13 coppie impossibili che avremmo voluto vedere insieme

Mentre i famosi hanno sempre vissuto la loro vita a modo loro, il resto del mondo, avido di pettegolezzi, ha sempre immaginato coppie che non sono mai arrivate ad essere reali. Alcune hanno senso e altre non tanto (appartengono a diverse generazioni), ma il loro “stile”, modo di essere e chimica le ha unite nel mondo del desiderio popolare. Chi sono queste stelle che, sfortunatamente, non sono mai arrivate a incrociare le loro strade? Continua a leggere per scoprirlo…

Leonardo Di Caprio e Kate Winslet

La coppia eterna che non è mai andata oltre la finzione, perfino con la tragedia del Titanic di mezzo. Era così difficile provarci? Sappiamo che sono migliori amici (hanno passato alcuni giorni delle loro vacanze insieme) e si sono dedicati parole d’amore negli anni da attori, incluso quando Hollywood non riconosceva il talento di Leo agli Oscar. Tuttavia, lui ha preferito divertirsi con molte modelle da paura, e lei, sposata con tre uomini, tra i quali il direttore Sam Mendes, è sempre stata molto occupata. Saranno mai più che amici?

Titanic
Foto: Titanic

Emilia Clarke e Kit Harington

Una delle coppie del momento nella finzione (Daenerys Targaryen e Jon Snow), sopratutto dopo l’ultima stagione di Game of Thrones. Nonostante corra voce che non ci sia chimica tra i due, i super fan della serie non sono per niente d’accordo con questa affermazione. Formano una coppia fantastica, soprattutto per quello che vediamo dietro alle telecamere: vanno molto d’accordo, scherzano e, sopratutto, ridono molto insieme, fattore chiave in una relazione. Belli e simpatici, la loro relazione è un’ovvietà che dovremo immaginare, perchè al momento non sembra fattibile.

Rihanna ed Eminem

Si sono già esibiti insieme con Love the Way You Lie e ci hanno fatto emozionare. Hanno uno stile molto simile e un flow deciso. Sono i cattivi ragazzi di sempre, ma con qualcosa in comune, ci fanno arrabbiare ed emozionare a seconda del loro stato d’animo. E, nonostante il loro atteggiamento da fighetti e la loro maleducazione, molte loro canzoni parlano di crude realtà, a volte autobiografiche. Dobbiamo riconoscerlo: insieme sono meglio del pane e nutella.

 rihanna hug eminem GIF

 Emma Watson e Rupert Grint

Quelli che sono stati adolescenti negli anni 2000 hanno visto crescere gli attori di Harry Potter attraverso gli otto film della saga. Ron Weasley ed Hermione Granger si sono baciati nell’ultimo film, in piena guerra, dopo anni di litigi e gelosie che hanno portato ad un odi et amo. Anche se la logica del cinema commerciale indica che la ragazza bella della storia (nel film dato che nel libro non era così) debba finire con il protagonista (Harry), tutti desideravamo che fosse Ron Weasley il prescelto, così come pianificato nella trama dal primo momento. Tuttavia, la loro relazione nella realtà era diventata talmente fraterna, che Rupert Grint confessò di essersi sentito strano e scomodo al baciare Emma Watson.

 kiss harry potter hermione granger ron weasley the deathly hallows GIF

Matthew Perry e Courteney Cox

Il loro fidanzamento e matrimonio in Friends è stato tra i più divertenti. Vi ricordate quando nessuno era a conoscenza della loro relazione e dovevano vedersi di nascosto? Quando poi tutti se ne sono accorti, i protagonisti hanno dimostrato un feeling esemplare di amici/fidanzati, piena di umore e momenti dolci, come il momento il cui lui le chiede la mano o quando decidono di adottare. Per questo, i fanatici della serie hanno sempre scommesso su un amore mai sfociato nella realtà. Lui è stato sempre associato a diverse donne e lei è stata sposata più di un decennio con David Arquette.

Justin Bieber e Miley Cyrus

La coppia teen (non più molto teen) per eccellenza  che, anche se non molto desiderata, si sarebbe potuta materializzare e sconvolgere i media. I “bambini cattivi” dell’epoca, in cima al successo dal suo periodo adolescente, avrebbero creato un prodotto originale, come quello formato da Britney Spears e Justin Timberlake a suo tempo. Non che stessero bene fisicamente (o forse si) ma hanno condiviso personalità interessanti e momenti della vita. Perché non darsi un’altra opportunità?

 justin bieber miley cyrus jiley GIF

Kurt Cobain e Janis Joplin

Lui è stato la figura più importante del grunge insieme alla sua banda Nirvana, formazione di culto che ha marcato un prima e un dopo nel rock; lei, famosa nel mondo del rock (è stata la prima donna considerata stella del rock) e il blues, ha segnato i giovani (e non tanto giovani) durante gli anni 60, dimostrando di essere un simbolo hippie e femminile. 

