• Magazine
  • Brilla insieme alla tua metà nel giorno delle nozze, scegliendo la location adatta al vostro stile!

Brilla insieme alla tua metà nel giorno delle nozze, scegliendo la location adatta al vostro stile!

Fate in modo che il vostro ricevimento sia lo specchio delle vostre personalità scegliendo la location che vi farà da subito sognare a occhi aperti!

Brilla insieme alla tua metà nel giorno delle nozze, scegliendo la location adatta al vostro stile!
Palazzo de Rossi
  • Location

Ogni persona è diversa, ogni storia è unica e particolare, per questo ogni coppia ricerca nella futura location nuziale uno stile che si adatti al proprio. Zankyou vuole aiutarvi a individuare le caratteristiche di spazi e servizi che meglio rispondono ai vostri gusti e stili,  presentandovi 15 location che si contraddistinguono per particolari unici e speciali… proprio come voi! Fate in modo che il vostro ricevimento sia lo specchio delle vostre personalità scegliendo la location che vi farà da subito sognare a occhi aperti.

Per gli amanti del mare:

Pubblicità

Mare o montagna? Per voi la risposta è ovvia: mare! Il blu dell’acqua, i tramonti all’orizzonte, il profumo di salsedine, niente vi rende più felici, per questo una location com Il Gabbiano è l’ideale. Uno splendido hotel che si affaccia sul Lago Lucrino e sul Golfo di Pozzuoli, incastonata in uno scenario di rara bellezza con le sue ampie terrazze panoramiche che diventando la cornice naturale perfetta per il vostro evento, un matrimonio nel blu…dipinto di blu!

SalvareIl GabbianoScopri la location Il Gabbiano
Il Gabbiano

Rimaniamo in uno degli scorci più suggestivi della Costa Amalfitana dove troviamo, nel borgo di Via Masa a Praiano, Masavillas, una location ideale per chi desidera realizzare un matrimonio in puro stile mediterraneo. La location vi consentirà di organizzare un ricevimento nuziale dinamico, con un velo di semplice eleganza in grado di esaltare al massimo la bellezza dei paesaggi che la circondano.

Andiamo più a sud  ma sempre in cerca di mare, nel suggestivo paesaggio che caratterizza la costa calabrese nei pressi dello Stretto di Messina dove troviamo Borgo Santa Trada al Pilone. Questa rinomata location vi offre un’attrezzata location in grado di regalarvi un panorama mozzafiato e dei servizi che renderanno il vostro matrimonio un evento esclusivo, per un matrimonio dove il mare è protagonista.

SalvareBorgo Santa Trada al PiloneScopri la location Borgo Santa Trada al Pilone
Borgo Santa Trada al Pilone

Per gli inguaribili romantici…

Siete una coppia che non perde occasione per essere romantica, quindi perché smettere nel giorno di nozze? Siete in cerca di una location che vi innamori a prima vista e che sia avvolta da un atmosfera magica e fiabesca esattamente come San Pietro Sopra le Acque. A pochi passi da uno dei Borghi più Belli d’Italia questa antica residenza immersa negli scenari dell’Umbria offre spazi suggestivi e servizi attenti per realizzare matrimoni indimenticabili.

SalvareSan Pietro Sopra le AcqueScopri la location San Pietro Sopra le Acque
San Pietro Sopra le Acque

Con lo stesso romanticismo e un’aria fiabesca visitiamo Villa Criscione che apre le porte alle coppie innamorate che vogliono scrivere qui un nuovo capitolo della loro favola. Tra portali e cancelli, giardini segreti e fontane scolpite in pietra, viottoli e archi ci si immerge totalmente in una atmosfera magica. In questa location speciale ogni evento sarà unico e con una propria identità: classico e sobrio, moderno e disinvolto, romantico, minimalista… Ogni stile si adatterà alla perfezione a questa location che si presta a tutte le esigenze delle diverse coppie di sposi.

SalvareVilla Criscione
Villa Criscione

Un castello sul mare…esiste qualcosa di più romantico? Forse no, per questo Torre La Cerniola è una di quelle location che colpiscono al cuore! Questa romanticissima location è ubicata tra le bellezze della Costa Amlfitana e si affaccia sulle acque cristalline del Mar Mediterraneo, una location che toglie il respiro per la sua suggestiva bellezza e che apre le sue porte per accogliere un ricevimento nuziale indimenticabile, nelle sue terrazze in pietra sul mare o nelle sue bellissime sale interne.

SalvareTorre La CerniolaScopri la location Torre La Cerniola
Torre La Cerniola

Per i “Natural Lovers”

Naturalmente innamorati e innamorati della natura, siete una coppia che per le proprie nozze ha solo una grande priorità: il contatto con il verde. Per voi Oasi di Biodiversità di Galbusera risponde a tutte le caratteristiche che state cercando. Questo meraviglioso borgo, sapientemente restaurato, immerso in un’ampia distesa verde, offre ambienti dalle diverse caratteristiche ed ambientazioni, per poter ospitare il vostro ricevimento di nozze in intimità, all’insegna della natura e della buona cucina.

SalvareOasi di Biodiversità di Galbusera BiancaScopri la location Oasi di Biodiversità di Galbusera Bianca
Oasi di Biodiversità di Galbusera Bianca

Gli amanti del verde troveranno nella location Alba del Borgo tutto ciò che desiderano per un matrimonio dai toni country chic. Una struttura immersa nella campagna emiliana con due sale interne e un bellissimo spazio esterno, curatissimo e perfetto per un evento romantico. Menù genuini, uno staff professionale e il meglio che questa regione possa offrirvi in un unico luogo.

