10º Anniversario di Zankyou: un decennio insieme

10º Anniversario di Zankyou: un decennio insieme

Qui a Zankyou vogliamo festeggiare il nostro anniversario ripercorrendo la nostra storia e ringraziandovi per averne fatto parte. Non perdetevi il post!

  • Attualità
  • International
  • 2018

Un decennio… 10 anni accompagnando migliaia di coppie in tutto il mondo, rendendo il processo di organizzazione del loro matrimonio più confortevole, più facile e più utile. Ma sono stati anche 10 anni di ispirazione, svelando le ultime tendenze e le migliori idee per rendere perfetto uno dei giorni più importanti nella vita delle persone. 10 anni mettendo in contatto migliaia di fornitori di ogni tipo con gli sposi che avevano bisogno di aiuto. 10 anni offrendo il nostro servizio di lista nozze e realizzando migliaia di siti web matrimoniali nei quali gli invitati trovano sempre informazioni utili.

 

Zankyou è nato con lo scopo di creare un sito internet per matrimoni che si adattasse alle esigenze della nostra generazione, che aiutasse le coppie di tutto il mondo a organizzare facilmente il matrimonio che hanno sempre desiderato. Siamo il portale di nozze per le coppie del 21 ° secolo: le più connesse, le più internazionali, quelle che più scommettono di essere fedeli a se stesse e che la loro giornata rifleta e quello che sono.

Crescendo insieme

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Siamo nati nel 2008 con il lancio del sito in sei paesi: Spagna, Francia, Italia, Germania, Portogallo e Regno Unito. Solo un anno dopo abbiamo creato Zankyou negli Stati Uniti e nel 2010 abbiamo continuato a scommettere sulla nostra crescita aprendo il portale in altri paesi europei come Svizzera, Austria e Belgio, abbiamo anche scommesso sui paesi dell’America Latina creando il sito in Brasile, Messico e Colombia.

Solo tre anni dopo, nel 2013, abbiamo aperto il sito in Polonia e nei Paesi Bassi e nel 2015, in Russia. Solo un anno fa abbiamo scommesso su paesi come Australia, Canada e India, un paese molto diverso dal resto e dove i matrimoni sono molto più colorati, numerosi e originali.

Siamo leader in Europa e America Latina con più di 350.000 sposi registrati all’anno provenienti da 23 paesi  e oltre 50 milioni di visite all’anno. Un portale per matrimoni che offre una directory con un’accurata selezione di fornitori, una rivista online che è la più letta del mondo della sposa e una serie di strumenti perfetti per organizzare il tuo giorno speciale come la lista nozze, il sito web del matrimonio, il wedding planner virtuale, l’invio del “save the date”, l’organizzatore dei tavoli, ecc… E tutto questo può essere fatto sia dal web che dalla app.

Un team internazionale

Ma dietro tutti questi dati c’è una squadra che lo rende possibile. Un team guidato dai due fondatori, Guillermo Fernández-Riba e Javier Calleja, che è cresciuto di anno in anno. Alcuni sono qui dal primo giorno, altri se ne sono andati ma hanno lasciato un segno indelebile in questo progetto. Ci sono nuovi arrivi praticamente ogni mese, per questo continuiamo a crescere sempre di più ogni anno.

Ormai siamo più di 200 persone suddivise tra la nostra sede ufficiale di Madrid e nel resto degli uffici sparsi in tutto il mondo. Un team internazionale e giovane, che parla più di 10 lingue diverse e che ha trovato in Zankyou una famiglia, uno spazio perfetto per dare libero sfogo all’immaginazione e al desiderio di scommettere su un progetto molto speciale in cui tutte le idee sono benvenute, non importa da chi arrivano.

Grazie per esserci

Questi 10 anni non sarebbero stati possibili senza tutte le coppie e i fornitori che ci hanno accompagnato in questo decennio. Spose e sposi di tutto il mondo alla ricerca di idee, consigli, ispirazione e aziende che realizzino il matrimonio dei loro sogni. Un ringraziamento speciale ai lettori della rivista che ci seguono sui social network e leggono i nostri reportage sui più svariati temi legati al matrimonio: moda, viaggi, decorazione, organizzazione, catering, fiori, ecc…

Salvare
Manu Prats

E, ovviamente, grazie mille a tutte le aziende che hanno scommesso su Zankyou, che fanno parte della nostra directory e che aiutano ogni giorno a trasformare in realtà il matrimonio dei sogni di migliaia di sposi. Senza di voi… Zankyou non sarebbe arrivato qui.

GRAZIE A TUTTI PER PERMETTERCI DI CONTINUARE A CRESCERE INSIEME!