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Freddie Mercury e George Michael

Come leader dei Queen, Freddie Mercury è stato un’icona planetaria, sia per la musica rock sia per la comunità LGBT. George Michael ha fatto lo stesso, ma dentro al genere pop. Come stelle mondiali, entrambi avrebbero avuto una delle relazioni più commentate e celebrate del momento, nonostante si passassero vent’anni. La sfortuna del destino ha fatto sì che perdessimo troppo presto il cantante dei Queen, a soli 45 anni, e all’ex Wham ai 53 anni, a fine 2016.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Marilyn Monroe e James Dean

Prima della morte di ognuno di loro, entrambi erano stelle mondiali, autentiche icone del mondo del cinema e delle celebrities. Nonostante i rumori sulla possibile omosessualità dell’attore, un fatto che aggiunge pepe a questa storia inesistente, il momento top di entrambi gli interpreti, il mistero delle loro vite, la loro bellezza e i loro drammatici finali (a 36 anni, Marilyn si è suicidata o è stata uccisa – non è chiaro -; James Dean è morto a 24 anni in un incidente stradale appena poco dopo aver girato una campagna a favore della guida sicura) fanno sì che la loro possibile relazione, seppur solo essendo frutto della nostra fantasia, abbia molto senso.

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Paul Newman e Audrey Hepburn

Due belli e bravi, oggi punti di riferimento per la cultura, che sarebbero andati d’amore e d’accordo se le loro strade si fossero incrociate. Condividono il decennio di nascita, visi infantili e molti film che sono diventati grandi classici. In più, a differenza degli altri, hanno vissuto vite lunghe (lei è morta a 63 anni, che sembra molto pensando ai casi precedenti), ma Paul Newman è stato sposato 50 anni, per cui l’ostacolo sembrava impossibile da superare per la bella Audrey (lei si sposò due volte, entrambi i matrimoni terminarono male).

Cordon Press
Foto: Cordon Press

Amy Winehouse e Liam Gallagher

L’ex cantante degli Oasis ha 11 anni in più di quanti ne avrebbe adesso Amy (morta nel 2011, fa parte del club dei 27), ma le loro vite hanno avuto molto in comune. Sono diventati famosi da giovani e il loro talento è sempre stato imponente, per lui tanto da marcare gli anni ’90 e lei gli anni 2000, ognuno nel suo genere (lui pop-rock britpop; lei nel soul, jazz e blues). Fisicamente non stanno troppo bene insieme, ma le loro storie sì, per cui li facciamo prendere parte al nostro ranking.

Foto: Cordon Press

Backstreet Boys e Spice Girls

Per qualche motivo, tutti i fan delle due boy bands del momento pensavano che i cinque componenti erano fidanzati gli uni con le altre. E perchè non fantasticarci su? Durante il decennio dei ’90, questi dieci ragazzi e ragazze erano gli idoli indiscussi dei bambini e gli adolescenti dell’epoca, i quali sospiravano per loro, sognando relazioni tra i loro idoli per far sembrare il mondo un posto migliore. Non successe mai nulla di tutto ciò (che si sappia), ma l’immaginazione di tutti questi giovani riecheggia ancora negli anni.

MTL Blog Foto: MTL Blog

Forse abbiamo esagerato, ma ci rende molto felici immaginarci queste coppie come parte di una realtà alternativa. Sicuramente vi sono molti più sogni proibiti, ma questi sono quelli che esprimiamo da Zankyou. Ti viene in mente qualche altro esempio?

Più informazioni circa

Lascia un commento

La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
La prima coppia con Sindrome di Down festeggia 20 anni di matrimonio
Maryanne e Tommy sono la prima coppia con la Sindrome di Down che si è sposata nel Regno Unito: due anni fa hanno festeggiato 20 anni di matrimonio!
Non è mai troppo tardi per innamorarsi!Lo dimostra la storia di questa coppia di futuri sposi
Non è mai troppo tardi per innamorarsi!Lo dimostra la storia di questa coppia di futuri sposi
Murphy e Lucinda si sono incontrati a 70 e 67 anni e si sposeranno il prossimo 29 luglio! Scopri tutti i dettagli di questa grande storia d'amore
Colazione in coppia: 7 modi di iniziare la giornata con il piede giusto
Colazione in coppia: 7 modi di iniziare la giornata con il piede giusto
Perché la colazione è il pasto più importante e goderselo in coppia è uno dei piccoli piaceri della vita.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni