10 cose che il tuo uomo vorrebbe per il matrimonio (e quelle a cui dirai di no!)

Sì amore, certo che puoi arrivare in elicottero

  • Vita di coppia
  • Consigli
  • Sposo

Uomini e donne vengono da due mondi diversi e il primo segno rivelatore è la differenza con cui affrontano l’organizzazione matrimonio. Già sai quali sono le 5 domande che non ha il coraggio di fare e che anche lui, a modo suo, rischia di cadere nella sindrome di Groomzilla se si lascia troppo trasportare dall’ansia dei preparativi. Ma sai cos’è che ogni uomo sogna davvero per il suo matrimonio? Scoprilo insieme a noi!

SalvareUmberto Gavazza
Umberto Gavazza

1. Un festone la sera prima 

Pubblicità

In realtà sta pensando solo a questo, alla festa che lo aspetta, che magari coincide con l’addio al celibato. Rischiando di passare per la guasta feste, ti ritroverai a ricordargli tutti i peggiori sintomi da day after: ‘la bocca impastata, il reflusso, le ossa rotte, la nausea… Lascia perdere e vieni a dormire!’

2. Chiudere i suoceri nello sgabuzzino 

‘Dove sono mamma e papà?’ Tu non ne sai niente vero?’. In questi casi si consiglia la lettura di questo articolo.

3. Atterraggio in elicottero 

Il suo sogno è arrivare in elicottero e scendere sistemandosi la giacca con gli occhi di tutti gli ospiti puntati. ‘Meglio in moto, in bici o in barca, amore’.

4. Sfida di Beer-Pong

Detto anche Beirut, è un gioco a squadre in cui si lancia una pallina da ping pong cercando di fare centro nel bicchiere di birra; chi perde beve. ‘Marco, Luca e Samu con me; Sara, tuo zio Gerardo e tua cugina Manu stanno con te. Perfetto!’. Sì, perfetto!

5. Marcia nuziale della Champions League 

A qualcuno è già successo.

6. Sistemarsi al tavolo degli amici 

Ha già provato a cambiare la disposizione dei tavoli ‘con discrezione’ e continua a credere di riuscirci…‘Stiamo tutti molto calmi’

7. Pista da bowling per gli invitati 

Potrebbe anche essere una buona idea, peccato per il budget, ma come farglielo capire? Prova a fargli notare che questa è esattamente una delle spese extra che vi possono mettere in crisi.

8. Mettere tutti quelli che non gli piacciono ad un tavolo…e guardare.

È un modo un po’ meschino di fargli capire che non bisogna invitare tutti e che basta farsi queste 7 domande prima di stilare la lista degli ospiti.

9. Un aereo che scrive le vostre iniziali in cielo

‘Che idea romantica! Davvero stupenda, ma sicuro di non voler considerare uno di questi 25 regali?’

10. DJ set rap o dancehall reggaeton

‘Bell’idea, ma sei sicuro di voler vedere mio padre mentre balla ‘Gasolina’?’. Se non bastasse questo a convincerlo proponigli di trasformare la festa in un after.

A parte queste 10 cose un po’ sopra le righe, cerca di ascoltare il tuo fidanzato e di dare voce ai suoi desideri, anche quelli nascosti.

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.