5
12/09/23
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionale e con un gran cuore. Mi sono innamorata del lavoro di Elisa fin da subito e questo mio amore è stato confermato quando l’ho vista effettivamente all’opera. La nostra prima esperienza è stata con il pre wedding, cosa che non mi sarai mai immaginata tanto importante. È stato un pezzo fondamentale perché ci ha permesso di entrare subito in empatia con Elisa e la sua macchina fotografica permettendoci di essere più sereni e spontanei anche per il giorno del nostro matrimonio. Eravamo sicuri che sarebbero state delle foto meravigliose e che grazie a lei si creasse una storia, la nostra. Il cofanetto con le nostre foto è stato consegnato nei tempi prestabiliti e questo è sinonimo di grande professionalità. 
Grazie per averci accompagnato nel tuo mondo e in questa grande avventura, sei stata una parte essenziale per il nostro grande giorno! 

mazzeo.martina.93
By mazzeo.martina.93
5
06/09/23
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisa é una professionista eccellente, le sue foto non sono solo belle ma ci hanno anche restituito le stesse emozioni che abbiamo provato.

É estremamente disponibile e gentile, riesce a mettere a proprio agio anche chi non é abituato a stare al centro dell'attenzione.

Il servizio é stato puntualissimo, discreto e la realizzazione ci ha completato soddisfatti.

Super consigliata!!

tecla.pirovano
By tecla.pirovano
5
03/09/23
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisa e i suoi collaboratori sono stati davvero la scelta giusta per il nostro matrimonio.

Molto professionale, Elisa ci è piaciuta fin da subito per lo stile spontaneo delle sue fotografie, capace di catturare dettagli e persone in modo estremamente naturale.

Niente foto di rito o in posa, ma un bellissimo reportage, proprio come lo volevamo.

Filippo e Paolo, i fotografi che erano presenti il giorno del matrimonio, sono stata una presenza invisibile, capaci di farci sentire a nostro agio senza essere invadenti. Dai loro scatti traspare tutta la gioia di quel giorno.

Da ultimo, un dettaglio di non poca importanza: Elisa ci ha consegnato un’anteprima delle foto una settimana dopo il matrimonio e il servizio completo dopo due mesi, così da poterlo vedere con ancora in mente il ricordo fresco di quella giornata.

Assolutamente soddisfatti!

tina_gym
By tina_gym
5
30/08/23
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Devo assolutamente consigliare Elisa! Cercavamo un servizio fotografico per il nostro matrimonio che non fosse troppo impostato e con delle fotografie naturali ma che rendessero unici i momenti vissuti. Abbiamo trovato in Elisa tutte queste caratteristiche! Dopo due giorni dal matrimonio avevamo già 100 foto di anteprima pronte e bellissime, dopo due mesi avevamo già il servizio completo con oltre 1000 foto scattate e tutte veramente belle! Elisa ti capisce e ti sa consigliare nel modo migliore per rendere le foto del tuo matrimonio un momento indimenticabile e senza stress. Il giorno delle nozze non ci siamo nemmeno accorti di essere fotografati e quindi siamo risultati molto naturali senza troppe foto in posa o finte. Bravissimo anche il fotografo che lavora con Elisa e con cui mi sono trovata molto bene per il servizio a casa durante la preparazione del giorno del matrimonio. Se dovessimo scegliere nuovamente sceglieremmo sicuramente di nuovo Elisa! 

