5
12/11/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi sono affidata ad Arianna dopo aver visto l'allestimento floreale da lei curato per il matrimonio di una mia amica . Per il mio mi sono completamente affidata a lei che ha saputo interpretare i miei desideri sulla base del vestito chiesa e location che avevo scelto. Risultato : da sogno ! Conservo con cura ancora il bouquet . Ha una dedizione particolare nel suo lavoro e cura ogni dettaglio con un tocco di classe originalità e romanticismo . Grazie Isa 

isabgerm
By isabgerm
5
11/11/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Prima di incontrare Arianna non avevamo idea di quanto l'allestimento floreale potesse fare la differenza in un matrimonio. Lei è stata capace di ascoltarci e cucire sui nostri sogni un progetto ideale: sfumature romantiche unite alla ricercatezza dei dettagli. Dalla chiesa al ricevimento, dalla bouquet ai centro tavola: tutto perfetto.

Arianna è una guida  professionale, capace e delicata, attenta alle esigenze degli sposi e alle loro richieste: senza di lei nulla sarebbe stato lo stesso.

Consigliatissima!

aurora.bolandin2510
By aurora.bolandin2510
5
11/11/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non sono solita fare recensioni ma questa volta lo faccio perchè ci tengo particolarmente a raccomandare Arianna a chiunque abbia la necessità di avere un serio professionista che lo accompagni nell'allestimento del matrimonio.

Che dire... solitamente si prendono tanti appuntamenti prima di fare una scelta ma per me non è stato così, Arianna è stato il mio primo e unico appuntamento e ancora oggi so di aver fatto la scelta giusta. Dopo la nostra prima chiacchierata ho capito che lei era la professionista che cercavo, una persona che ascolta con attenzione le tue richieste, i tuoi desideri, le tue possibilità e sulla base di questi ti propone le sue soluzioni.

Ricordo ancora con emozione la mattina in cui ho visto il bouquet che Arianna aveva creato... STUPENDO!!!

Non posso far altro che consigliarvi Arianna per la sua sensibilità, creatività e professionalità. Sono sicura che non ve ne pentirete.

fantasminodanny
By fantasminodanny
5
11/11/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Vera professionista..cura ogni dettaglio

Disponibile sempre e subito pronta a risolvere eventuali inconvenienti in corso d'opera.

Staff gentile e professionale

finattimonica
By finattimonica
5
11/11/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Arianna è una ragazza fantastica e la sua professionalità si nota dal primo incontro... dopo poche parole ha capito perfettamente come ci saremmo immaginati il nostro matrimonio e il battesimo della nostra piccolina. Ha una sensibilitá e un'empatia che si trovano raramente ed è da subito stata disponibile a cambiamenti e ritocchi di di un vero e proprio progetto dettagliato che ci ha fornito dopo il primo incontro. Oltre le aspettative, ci ha accompagnati alla scelta delle tovaglie e dei coperti con il catering e ha gestito meravigliosamente dall'allestimento della location, alla chiesa, alla torta un attimo prima del taglio. La consiglierei? Assolutamente sì... giá solo per il meraviglioso bouquet che ha creato per me! Erica, Alessandro e Nicole

erica.milani
By erica.milani