100 vestiti da sposa sotto i 1000 euro

Modello Desvan - Abiti da sposa Cagliari
Modello Desvan - Abiti da sposa Cagliari

L’abito da sposa è una delle voci che incide maggiormente sul budget finale delle nozze, per la precisione è stato calcolato che per l’abito da sposa si spende circa il 10% della spesa totale, quindi una cifra bella consistente, se considerate la spesa media di un Matrimonio in Italia, cioè 27.000€. Ci sono molti modi per risparmiare sull’ abito da sposa.

Lo si può noleggiare o acquistare usato, ma per chi è titubante ad indossare l’abito da sposa di un’altra persona, l’idea più allettante è senza dubbio quella di acquistarlo NUOVO, magari cercando un negozio che abbia un reparto Outlet o comunque prezzi abbordabili. Il portale  Nozzefurbe vi vuole aiutare, presentandovi 100 abiti da sposa bellissimi che potete acquistare anche direttamente in Atelier ad un prezzo inferiore ai 1000€.

Flo - Atelier Alexander
Flo - Atelier Alexander

Vi invitiamo a visitare il portale: sotto gli abiti troverete la marca, il modello e l’atelier presso il quale potete recarvi per acquistare o anche semplicemente provare quello che più vi piace.

Alcuni atelier hanno sia la vendita diretta che la vendita online, altri solo la prima o la seconda.

L’idea ci é piaciuta moltissimo e Zankyou é ben lieto di presentarvi l’iniziativa, sperando che possiate realizzare le nozze dei vostri sogni senza spendere una fortuna!



Guest blogger: Nozze Furbe
Esperta in nozze low cost & eco sostenibili
Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Più informazioni circa

Commenti (4)

Lascia un commento

Foto via Martha Stewarts Weddings
Decora il tuo ricevimento con piante in vaso, per un matrimonio 100% eco-friendly!
Le dritte di Sandra di Nozzefurbe per un perfetto matrimonio a basso impatto ambientale!
Foto credits and courtesy Progetto Wedding
Progetto Wedding: top 5 cadeaux a meno di 1 euro. Originale = Low Cost!
Una straordinaria selezione, a cura dell'e-commerce Progetto Wedding, di 5 oggetti di design e wedding favors a meno di un euro: originale = low cost!
Foto by Stephanie & Keara via Pinterest
Viaggio o turismo? Ecco un nuovo trend per lune di miele low cost e 100% local
Freschi di vacanze, proviamo a soffermarci e riflettere: come vi definireste tra Turista o Viaggiatore? I due termini, sono solo in apparenza sinonimi, dato che delineano in realtà due atteggiamenti e due modi di viaggiare completamente agli antipodi. L'annosa questione ha più volte scomodato i travel blogger più in voga, ma la definizione che preferisco rimane quella di Craig Heimburger di TravelVice, che sentenzia: "I turisti si aspettano di trovare la carta igienica – i viaggiatori se la portano da casa".

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni