10 idee che non possono mancare nel look di un' invitata estiva!

3 proposte Cherubina per i copricapi. Foto: cherubina.com
3 proposte Cherubina per i copricapi. Foto: cherubina.com

Siete state invitate a più matrimoni quest’estate? Non sapete come fare per non avere un collasso finanziario? Gli accessori salveranno il vostro portafoglio e il vostro look estivo. In una stagione così frivola come l’estate basta un dettaglio e sarete impeccabili e sempre diverse. Ecco 10 accessori per un’invitata estiva:

I tre copricapi Cherubina renderanno il vostro look molto chic e sono adatti per i ricevimenti estivi che si svolgono all’aperto. Se avete un abito dai toni scuri o blu, i tre modelli che vi abbiamo proposto sono interscambiabili: i due color panna si abbinano con quasi tutti i colori e vi faranno apparire diversa seppure con lo stesso abito, quello colorato darà un tocco “leggero” al vostro look.

Bracciale e girocollo argento. Foto: accessorize.it
Bracciale e girocollo argento. Foto: accessorize.it

Colore neutro e brillante per questi due gioielli di Accessorize che illumineranno il vostro abito: il bracciale a foglia e il girocollo intrecciato possono essere indossati anche separatamente a seconda dell’occasione e della scelta dell’abito. Su un abito dal taglio semplice sapranno decorarlo focalizzando l’attenzione su di loro.

Occhiali da sole Carrera per essere sempre alla moda. Foto: carreraworld.com
Occhiali da sole Carrera per essere sempre alla moda. Foto: carreraworld.com

Nel vostro look immancabili devono essere gli occhiali da sole. Due proposte alternative di Carrera: bicolor quasi “zebrata” la prima e dal colore estivo da abbinare a delle scarpe fluo la seconda. Gli occhiali sono l’accessorio che più vi aiuterà a contraddistinguere il vostro look e a rendere nuovissimo il vostro abito soprattutto se ben coordinati con le scarpe.

Occhiali da sole bicolor Dior. Foto: dior.com
Occhiali da sole bicolor Dior. Foto: dior.com

Infine, passepartout interscambiabili sono le zeppe Jimmy Choo di corda perfette per un matrimonio all’aria aperta o in spiaggia: renderanno il vostro look più aggressivo se sceglierete il paio sulla sinistra, mentre vi renderanno molto dolci e aggraziate se sceglierete quelle con il fiocco che sono perfette con i copricapo Cherubina color panna!

Zeppe di corda Jimmy Choo. Foto: jimmychoo.com
Zeppe di corda Jimmy Choo. Foto: jimmychoo.com

Che invitate estive siete? Ditecelo nel Forum!

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Gesta. Credits: Pronovias
Dettagli unici che faranno la differenza nel tuo outfit da invitata
Abiti da cerimonia esclusivi, realizzati con i tessuti più preziosi. Una collezione quella di Pronovias autunno/inverno, che ti lascerà a bocca aperta!
Foto Credits: Puma, ASOS, Stradivarius
La nuova mania dell'estate 2017 sono le espadrillas per la sposa!
L'estate è già qui e con lei l'ultima tendenza: le Espadrillas per la sposa, perfette per un matrimonio in riva al mare!
ASOS
Tropical Glam, lo stile più IN per le tue nozze d'estate
In questo periodo dell'anno non è solo il clima ad essere tropicale, ma anche tutto il resto: abbigliamento, accessori e design di interni suggeriscono che la tendenza dell'estate 2018 è Tropical Glam!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni