4.9
Sulla base di 6 opinioni
silvi.stellina
By silvi.stellina
14/10/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Irene ha curato tutta la grafica del nostro matrimonio (inviti, tableau mariage, libretti, ringraziamenti, menu ...) seguendo lo stesso filo conduttore. Ha capito subito il nostro stile ed è stata capace di tradurlo perfettamente nella grafica che ci ha preparato. Molto disponibile, attenta ai dettagli, reattiva e piena di idee. Irene ha saputo gestire egregiamente le tempistiche ristrette causa Covid. La consiglio vivamente e la sceglierei ancora senza ombra di dubbio.

vl.gallazzi
By vl.gallazzi
25/09/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Irene é entrata subito in sintonia con noi e si è resa super disponobile a seguirci e aiutarci in questo momento storico particolare dove abbiamo fatto tutto di corsa.

scaltro67
By scaltro67
13/09/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Irene si è dimostrata fin dal primo incontro capace di capire ed interpretare le nostre esigenze.

Professionista capace e sensibile ha curato ogni aspetto del progetto grafico del nostro matrimonio, dagli inviti al tableau ai menù sui tavoli.

Estramemente comunicativa e pronta a rispondere ad ogni nostra richiesta, ha saputo sempre fornirci la soluzione giusta con tempi di risposta brevissimi.

Di lei abbiamo apprezzato soprattutto l'empatia e la capacità di interpretare il carattere che volevamo dare al nostro evento.

I suoi prodotti sono stati di qualità ed hanno riscosso il plauso anche da parte dei nostri invitati.

Corretta e trasparente nel fornire preventivi, ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative.

La consigliamo sicuramente a chiunque voglia veder realizzato graficamente il sogno del proprio matrimonio. 
Grazie Irene!

WhiteDreamsWP
By WhiteDreamsWP
08/09/20
5
Li conosco a livello professionale

Collaboro da diverso tempo con Irene, la consiglio sempre a tutte le mie coppie di sposi perchè trovo che abbia un grande senso dello stile, sa trovare sempre la soluzione migliore per tutte le spose e offre prodotti artigianali di alta qualità.

È sempre disponibile a personalizzare al meglio ogni partecipazione o grafica relativa all'evento, ha buon gusto e soprattutto grande passione per il suo lavoro, elemento fondamentale per rendere ogni progetto unico e speciale.

Consiglio quindi Irene a tutte le coppie di sposi che cercano delle partecipazioni e dei coordinati grafici per il loro matrimonio.

ivan.asso5
By ivan.asso5
28/10/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, gentilezza, disponibilità e velocità nella realizzazione e nella risoluzione delle problematiche. 

Siamo molto contenti della grafica e dell'assistenza dall'inizio alla fine e consigliamo Irene senza dubbi.

quitou61
By quitou61
28/10/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

si è occupata della nostra decorazione non floreale, le partecipazioni, gestbook, tableau e menu...

Irene è stata disponibile subito quando l'abbiamo conosciuta. Ci ha aiutato tantissimo nella scelta della nostra decorazione non floreale. Tema Colori  della Costa d'Avorio... ha saputo fare un mix di colori e imagini che richiamano il nostro paese... siamo rimasti molto contenti! Io la sceglierei altre 1000 volte! Grazie Irene