5
16/09/20
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fabrizio si e occupato del servizio del mio matrimonio. Di una professionalità rara, è entrato in modo educato senza mai essere invadente.

Professionalità impeccabile, anche in un momento così difficile come il covid, è riuscito a mantenere le distanze facendo un servizio ottimale.

Consigliatissimo.

marti.bru93
By marti.bru93
5
28/04/20
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fabrizio si e occupato del servizio fotografico per il nostro matrimonio e ne siamo stati piacevolmente sorpresi. Lui e il suo collega si sono distinti per professionalita e discrezione rispettando a pieno le nostre richieste e superando le nostre aspettative. La qualita del risultato è stata altrattanto ottimale con scatti che rispettano la bellezza e naturalezza del momento e Altri piu artistici che sottolineano momenti salienti. Sono stati gentili e disponibili prima, durante e dopo il matrimonio. Lo consigliamo pienamente.

selepaul0707
By selepaul0707
5
20/04/20
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Fabrizio per il servizio fotografico del nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore. Fabrizio e il suo collega si sono rivelati dei veri professionisti, sempre disponibili e gentili (anche nei mesi successivi), ci hanno fatto sentire a nostro agio e ci hanno fatto divertire proponendoci spunti originali e naturali. Il tempo dedicato alle classiche foto "in posa" di rito si è ridotto al minimo indispensabile lasciandoci godere a pieno la festa e i nostri invitati, cosa che per noi era molto importante, regalandoci degli scatti inaspettati e stupendi. Mai invadenti o stressanti, sono stati parte integrante del nostro grande giorno e anche i nostri invitati ne sono stati contenti. Consigliatissimo! 

veronica_panzeri
By veronica_panzeri
5
20/04/20
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

In una parola?professionisti!

attenti alle nostre richieste,foto bellissime!

Li abbiamo consigliati anche ad un altra coppia di amici ,che sono rimasti molto soddisfatti!

li richiameremo per altre occasioni speciali!!

monica&fede

forlani1
By forlani1
5
20/04/20
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Fabrizio per il nostro matrimonio e si è rivelata un'ottima scelta! Bellissime le foto e il risultato finale sul'album, gentilissimo Fabrizio nonostante gli abbiamo fatto girare 4 posti diversi per le foto ma soprattutto bravissimo a farci sentire totalmente a nostro agio davanti alla macchina fotografica, permettendoci così di divertirci e di avere delle foto belle e naturali!

Sicuramente consigliato (già scelto anche da mio fratello infatti) e sicuramente torneremo per futuri bisogni!

alexascio46
By alexascio46