SalvareAlba del BorgoScopri la location Alba del Borgo
Alba del Borgo

Per…ché la classe non è acqua! 

Siete una coppia elegante, a cui piace curare il dettaglio e che cerca nella propria futura location raffinatezza, ma con sobrietà e armonia. Per voi tra Roma e Viterbo immersa in uno scenario unico, tra verdi colline e boschi incantati c’è Casina di Poggio della Rota. Una bellissima ed elegante dimora, circondata da un curato giardino e provvista di un’ampia terrazza panoramica. Lo staff esperto e i servizi di banqueting che collaborano con la location vi garantiscono un matrimonio raffinato.

SalvareCasina di Poggio della RotaScopri la location Casina di Poggio della Rota
Casina di Poggio della Rota

Sempre in cerca di raffinatezza troviamo una dimora storica di epoca medievale immersa nelle bellezze naturali della Puglia: Casale San Nicola. Un luogo incantato dove accogliere il vostro ricevimento di nozze in ambienti ricchi di fascino, tra ulivi secolari e pareti di pietra bianca. Il casale conserva l’intimità e l’esclusività di una dimora signorile e offre spazi sia interni che esterni di suggestiva bellezza per un matrimonio chic e sofisticato in pieno stile pugliese.

SalvareCasale San NicolaScopri la location Casale San Nicola
Casale San Nicola

Nel cuore di Napoli troviamo un’altra location che si adatta perfettamente ai gusti delle persone più raffinate. Immersa nel paesaggio di una delle città più caratteristiche al mondo, Palazzo Nemo Eventi è la struttura perfetta per gli sposi che sono alla ricerca di un matrimonio stiloso ed elegante. La struttura dal design lussuoso e moderno, vi avvolgerà in un’atmosfera principesca che incornicerà ulteriormente il vostro grande giorno.

SalvarePalazzo Nemo EventiScopri la location Palazzo Nemo Eventi
Palazzo Nemo Eventi

Per chi cerca la bellezza nel passato:

Arte, storia e architettura vi lasciano sempre a bocca aperta e per le vostre nozze vorreste che fossero loro le protagoniste di un evento memorabile e ricco di charme. L’incontro tra il fascino del passato e l’originalità delle soluzioni più moderne fanno della tenuta La Castella un’ottima soluzione per voi. Nei suoi spazi modulabili secondo le esigenze potrete creare un matrimonio da favola. Una location avvolta dalla quiete, lontana dallo stress cittadino e immersa in un parco secolare.

SalvareLa CastellaScopri la location La Castella
La Castella

A Lanzo Torinese, potrete ambientare il vostro matrimonio in una location storica affascinante: Villa Erre. Una casa dell’800 che ha mantenuto con gli anni il senso d’accoglienza, di calore e di quiete che solo una location che è stato abitato per un lungo periodo è in grado di offrire. Con il tempo questa struutura si è trasformata ed è diventata il luogo ideale per gli amanti della letteratura, infatti al suo interno si trovano più di mille libri di ogni genere. Avrete a disposizione spazi interni ed esterni: troverete mobili d’epoca che caratterizzano le sale mentre, all’esterno, un parco di 13.000 mq vi accoglierà per ricevimento suggestivo…

SalvareVilla ErreScopri la location Villa Erre
Villa Erre

Per gli amanti delle Masserie italiane…

Amanti della regione Puglia? Ecco quello che fa per voi se quello che avete sempre sognato è di sposarvi in una bellissima e caratteristica Masseria. Vicino a Martina Franca si trova Masseria Palesi, incastonata tra maestosi boschi e dolci colline. Avrete a disposizione diversi spazi, ci sono gli interni riccamente decorati, lo splendido cortile, le ex stalle, il bosco di querce… ogni luogo è magico a modo suo e si adatta perfettamente ad ogni stile di nozze. Questa location può arrivare ad ospitare fino a 300 persone ma potrete optare anche per un matrimonio più intimo e raccolto, senza nessun problema!

SalvareMasseria PalesiScopri la location Masseria Palesi
Masseria Palesi

Per chi cerca familiarità

Siete in cerca di un luogo dove familiarità ed eleganza si incontrano per creare un’atmosfera unica dove un team professionale si prenderà cura di mettervi a vostro agio in ogni fase della grande festa per voi: Uliveto Principessa. Una suggestiva location immersa nella natura che si presenta con un meraviglioso giardino dove potrete accogliere i vostri ospiti per un aperitivo o per realizzare l’intero banchetto nuziale all’aria aperta.

SalvareUliveto Principessa
Uliveto Principessa

Ad ogni stile la sua location, scoprite quale di queste si addice al vostro!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Casale San Nicola Sale per ricevimenti
Torre La Cerniola Castelli per matrimoni
Il Gabbiano Ville per matrimoni
San Pietro Sopra le Acque Hotel per matrimoni
Borgo Santa Trada al Pilone Hotel per matrimoni
Oasi di Biodiversità di Galbusera Bianca Agriturismi per matrimoni
Palazzo Nemo Eventi Hotel per matrimoni
Alba del Borgo Ville per matrimoni
Villa Erre Ville per matrimoni
Uliveto Principessa Ville per matrimoni
Masavillas Sale per ricevimenti
Masseria Palesi Ville per matrimoni
Villa Criscione Ville per matrimoni
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.