carolesoncini
By carolesoncini
5
27/08/23
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisa was the photographer for our wedding and omg we couldn't recommend her enough! She is the most talented person we have ever met and she managed to capture our beautiful day perfectly. From the first day we met her online for our consultation till the day of the wedding, she made us feel so comfortable and we knew we were going to be in safe hands with her. We have just recived the final pictures, which took 2 months(!!) I have heard that some couples have to wait up to 6 months for their pictures so we are beyond happy and grateful that we have ours already. 
Elisa thank you so much for everything you have done, you're the best!! ️

pasingreta
By pasingreta
5
30/06/23
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisa's work is fantastic! Such a professional artist, yet relaxed, approachable, understanding and with a great ability to make you feel comfortable in front of a camera. She is able to capture the right moments, feelings and emotions with amazing skill.
We are so happy to have such a good visual representation of exactly what we were feeling on our wedding day.
We had a preview with some photographs within a week, and over 1000 photographs were ready within a month and with the high quality of always. We can't thank Elisa enough for the work she did with us! We 100% recommend Elisa and for sure we will be in touch on other occasions. 
Ana & Ivan

ivan.litrenta
By ivan.litrenta
5
07/05/23
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Scegliere Elisa per il proprio matrimonio significa aver colto la sua arte dietro l'obiettivo, e la cosa più bella è che lei ripagherà cogliendo l'essenza della coppia con classe e professionalità. È stata una presenza fondamentale e rassicurante in ogni momento della giornata, allo stesso tempo assolutamente discreta. Le foto sono semplicemente STUPENDE e vere, niente forzature o pose plastiche, solo tanta naturalezza, proprio per questo ci siamo sentiti completamente a nostro agio (sicuramente aiuta anche il fatto che Elisa sia, oltre che una grande professionista, una persona molto carina). 

Siamo davvero felici di averla scelta perché lei e il suo lavoro sono stati in piena sintonia con il senso che volevamo dare al nostro matrimonio: gioia, armonia e autenticità. 

Grazie Elisa! 


desimarullo
By desimarullo
5
03/12/22
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto di valutare Elisa "ECCELLENTE" su tutti gli aspetti del suo servizio per i seguenti motivi:
Non era la prima fotografa che contattavamo e a poco meno di un mese dall'evento siamo stati abbandonati dalla nostra precedente fotografa. Elisa nel giro di poche ore si è presentata (online e digitalmente) con un bel preventivo, con le sue varie opzioni, con una modalità accattivante e ben curata, dimostrando fin dalla prima impressione di essere sia professionale che appassionata.
Dopo un incontro online introduttivo in cui ci ha esposto la sua proposta e presi gli accordi, avendo consultato il tipo di prodotto che fornisce, ci ha convinto, perché benchè il suo servizio fosse più costoso di una concorrente, abbiamo capito che Elisa portava un valore aggiunto meritevole che valeva il compenso maggiore.
Il giorno delle nozze è arrivato ed Elisa è stata molto paziente nelle varie circostanze ricche di imprevisti, ci ha seguito con cortesia e accondiscendenza, portando il sorriso e dando il 110%, sempre disponibile, veloce e precisa. è stata una presenza discreta all'interno della festa, facendo il suo servizio così come le abbiamo chiesto. Ceramente non sono mancati attimi di incertezza tra noi ed Elisa, ma sono stati talmente leggeri e veloci che non hanno influito sul suo servizio e sulla nostra giornata.
Ha fornito velocemente tramite Whatsapp i primi risultati già durante il viaggio di nozze, e poi nel giro di un mese ha fornito una versione completa e digitale del servizio.
Dall'inizio alla fine del nostro rapporto con lei siamo rimasti soddisfatti. La consiglieremo ai nostri amici e a tutti gli sposi che desiderano avere un servizio di valore, curato dalla A alla Z.

giacchettig98
By giacchettig98
5
10/11/22
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati il 29/05/2022 ed Elisa si è occupata del nostro servizio fofografico. Elisa riesce a catturare momenti indimenticabili mettendo a proprio agio gli sposi e le persone. Siamo molto contenti delle foto e del video, realizzato dal suo collaboratore. Riguardare quegli scatti e rivedere quelle immagini ci riporta ad un momento neraviglioso. Elisa lavora dietro le quinte, senza far sentire la sua presenza, ma in maniera efficace. La consigliamo per un servizio fotografico e video top. Michela e Alessandro

mikygo
By mikygo
5
06/11/22
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisa è una vera artista! I suoi scatti sono magici, diversi dai classici servizi fotografici ed è proprio per questo che hanno attirato la nostra attenzione. Nessuna posa, tanta spontaneità e un'accurata cura dei dettagli. Poche ore dopo il matrimonio ci ha mandato in anteprima qualche fotografia ed è stata una bellissima sorpresa!
Non potevamo fare scelta migliore

giu.michielin
By giu.michielin
5
06/11/22
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisa è stata fantastica dal primo contatto fino alla fine. Ci ha fornito tutte le informazioni necessarie dal inizio, ha preso il tempo di considerarci, ed è stata sempre veloce a rispondere ai nostri messaggi.

Il giorno del matrimonio ci ha messi molto al nostro agio. È stata molto discreta e non abbiamo mai sentito lo “stress” di dovere fare delle foto. A scattato tutti i momenti giusti ed a saputo guidarci con calma.  La sua esperienza e i suoi consigli sono stati inestimabili anche per organizzare i tempi della cerimonia e del ricevimento.

È stata una bellissima sorpresa quando abbiamo ricevuto le prime foto già solo 4 giorni dopo. La consegna finale ed anche arrivata più presto di quello al quale ci aspettavamo.

La parte la più importante: le foto di Elisa sono stupende. Sono molto naturali e traducono le emozioni del giorno. Ogni volto che le guardiamo, ci fanno rivivere quei bellissimi momenti.

elisabetta.conradi
By elisabetta.conradi
5
02/11/22
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Già vedendo i suoi lavori online abbiamo capito fin da subito di aver trovato la persona che faceva al caso nostro, noi poco amanti dell'obiettivo!
dal nostro primo incontro con la sua gentilezza ci ha fatto sentire a nostro agio, abbiamo fissato un appuntamento per fare un piccolo servizio fotografico in "borghese" così da abituarci un pò ad essere sotto i riflettori e le foto erano meravigliose.
il giorno del matrimonio Elisa è stata molto discreta e soprattutto attenta ai particolari che sicuramente a noi sposi saranno sfuggiti, le sue foto sono naturali ma soprattutto sentite, riescono a trasmetterti le emozioni della persona che viene ritratta!
Ancora grazia ad Elisa per aver reso il nostro giorno ancora più indimenticabile!

vale.camozzi85
By vale.camozzi85
5
27/10/22
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

We couldn't have asked for a better photographer for our special day! Elisa's professionalism is simply terrific and her kind manner crowned the collaboration. As a Swiss couple with little knowledge of Italian, we were able to communicate perfectly in English. The photos turned out perfect, although neither of us consider ourselves photogenic :-). we would always take the 3.5 hour journey to book a shoot with Elisa. Elisa is a very special personality and we are very happy that we were able to get to know her. Grazie di cuore! Greetings from Switzerland, Carmen & Philipp

carmen.maurer
By carmen.maurer
5
03/06/22
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisa ci ha convinti fin dal primo colloquio online: ci ha raccontato la sua filosofia e ci ha spiegato il suo modo di lavorare. Professionale, educata e capace ha catturato ogni attimo del nostro giorno. Ha saputo catturare tutti i monti e tutte le emozioni senza mai risultare invadente. Gli scatti sono incredibili! La consigliano senza dubbio a tutti i futuri sposi! Chiara & Davide

chiarasavini1994
By chiarasavini1994
5
06/12/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisa è una fantastica! Il suo stile è unico, riesce a trasmettere nelle sue foto le emozioni uniche provate durante il matrimonio. Riesce ad entrare in sintonia con gli sposi e non è mai invadente. E' stata un'emozione unica rivederci attraverso i suoi occhi.

andreeaiuliana.reva
By andreeaiuliana.reva
5
20/11/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisa è una fotografa professionale, flessibile, gentile e molto empatica.

Ti guida per tutta la giornata e il risultatato sono degli scatti fantastici.

Fateci due chiacchiere e raccontatele quello che desiderate per il vostro matrimonio, sono certa che si rivelerà la scelta migliore che possiate fare.

vale.one
By vale.one
5
18/10/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo contattato e conosciuto Elisa per il nostro matrimonio. Ci ha colpito subito la passione che mette nel suo lavoro. Molto disponibile e professionale. È riuscita a immortalare le emozioni più belle del nostro matrimonio nella piena spontaneità di ogni momento. Grazie!

valente861
By valente861
5
17/10/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La miglior fotografa del mondo!

Quando ho visto le sue foto non ho avuto alcun dubbio: da quel momento sapevo avrei scelto lei per il giorno del nostro matrimonio. Elisa è una fotografa molto professionale e davvero capace di farti sentire a tuo agio davanti a una macchina fotografica. Le sue foto sono uniche, diverse dalle solite foto, sono spontanee e raccontano un mare di emozioni. Grazie davvero per il tuo prezioso lavoro...

alessiaelle93
By alessiaelle93
5
17/10/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Flessibile, discreta e "wow"!

Ci siamo sposati a febbraio 2021. Elisa si è dimostrata il fornitore ideale: disponibile, flessibile (che di questi tempi è una qualità particolarmente importante), discreta e professionale. I suoi scatti sono meravigliosi: sa cogliere attimi, emozioni, sfumature... "Wow"!

vivigrassi
By vivigrassi
5
16/10/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una fotografa che fa la differenza

Elisa è una grande artista che riesce a trasmettere attraverso la sua fotografia le emozioni del momento e la personalità delle persone. Riesce ad andare oltre la classica fotografia da matrimonio ed è anche molto discreta. Non ti accorgi che sta fotografando ma quando ti consegna il lavoro finito riesci a rivedere tutti i momenti del matrimonio anche quelli che credevi di esserti perso. Propone diverse tipologie di album studiate da lei che variano dal più classico al più particolare. Siamo molto soddisfatti di aver scelto Elisa e la consigliamo a tutti!

stefi.rigoli
By stefi.rigoli
5
15/10/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La fotografia delle emozioni

In ogni scatto mai nulla di artificiale e costruito, ma un fiume di emozioni verissime e spessissimo commoventi. Una profonda sensibilità che permette di andare oltre il ritratto, oltre la fotografia. Grazie immenso di cuore Elisa per aver reso eterne le vibrazioni del nostro giorno più bello!

giacomo.binelli
By giacomo.binelli
5
15/10/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisa è una persona splendida oltre che ha grande professionista.

L'abbiamo scelta al primo incontro, sempre molto disponibile. I suoi ragazzi sono bravissimi, molto riservati, sia noi che i nostri invitati non ci siamo resi conto di quando hanno fatto le foto, sanno cogliere i momenti giusti.

La consiglio non solo per la professionalità ma per l'umanità che ha e il cuore che mette nel suo lavoro.

fabysara93
By fabysara93
4.6666666666667
15/10/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Silenziosa ed empatica Elisa è stata in grado di farci amare la sua fotografia fin da subito.

E' riuscita a catturare la magia dei momenti più importanti rimanendo invisibile ma sempre presente per fissare le emozioni nei suoi scatti.

Le sue fotografie raccontano la vita, la storia e le persone.

anna.gherzi
By anna.gherzi
5
15/10/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mai avuto dubbi

Elisa non avrebbe bisogno del filtro di questo sito per le recensioni, è perfetta. Potessi pubblicare tutte le foto lo farei. È l’unica, e sottolineo, l’unica professionista con cui ho avuto a che fare, che coglie le personalità dei suoi soggetti e le fa emergere con l’editing adeguato. Ma soprattutto, mai foto in posa, tutte estemporanee. Cosa che io adoro e mio marito anche. Super soddisfatti, ma ripeto, non avevamo il minimo dubbio sul risultato che avrebbe ottenuto. Chapeau.

isa.attila
By isa.attila
5
15/10/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Unica e magica!

Elisa è una fotografa unica: professionale, esperta, riservata, onesta, precisa e molto molto altro! Scegliere Elisa vuol dire fare un percorso non solo fotografico, ma umano: ti consiglia ogni aspetto del matrimonio, anche non strettamente legato alla sua professione, è costantemente presente ma mai invadente, tutte le scelte dei prodotti e materiali che usa sono frutto di ricerche e costante voglia di migliorarsi, una passione esemplare verso il suo lavoro, che non è soltanto "scattare foto", ma condividere un percorso insieme a 360° verso il grande giorno. Consiglio di fare un shooting pre-matrimonio e di affidarvi a lei, sarà più entusiasta di voi nel consegnarvi le foto! Elisa è la scelta che rifarei sempre.

abinaseven
By abinaseven
5
15/10/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La sceglierei di nuovo

Abbiamo conosciuto Elisa al matrimonio di due nostri amici e vedendo le loro foto abbiamo capito che era la fotografa giusta anche per noi. Elisa sa scorgere gli scorci migliori, fotografando ogni momento importante della giornata. Siamo molto contenti non solo delle foto che ha fatto a noi ma anche di quelle che ha fatto agli ospiti in momenti del tutto spontanei. Elisa ci è piaciuta perché ci ha fatto sentire a nostro agio catturandoci in momenti del tutto spontanei.

faini.elisa
By faini.elisa
5
15/10/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Innamorati di lei

Matrimonio a settembre 2020 rinviato a luglio 2021. Lei per la data originale era occupata e non appena abbiamo deciso per il rinvio, l'abbiamo subito contattata. Volevamo lei e lei soltanto. Che dire? È stato tutto perfetto. Foto meravigliose, sintonia totale su tempistiche e "sbattimento" durante la cerimonia. I nostri invitati sono rimasti sorpresi nel ricevere così tante foto del matrimonio perché "Non ci siamo nemmeno accorti che ci stavano fotografando". Non vediamo l'ora di avere di nuovo bisogno di un servizio fotografico per ricontattarla. Non mi piace parlare di prezzi e costi, ma secondo me i prezzi sono addirittura bassi per la qualità del servizio che offre. Sceglietela e avrete un ricordo meraviglioso per sempre.

basetta85
By basetta85
5
15/10/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fotografa "supermegafantisticissima"!

Che dire? Ci siamo sposati a luglio dopo un anno di attesa. Elisa ci è stata d'appoggio fin dall'inizio della pandemia, devo dire che le aspettative erano alte, ma lei le ha superate notevolmente. Foto e video spettacolari, nonostante la tensione del giorno, ci ha messo fin da subito a nostro agio. Professionista con la "p" maiuscola! La risceglierei altre mille volte!

elyk89.ea
By elyk89.ea
5
15/10/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio


Mi è stata consigliata Elisa dalla villa dove ho scelto di sposarmi, all’open Day si è presentata con tutti i suoi splendidi lavori! Mi è piaciuta sin da subito e devo dire che la scelta è stata perfetta! Perché sono super felice del lavoro che mi ha fatto e la disponibilità in tutto e per tutto! Super consigliata! Top!

teresa__
By teresa__
5
05/10/19
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Consiglierei assolutamente Elisa per un servizio fotografico. E' molto professionale e disponibile. Sa come preparare sposi e invitati in modo che le foto vengano perfette.
Sa cogliere con il suo obiettivo i momenti più intensi ed emozionanti di un matrimonio.

bonaguro.g
By bonaguro.g
5
24/04/19
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisa ci è piaciuta fin da subito, con lei si è creata una grande sintonia. Ha esaudito tutte le richieste che le avevamo fatto offrendoci un servizio eccellente: le foto sono magnifiche! Rapidi anche i tempi di consegna. Non potremmo chiedere di più! La consigliamo vivamente.

lella.pos
By lella.pos
5
22/04/19
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una ragazza straordinaria, che si dedica al suo lavoro con passione. Fin dal primo contatto avevo intuito che sarebbe stata lei la fotografa del nostro giorno più bello...il risultato è un capolavoro!

vero.mon98
By vero.mon98
5
19/04/19
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisa ha esaudito tutti i nostri desideri. La sua presenza, il giorno del matrimonio, è stata educata e discreta, grazie alla sua sensibilità e alla sua professionalità è riuscita a catturare attimi ed emozioni che non pensavamo potessero essere raccontati da una foto. Guardando gli scatti di quel giorno ci sentiamo rappresentati per come siamo in tutta la nostra naturalezza. Contentissimi di aver affidato a lei i ricordi del nostro giorno speciale!

robby.relli
By robby.relli
5
18/04/19
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi è piaciuta fin dal primo incontro, lei si è subito dimostrata disponibilissima. L’ho voluta non solo per il suo innegabile talento di fotografa: scatti di qualità, che sanno raccontare le emozioni...ma per la sensibilità con cui mi è stata accanto in tutta l’avventura dei preparativi fino al gran giorno. Grazie Elisa per lo splendido lavoro svolto!

gigia.alli
By gigia.alli
5
17/04/19
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Estremamente competente e in grado di metterti a tuo agio durante gli scatti, rapidità nella consegna dei provini, ma soprattutto straordinaria post-produzione.

gigia.os72
By gigia.os72
5
15/04/19
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Competenza, disponibilità, fantasia, precisione, puntualità, qualità, serietà, affidabilità, onestà e umiltà. Ingredienti imprescindibili per la buona riuscita del miglior servizio fotografico di sempre!!

tilde.goni
By tilde.goni
5
13/04/19
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Straordinariamente fantastica! Una vera professionista. È la fotografa ideale per immortalare i momenti più belli. Le sue foto sono delicate e ricche di particolari, ma sempre molto discrete e rispettose. La consiglio assolutamente!

nini.pos
By nini.pos
5
12/04/19
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una fotografa passionale, creativa e molto professionale. Il giorno del nostro matrimonio è riuscita ha catturarne l'essenza, rendere indimenticabile con i suoi scatti! Ancora oggi, guardando l’album che ha realizzato per noi, ci emozioniamo. Grazie Elisa!

lele.ila
By lele.ila
5
11/04/19
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisa è una persona eccezionale, una fotografa generosa e molto qualificata. Avevamo chiesto foto semplici e non artefatte, e lei ci ha accontetati!

didi.angy
By didi.angy
5
10/04/19
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Affidabilità e competenze professionali notevoli unite ad una grande sensibilità. Elisa riesce a catturare l'alternarsi dei vari stati d'animo e il susseguirsi di momenti che rivivono nella sequenza degli scatti.

riri.aia98
By riri.aia98
5
10/04/19
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Elisa ha subito accolto le nostre richieste, ma ci ha anche saputo consigliare al meglio. Grazie alla sua professionalità il nostro matrimonio è andato alla grande. La raccomandiamo vivamente! Certamente noi la ricontatteremo per altri servizi fotografici.

lissi.vio
By lissi.vio
5
08/04/19
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Noi non volevamo il solito album ricordo del nostro matrimonio, ma eravamo per mettere insieme le foto scattate da amici e parenti così da avere di quella giornata ricordi presi da più punti di vista. Poi abbiamo incontrato Elisa e subito abbiamo cambiato idea! Ci ha fatto capire che potevamo avere ciò che desideravamo e non il "solito" servizio, bastava chiedere...E da lì abbiamo intrapreso il percorso con lei e grazie alla sua grande professionalità abbiamo potuto avere un ricordo meraviglioso del giorno più importante della nostra vita. Grazie Elisa! 

liu.bibi
By liu.bibi
5
08/04/19
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ottima esperienza. Lavoro impeccabile, sia per quanto riguarda le foto sia per quanto riguarda il video. Sinceramente ritengo che riesca a catturare il sentimento del momento con i suoi scatti. Le foto sembrano parlare. Anche nel video non ho trovato difetti, scorrevole e piacevole da vedere, un'artista vera! Prezzo onesto, anzi forse basso visto il risultato. Raccomandatissima!

andy.pol
By andy.pol