Alma Lab è uno studio fotografico di professionisti capaci di regalarvi un album di nozze pieno di piccoli capolavori.

3. “Il vostro matrimonio è perfetto

Alcuni ospiti troveranno il vostro ricevimento divertente e caloroso quando altri si annoieranno per tutto il giorno; state pur sicuri che le critiche non mancheranno ma mai davanti a voi, sicuramente! Che importa, alla fine è il vostro matrimonio e se voi vi divertite, è questo che conta!

Se volete un matrimonio perfetto affidatevi ai professionisti di NOB Eventi ed il successo sarà assicurato! NOB Eventi realizzerà tutto quello che avete sempre sognato per il vostro matrimonio, aiutandovi ad organizzarlo in ogni minimo dettaglio!

4. “Vi auguro tutta la felicità del mondo

Un augurio sincero che arriverà da amici e parenti, ma qualche vipera invidiosa lo dirà solo perché non avrà mai una storia d’amore bella come la vostra!

5. “Si vede che siete innamorati

Ma non è proprio questo il motivo che vi ha spinti a sposarvi? Che affermazione scontata e banale, ma non mancherà qualche benpensante che sentirà il bisogno di dirvelo!

Enkant
Enkant

6. “La vostra torta di nozze è un’opera d’arte”

Quasta affermazione di glorificazione riempira le bocche di molti avventori, anche di chi pensa il contrario; ma, come abbiamo detto anche sopra, la torta deve piacere a voi e a nessun altro.

7. “Che simpatiche decorazioni!

“Simpatiche?! Solo simpatiche?! È un modo come un altro per dire che le decorazioni che ho scelto sono brutte o banali?” Ovviamente rispondete a questo commento con un bel sorriso “simpatico”!

8. “È stato carino invitare la bisnonna”

La famiglia prima di tutto. Se alcuni ospiti non gradiscono la presenza di familiari anziani ai quali siete molto legati, spiegategli che la porta da cui sono entrati è la stessa da cui possono uscire.

9. “Non hai l’aria stanca, nonostante tutto”

“Grazie, le ore di trucco a cui mi sono sottoposta non sono servite a nulla? ê questo che intendi?” Chiunque vi dica una cosa del genere non fa che confermare che siete radiose, sono verdi d’invidia per questo!

10. “Interessante la scelta di un colore così acceso per le damigelle !”

Il colore che avete scelto per gli abiti delle damigelle fa bruciare gli occhi di qualcuno? Indicategli pure il bagno, potranno rinfrescarsi un pochino!

11. “I vostri amici sono…scatenati”

Se non sbaglio il matrimonio dovrebbe essere una festa e per questo non esistono limiti al divertimento se non quelli imposti da voi. Se a qualcuno non sta bene, conoscerà sicuramente la strada di casa.

12. “È incredibile che siate insieme da così tanto tempo”

Allerta sottinteso! Avete aspettato a sposarvi perché volevate esserne convinti, ed allora? Certi penseranno che finirete per stancarvi e per divorziare. Insegnate loro che cogliere l’attimo è più importante che pensare al peggio!

Ora che sapete cosa aspettarvi riconoscerete subito gli ipocriti fra i vostri invitati! Meglio, approfittate di questa occasione per fare una bella selezione fra le vostre conoscenze, vi rimarranno solo gli amici sinceri!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

MARACA FotoGrafia
Le 7 cose più rubate dagli sposi in luna di miele
Nessuno lo dice, ma tutti lo fanno: ecco gli oggetti più rubati dagli sposi in luna di miele!
Foto via Shutterstock
Fiera Futuri Sposi: 17-18 Febbraio l'Asolo Golf Club si tinge di rosa
Fiera Futuri Sposi, nei giorni di sabato 17 e domenica 18 febbraio, la prestigiosa struttura dell’Asolo Golf Club di Cavaso del Tomba (Tv) ospiterà questo evento a cui proprio non potrete mancare.
Le 10 parole che ascolterai di continuo nel giorno del tuo matrimonio
Le 10 parole che ascolterai di continuo nel giorno del tuo matrimonio
Non c'è nessun matrimonio al mondo in cui alcune parole tipiche non verranno ripetute all'infinito: vi diciamo noi quali!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni