5.0
Sulla base di 282 opinioni
theeooeeoo1822
By theeooeeoo1822
27/03/24
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

I ragazzi sono stati fantastici. Ci hanno seguiti da prima del matrimonio con simpatia e senza essere invadenti. Prima dell’evento hanno voluto  conoscere ogni piccolo particolare per potersi coordinare efficientemente tra loro e programmare i loro interventi senza perdersi un’attimo della festa. Sono riusciti ad assecondare ogni nostra richiesta stupendoci per la creativitá e professionalità dimostrate. 

resentesimone17
By resentesimone17
26/12/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Ragazzi prefessionali e disponibili, ci hanno seguito con attenzione e meticolosità sin dal primo giorno del percorso di avvicinamento al nostro grande giorno! Servizio impeccabile anche durante l'evento, non scontato viste le difficoltà dovute alle complicate condizioni atmosferiche. Grazie di cuore a tutto il team di Torino Foto!

resentesimone17
By resentesimone17
26/12/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ragazzi professionali e molto disponibili, ci hanno seguito per tutto il percorso di preparazione al nostro grande evento con attenzione e meticolosità, concludendo con un meraviglioso servizio in una giornata in cui il tempo atmosferico non ha particolarmente aiutato! Grazie di cuore!

niccopani90
By niccopani90
02/12/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo rimasti estremamente soddisfatti dalla professionalità dimostrata dalla squadra di Torino Foto. Il servizio è altamente personalizzabile e integrabile con ulteriori "pacchetti" aggiuntivi molto vari e interessanti, i quali possono rendere l'esperienza del matrimonio davvero originale. I fotografi sono stati discreti e molto collaborativi con tutto lo staff del ristorante. Consigliata assolutamente, in particolare, la proiezione del video della giornata in prossimità del taglio della torta. Si tratta di un breve estratto dei video della giornata con una canzone in sottofondo scelta dagli sposi stessi: ha regalato un ulteriore gradito momento di vera commozione. Per farla breve, se ricordiamo con infinita gioia quella giornata è senz'altro anche merito della squadra di Torino Foto.

giadaboscaro94
By giadaboscaro94
17/10/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Dalla prima stretta di mano con Davide, abbiamo capito che i ragazzi e le ragazze di Torino Foto erano la scelta giusta per immortalare i momenti più belli del nostro matrimonio.

Siamo stati assisti in maniera eccezionale dal primo incontro al grande giorno (15/10/2023), e la loro disponibilità non termina di certo a quel traguardo!

Sono simpatici, allegri, professionali e bravissimi! Ci hanno guidati non solo nelle nostre scelte, ma anche durante la giornata, con pazienza, gentilezza e ironia.

Sia a livello professionale che umano, noi e i nostri ospiti siamo rimasti assolutamente soddisfatti, professionisti senza eguali!

Non li ringrazieremo mai abbastanza, meravigliosi!

silv.m94
By silv.m94
07/10/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo affidato il servizio del nostro matrimonio (30.09.2023) al team di Torino Foto! A dir poco fantastici! Discreti ma sempre presenti, in Chiesa come al ricevimento. Ci hanno messo a nostro agio anche durante le foto in posa (che ci preoccupavano non essendo abituati ️, ma con loro è stato tutto facile e naturale). Sono entrati a far parte della festa e noi e i nostri invitati li abbiamo adorati! ️ 

isada380
By isada380
06/10/23
4.3333333333333
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Abbiamo scelto Torino foto su consiglio di amici, ed avevano ragione. Ci siamo trovati bene su tutto. Siamo stati seguiti da Aurora, sempre velocissima nel risponderle ai nostri dubbi.Il giorno del matrimonio è stata professionale ed ha gestito al meglio il suo team, nonostante i piccoli intoppi che spesso avvengono durante le feste. Nel complesso una esperienza positiva,senza controindicazioni

caldarafc
By caldarafc
28/09/23
4.6666666666667
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Daniel e Mirko sono stati presenti per il nostro matrimonio il 23 settembre 2023, semplicemente fantastici! Si sono integrati al meglio nel nostro matrimonio. Hanno fatto colpo su tutti i nostri invitati travolgendo tutti con la loro simpatia e professionalità! Ci hanno lasciato un bel ricordo sia a livello umano che per le loro magnifiche foto e riprese video ️ sicuramente consigliati! Sperando di aver altre occasioni per condividere con loro i nostri momenti!

cerbiattina_92
By cerbiattina_92
27/09/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Torino foto per il nostro matrimonio dopo aver visto il lavoro che avevano già fatto a un altro matrimonio e non ci hanno delusi. Abbiamo scelto praticamente un pacchetto completo e pieno di tutto, siamo super soddisfatti! 
Complimenti ai ragazzi che ci hanno seguito con tutta la loro pazienza e hanno realizzato un ottimo lavoro dall'inizio alla fine.

Grazie davvero! 

mary.pupo.95
By mary.pupo.95
21/09/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonio 09.09.2023 Giuseppe & Mariafrancesca

Tutto lo staff di TorinoFoto è stato spettacolare sin da prima del nostro evento, fin da quando abbiamo conosciuto Davide in studio ad ottobre 2022. Abbiamo scelto loro grazie alle nostre wedding planner, ma non abbiamo mai avuto un dubbio.
I ragazzi che sono stati con noi il giorno del matrimonio (Paolo, Andrea, Luca) sono stati splendidi e ci hanno messo subio a nostro agio sin dal momento della preparazione. Abbiamo percepito la passione che mettono nel loro lavoro e grazie a questo siamo sicuri che sono riusciti ad immortalare attimi di questa magnifica giornata che porteremo sempre nel cuore.
La video proiezione in location è stata un successo e già la settimana dopo le nozze Davide ci ha inviato un'anteprima di alcune foto ed il video proiettato e ne siamo stati felicissimi! Non vediamo l'ora di vedere tutto il resto del loro lavoro!

didecogiada
By didecogiada
21/09/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo contattato lo studio Torino Foto perché siamo rimasti colpiti dallo stile particolare e spontaneo dei loro lavori. Il fotografo e il videomaker del nostro matrimonio hanno soddisfatto le nostre richieste e ci hanno lasciato trascorrere il nostro giorno senza imposizioni di pose o lunghi momenti dedicati a scatti impostati, hanno catturato dettagli della giornata senza essere invadenti…questo è ciò che cercavamo!

ludovica.cosentino17
By ludovica.cosentino17
20/09/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Alessandro e Ludovica - 16.09.2023


Ci siamo affidati a Davide e al suo team per il giorno del nostro matrimonio. Tra i numerosi servizi che propongono abbiamo scelto: foto, video, drone, stampa live, proiezione live video, fontane luminose, light design, luci per serata discoteca e servizio pre-wedding foto e video.
Siamo estramamente soddisfatti del lavoro svolto da Davide e dal suo team. Ci hanno conquistati con la loro gentilezza, simpatia e professionalità; ci hanno saputo consigliare e supportare e hanno accolto senza esitazioni le nostre richieste. Un grazie è doveroso per aver reso il giorno del nostro matrimonio perfetto.

viviana.dinunzio
By viviana.dinunzio
14/09/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide è stato da subito molto disponibile e professionale nell’ illustrarci i suoi lavori e i prezzi dei servizi, non ha insistito per bloccare la data ma ci ha dato il tempo per ragionare sul preventivo. Abbiamo poi avuto modo di conoscere Aurora durante il servizio prematrimoniale offertoci; anche lei è stata da subito molto disponibile e non ci ha fatto sentire mai neanche un momento in imbarazzo o disagio; ci ha poi seguito anche il giorno del matrimonio in modo impeccabile senza mai essere invadente. Come servizi extra abbiamo scelto il light design e le fontane luminose che hanno dato un tocco in più al locale che abbiamo scelto, con estrema gentilezza lo staff ci ha spostato un paio di luci per fare delle foto posate con questi giochi di colori. Quindi che dire, assolutamente consigliati Davide e il suo staff in particolare Aurora. Hanno catturato ogni momento unico della nostra giornata, non potevamo chiedere di meglio!

elisagiraudo0
By elisagiraudo0
08/09/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Torino Foto è stato il fotografo ufficiale del nostro matrimonio che si è svolto il 3 settembre!! È andato tutto benissimo, dalle foto a casa sino a quelle in location la professionalità è stata unica! Consigliamo a tutti Torino Foto!

a.agnese18
By a.agnese18
01/09/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Hanno veramente contribuito a rendere perfetto il giorno del nostro matrimonio.  La nostra fotografa Aurora è stata compente,  precisa , attenta al dettaglio e soprattutto super disponibile a venire incontro ad ogni nostra richiesta ed esigenza. Ci siamo sposati al Castello di Oviglio e avevamo notato dei campi di girasoli li vicino ne abbiamo parlato e da subito Aurora ci ha detto che ci avrebbero seguito con la macchina e avremmo fatto qualche foto lì. Abbiamo già ricevuto qualche anticipo e che dire wow

marcato.fabiana
By marcato.fabiana
31/08/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Giornata fantastica grazie anche alla professionalità e la bravura della fotografa Aurora di Torino foto. Aurora assieme ai due ragazzi video maker sono stati presenti dalla vestizione al termine della festa senza mai essere invadenti e le foto iniziali in posa impiegando mezz'ora in modo tale da poter arrivare durante l 'aperitivo e festeggiare assieme ai nostri invitati. Il video proiettato durante la festa è stato bellissimo da scegliere ad occhi chiusi

ste.sa.mellusu
By ste.sa.mellusu
09/08/23
4.6666666666667
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Mi sono affidata a Davide dopo aver visto i suoi lavori. Da Milano a Torino in un attimo! Sicura di aver scelto il migliore. Sempre disponibile, team fantastico e divertente, stra consigliato!

vanessa.scarantino
By vanessa.scarantino
04/08/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di affidarci a Davide e il suo staff dopo aver visto le recensioni e i loro lavori.
Non potevamo fare scelta migliore. Abbiamo deciso per la modalità reportage, con meno foto posate e più foto reali e spontanee della giornata. Dall’anteprima che ci ha inviato Davide siamo rimasti estasiati: siamo una coppia che non ama stare davanti all’obiettivo e ci siamo goduti la giornata a pieno con le persone che amiamo. Tutto è stato bello e non invadente. Siamo sicuri che tutte le foto saranno bellissime e non vediamo l’ora di vederle!
Un grazie ancora a tutto lo staff!
Daniele e Vanessa

fede.catln
By fede.catln
03/08/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Abbiamo scelto Torino Foto dopo qualche ricerca e valutazione e siamo rimasti molto felici della nostra scelta! 

Molto disponibili e ben organizzati, ragazzi gentili e pazienti. 

Lo shooting prematrimoniale con la nostra bimba ci ha stupiti!

I nostri ospiti sono rimasti a bocca aperta davanti alle stampe delle foto della giornata di cui erano protagonisti! 

Grazie! 

Federica e Matteo

daniela.annecca
By daniela.annecca
01/08/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo affidati a Davide ed al suo staff per il nostro matrimonio del 30 Luglio! Siamo assolutamente soddisfatti sia per aver ricevuto, già i giorni successivi, qualche foto e video in anteprima sia per il servizio svolto durante tutta la festa; puntuali, precisi, organizzati, simpatici, discreti e soprattutto disponibili ad ogni richiesta degli sposi e degli invitati. Abbiamo potuto scegliere tra tantissimi servizi messi a disposizione per noi e per i nostri ospiti. Non potevamo scegliere di meglio. Top

i.primon
By i.primon
24/07/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e il suo team sono professionisti capaci, disponibili e davvero simpatici. Hanno saputo accontentare le nostre richieste. Sempre presenti durante la nostra giornata speciale ma mai invadenti. Servizio fotografico armonioso e ben curato. 

francesettichiara
By francesettichiara
17/07/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Super consigliato!! Grazie ragazzi, siete stati puntuali, professionali e cordiali per tutta la durata del servizio, sempre disponibili alle nostre richieste e originali nel proporci fotografie che mettevano in risalto i dettagli. Se ricorderemo così bene questo giorno speciale sarà anche grazie a voi!! Un saluto da Alfredo e Chiara

luca-vasile11
By luca-vasile11
16/07/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo contattato Torino Foto in occasione del nostro matrimonio. Dopo aver visto le varie recensioni su internet dei loro servizi, lo stile che utilizzano, ci siamo innamorati delle loro foto e abbiamo scelto loro. Una scelta super azzeccata e soprattutto voluta rispetto alla concorrenza. Torino foto credo sia una delle migliori scelte da fare nell'ambito di tutto ciò che riguarda foto, video e gli altri servizi aggiuntivi che propongono. Noi non ci siamo assolutamente pentiti della nostra scelta, anzi siamo rimasti super soddisfatti. Un ringraziamento speciale ancora va a tutto il team che ci accompagnato prima, durante e dopo il nostro giorno. 

ilaria.lampis0
By ilaria.lampis0
14/07/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Torino Foto per il giorno del nostro matrimonio e non avremmo potuto fare scelta migliore. Fin dal primo incontro conoscitivo Davide ci ha accolto in modo professionale e amichevole illustrandoci gli innumerevoli servizi offerti (davvero tanti!!).
Organizzati, partecipativi ma mai invadenti, hanno dato dimostrazione di un grande spirito di adattamento per non parlare poi dell’impeccabile gestione dell’evento.
Ci sarebbe da scrivere un poema ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa.. fontane luminose TOP, prezzi giusti.

mina.gianluca
By mina.gianluca
11/07/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Davide ed il suo team durante la difficile ricerca del fotografo per il nostro matrimonio, ci sono pochi elementi per descrivere questo studio, serietà, professionalità, simpatia e capacità di essere ovunque senza farsi notare rendendo tutto molto naturale, se ci guardassimo indietro rifaremmo esattamente tutte le scelte che abbiamo fatto perché abbiamo unito un team che è diventato parte del ns grande giorno ridendo e scherzando con tutti i nostri invitati mantenendo quella professionalità che la figura del fotografo dovrebe avere ...ci vorrebbero più professionisti cosi...grazie Torino foto 

gloriaronco93
By gloriaronco93
11/07/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non avremmo potuto trovare fotografi migliori! Chiara e Abramo sono stati meravigliosi in tutto! Un mix di professionalità, competenza, disponibilità, gestione delle tempistiche e degli spazi (in chiesa sembravano invisibili ed anche il Don l'ha davvero apprezzato) pazzesco. Ci hanno fatto sentire immediatamente a nostro agio e tutto è stato più facile.

fabiola.balbo
By fabiola.balbo
06/07/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Davide e i ragazzi sono stati eccezionali!!! Abbiamo scelto con loro diversi servizi, oltre a foto e video. È stato tutto davvero stupendo!!! Disponibilissimi, bravissimi, simpaticissimi!
Abbiamo scelto diversi servizi con loro, dal servizio pre matrimoniale, passando per il guest book, per finire con i fuochi d’artificio… ci hanno tutti fatto infiniti complimenti per tutto!!! E… abbiamo ricevuto un’anteprima delle foto del nostro giorno più importante…: una meraviglia!!!! Complimenti ragazzi! E grazieeee!!!

fandreolli91
By fandreolli91
06/07/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Siamo assolutamente soddisfatti della scelta fatta consigliati da nostri amici e noi li consiglieremo a nostra volta. 
Ragazzi gentili, capaci, simpatici e professionali.


Francesca e Dionis

federicafonnesu23
By federicafonnesu23
05/07/23
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Davide e il suo team sono spettacolari Non hanno tradito le nostre aspettative bensì le hanno di gran lunga superate. Lo Staff é ben organizzato, coordinati, simpatici , capaci di trarre le migliori sfaccettature di ogni angolo ed individuo. 

federicafonnesu23
By federicafonnesu23
05/07/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Davide e il suo team sono spettacolari Non hanno tradito le nostre aspettative bensì le hanno di gran lunga superate. Lo Staff é ben organizzato, coordinati, simpatici , capaci di trarre le migliori sfaccettature di ogni angolo ed individuo. 

vittoria.marchiaro
By vittoria.marchiaro
28/06/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

23.06.2023 Paolo e Vittoria

Davide e il suo staff sono stati la miglior scelta che potessimo fare per il nostro matrimonio! La nostra giornata più bella è stata immortalata da Aurora e Stefano, simpaticissimi e in grado di metterci a nostro agio fin da subito. Nonostante il caldo afoso di quel giorno hanno saputo il poco tempo scattare delle foto meravigliose dopo la Cerimonia in Chiesa e per oltre 10 ore si sono mostrati sempre disponibili, discreti e mai invadenti.

Abbiamo usufruito della stampa live di fotografie scattate durante l'aperitivo e gli invitati sono rimasti sorpresi: fotografie spontanee e davvero stupende! 

Abbiamo appena ricevuto una piccola anteprima delle fotografie di quel giorno: a dir poco meravigliose! Sceglieteli e sarete soddisfatti al 100%, grazie ancora per la vostra bravura e professionalità! 

Paolo e Vittoria 

grandiverena2
By grandiverena2
27/06/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Affidatevi a Torino foto e non sbagliate

Super disponibili

Super simpatici 

Super professionali 

Giornata fantastica , anche grazie al loro lavoro impeccabile . 

Foto stupende ! 

Assolutamente CONSIGLIATO ! 

giuly0629
By giuly0629
27/06/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Non finiremo mai di ringraziare Daniele per tuuutta la pazienza che ha avuto dalla prima all’ultima foto! Oltre che un fotografo con delle idee super é una persona davvero eccezionale! Non vediamo l’ora di vedere le foto e il video ma iniziamo già con il ringraziarvi tantissimo perché avete contribuito a rendere il nostro grande giorno veramente speciale ! Un abbraccio da noi e da Blanco!

poleranicole
By poleranicole
24/06/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Davide e il suo staff semplicemente il meglio ! Professionali, simpatici ,disponibili..non potevamo fare scelta migliore per il giorno del nostro matrimonio! Un grazie perché avete reso questo giorno ancora più speciale! Andrea e Nicole. 

gigi46_p
By gigi46_p
23/06/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non saprei da dove iniziare i complimenti, ancor prima di vedere Davide e il suo staff all’ opera già eravamo felici di averlo ingaggiato per il nostro matrimonio per la sua disponibilità, la sua simpatia e per la sua precisione nello spiegarci ogni opzione che avevamo a disposizione, poi è arrivato il giorno del matrimonio e lui e i ragazzi sono stati eccezionali, sempre pazienti con noi e con gli invitati, anche quelli più invadenti, super professionali ci hanno stupito con un piccolo montaggio video fatto durante la giornata e proiettato durante il ricevimento, bellissimo e grandi professionisti perché tutti erano increduli che quello visto era il lavoro poche ore fatto al momento! Insomma, non potevamo scegliere di meglio, hanno reso magico uno dei giorni più importanti della nostra vita! Sono semplicemente la scelta migliore! 

quezziboys
By quezziboys
21/06/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Complimenti a Davide ed il tuo team perché sono stati bravi a metterci a nostro agio e capire le nostre esigenze! Capacità che hanno mantenuto con gli invitati nel saper cogliere ogni momento del matrimonio! Grazie per la vostra professionalità e pazienza nell'affrontare la giornata . A presto 

marcorovere95
By marcorovere95
21/06/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Per il nostro giorno abbiamo scelto Torino foto. I ragazzi sono stati fantastici, super professionali e presenti in ogni momento. Ci siamo trovati molto bene, è stata una giornata fantastica! Li consigliamo assolutamente, affidatevi a loro e non sbaglierete! Grazie ancora 

anna.annunziata2196
By anna.annunziata2196
20/06/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il migliore!


Ci siamo affidati a Davide per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta più giusta! Abbiamo trovato un team di professionisti organizzati,che con i loro servizi hanno reso il nostro matrimonio ancora più splendido! La loro carta vincente è il saperti mettere a loro agio sempre,e saper cogliere ogni momento.

Bravissimo dal pre-wedding alle foto del matrimonio.

Soddisfatti al 100% , Straconsigliato!!!!

barbara.genocchi
By barbara.genocchi
20/06/23
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Servizio ottimo! I ragazzi sono stati discreti ma sempre presenti e sul pezzo! Molto gentili e simpatici!

Il magic mirror è stata l'attrazione del pranzo, tanto che i nostri ospiti neanche ci consideravano più ad un certo punto!

eleonora_maccarone
By eleonora_maccarone
15/06/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Ho conosciuto Davide in un altro matrimonio e da subito mi è piaciuto il suo modo di lavorare, il suo stile nel fare le foto e quindi non ho avuto dubbi su chi avrei scelto nel giorno più importante della mia vita! Ha saputo soddisfare ogni mia aspettativa! Lui e tutto il suo staff sono delle persone meravigliose e simpaticissime! Ho avuto modo di vedere alcune foto scattate durante la giornata ed un piccolo video e sono stati in grado di emozionarmi attraverso il loro lavoro.
Li consiglio vivamente!

ilariacolore
By ilariacolore
14/06/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Noi abbiamo scelto il servizio foto + video + drone.
Ci siamo trovati molto bene, i ragazzi sono stati molto gentili e discreti. Sono riusciti a far sciogliere anche mio marito, che non è un amante degli obiettivi. 
Abbiamo trovato tutti molto professionali e soprattutto il prezzo è molto concorrenziale. 
È stata una giornata fantastica, che potremo ripercorrere anche grazie a loro.

Li risceglierei 🤩 consigliato 🤩️

rosciano.deborah
By rosciano.deborah
14/06/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire, Davide e il suo staff sono stato strepitosi! Oltre ad aver accontentato tutte le nostre richieste hanno effettuato un servizio eccellente in stile reportage in modo da trasportarci in quel fantastico giorno ogni volta che rivediamo le foto! Gli ospiti ci hanno fatto i complimenti per il loro modo di lavorare confermando le buone aspettative che avevamo avuto durante il colloquio conoscitivo! Sono super organizzati e vi assicuro che se scegliete loro siete in ottime mani. Grazie ancora continuate così ! 

ermes.zanellato88
By ermes.zanellato88
13/06/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

La nostra esperienza è stata il massimo, Davide e il suo staff sono preparatissimi, alla mano e assolutamente non invadenti! Il suo è un servizio più che altro dedito a raccontare l'emozione della giornata, immortalare momenti e emozioni degli sposi e degli invitati, dedicando il tempo giusto alle foto di rito e il risultato è strepitoso. Abbiamo scelto anche il servizio drone e che dire, fantastico risultato! Ringrazio ancora Davide e il suo staff e lo consiglierò a chiunque!

dagneseantonella
By dagneseantonella
13/06/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Che dire ... non potevamo fare scelta migliore per il nostro giorno .

originalità professionalità simpatica freschezza divertimento e presenza un connubio perfetto che ha reso il nostro giorno super e indimenticabile. Grazie Davide e grazie al tuo staff x non aver sbagliato nulla .. mi manca già tutto ... preparati che ti chiameremo per altri eventi ;-) un abbraccio 

giulia.simula1990
By giulia.simula1990
29/05/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie Davide a te e a tutto il tuo staff per aver reso unica la nostra festa! La Magic Mirror è stata un successone e non sappiamo davvero come ringraziarvi per aver contribuito a rendere speciale il nostro matrimonio! Grazie di cuore! 
Giulia e Federico

expresso.love
By expresso.love
29/05/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La nostra esperienza con Torino Foto è stata molto positiva. Ci siamo incontrati con Davide nel suo ufficio e abbiamo concordato a grandi linee il servizio fotografico qualche mese prima. Ci siamo visti successivamente a ridosso dell'evento con Aurora che ci avrebbe seguito il giorno fatidico e siamo entrati nel dettaglio, con checklist di tutte le voci più importanti in modo da non trascurare nulla. Il giorno del matrimonio ci siamo trovati molto bene con Aurora e Sebastiano, sempre cortesi, disponibili e mai invadenti (nonostante il meteo avverso). Dal nostro punto di vista quindi consigliati, sia professionalmente, sia come feeling "umano". Piero e Sara.

giuliacardi93
By giuliacardi93
29/05/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non potevamo davvero scegliere fotografo migliore per il nostro giorno!
Davide e il suo team (Paolo, Abramo e Daniele) sono stati eccezionali, a partire dalla programmazione (estremamente flessibili a venirci incontro con i nostri orari lavorativi, con incontri serali/nel weekend) fino al giorno stesso, dove hanno saputo metterci a nostro agio e farci divertire. Come servizi abbiamo preso, oltre a foto e video, il magic mirror e il guest book. Oltre a far divertire gli ospiti, hanno saputo coinvolgerli e ci siamo ritrovati delle foto ricordo bellissime. Quasi quasi ci sposiamo una seconda volta solo per voi! 

davide.casagrande86
By davide.casagrande86
23/05/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

I fotografi sono stati davvero disponibili, ci hanno detto esattamente come posare. Sono stati con noi per tutto il tempo e quindi sono stati in grado di catturare tutti i momenti importanti del nostro matrimonio. Siamo molto soddisfatti della loro professionalita'. Inoltre, l'uso del vintage e del bianco-nero danno un tocco di classe al matrimonio e agli invitati. Altamente consigliato.

dongiovannipierpaolo
By dongiovannipierpaolo
22/05/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un servizio eccellente! Non c’è nulla del loro servizio che avrebbe potuto funzionare meglio. Disponibili, gentili, efficienti al massimo e con tempi di realizzazione rapidissimo. Durante la giornata hanno realizzato un servizio fantastico nonostante la pioggia imprevista potesse essere un ostacolo: loro lo hanno reso un elemento di valorizzazione. Non ci siamo quasi accorti della loro presenza ma sono riusciti a cogliere momenti perfetti. A fine cena avevano già realizzato un video highlight della giornata che ha emozionato tutti gli invitati, noi per primi. Rapporto qualità/prezzo ECCELLENTE!

lalla.summer88
By lalla.summer88
22/05/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, disponibiltà, simpatia...un connubio perfetto per rendere indimenticabile il nostro matrimonio!!!

Sempre presenti per non perdere nemmeno un attimo, ma mai invadenti...proprio quello che cercavo!

pprocurazio
By pprocurazio
22/05/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Al nostro matrimonio Paolo è stato come un amico. Ci ha guidati durante la nostra festa, facendoci sentire a nostro agio e ascoltando le nostre richieste e le nostre idee. Chiaramente il tutto è stato deciso prima con Davide, anche lui professionale, preciso, empatico e simpatico. Davvero una splendida esperienza! Grazie ragazzi! 

Eugenio e Paola

giorgioguarino12
By giorgioguarino12
17/05/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e il suo staff sono dei super Fotografi! 
Gentilezza e professionalità, mettono a proprio agio gli sposi! 
Siamo sicuri che le foto saranno stupende! 
Consigliatissimo! 

martina.tuon
By martina.tuon
16/05/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Perfetti! Ci siamo trovati benissimo con Davide ed il suo team, tutti ragazzi simpatici, gentili, pazienti e competenti. Ci hanno messo a nostro agio fin da subito. Mai invadenti ma sempre presenti.

Durante la cena hanno creato un video della giornata davvero bellissimo che ha stupito tutti i nostri invitati.

Che dire.. CONSIGLIATISSIMI! :)

giacomo.rombo92
By giacomo.rombo92
10/05/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Consiglio vivamente, un team esperto, professionale e perfetto per qualsiasi avvenimento. 
La nostra esperienza personale risulta più che positiva in ogni singolo dettaglio.

giuliagv92
By giuliagv92
09/05/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Puntuali e precisi, oltre che accoglienti e professionali! Io e mio marito ci siamo trovati benissimo con il team di fotografi dello studio Torino Foto, lo consiglieremmo senza alcun dubbio!! Qualità-prezzo senza paragoni sul mercato! 

marziagiusto9
By marziagiusto9
01/05/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Impeccabili, disponibili ad ogni richiesta... qualità prezzo ottima e hanno un sacco di idee originali! Consigliatissimi

daniele.occhipinti91
By daniele.occhipinti91
28/04/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Uno scatto è per sempre


Abbiamo usufruito dei servizi di foto,video, servizio pre matrimoniale, crazy booth e foto 360 per il nostro giorno più speciale. Durante il colloquio conoscitivo, ci siamo trovati a nostro agio e convinti di dar fiducia a Davide e team. In seguito nel pre matrimoniale, con Aurora, abbiamo avuto un piccolo assaggio della bravura e passione del lavoro di questi ragazzi. Il giorno del matrimonio, abbiamo trovato squadra molto disponibile e coinvolto nell'esaudire i nostri desideri fotografici. Davide poi è tanto professionale quanto cordiale. Consigliati per la loro precisione e bravura nel realizzare foto indimenticabili di un giorno indimenticabile

ary.gava
By ary.gava
26/04/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Avete presente quei fotografi che vi mantengono un'ora lontano dai vostri amici e parenti per noiose foto in posa? O quelli che vi consegnano foto e video un anno dopo la data del vostro giorno? Ecco, con il team di Torino Photo non è affatto così! Disponibili fin dal primo incontro, professionali, creativi e aperti all'imprevisto (cosa non scontata!) nelle loro mani ci siamo sentiti tranquilli che, qualunque momento del giorno del nostro matrimonio, loro lo avrebbero immortalato per sempre, ed è stato così! Gentili con tutti i nostri invitati, assolutamente non invadenti, ci hanno fornito le prime foto anteprima già meno di 48h dopo! Non avremmo potuto affidarci a professionisti migliori, consigliatissimi!

giovanna.capua1980
By giovanna.capua1980
24/04/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e i suoi ragazzi sono fantastici, ci siamo sposati il 23 aprile e loro sono stati le nostre ombre silenziose, ci hanno guidati e accompagnati per tutto il giorno sempre con grande professionalità, discrezione e disponibilità. Sono divertentissimi e se vi proporanno cose folli, dite di sì perchè non vi petirete di nulla. Fidatevi non vi deluderanno.

montechiara31
By montechiara31
21/04/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Gentilezza e disponibilità per un servizio stupendo, non invasivo e anche divertente ️ consigliatissimo


denisemusi
By denisemusi
17/04/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se vuoi professionalità, qualità e soprattutto un team che capisca tutto ciò che desideri allora Torino Foto sono una garanzia....ci siamo sposati l'8 aprile 2023 e siamo strafelici di aver scelto loro.

roberta.traina93
By roberta.traina93
20/03/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Esperienza molto positiva. Bravissimi fotografi, ci hanno messo fin da subito a nostro agio, molto pazienti, gentili, disponibili e professionali. Perfetti per chi come noi non ama mettersi in posa ma vuole foto naturali. Hanno soddisfatto le nostre richieste e mostrato in anteprima in meno di 24 ore alcuni scatti ( veramente belli ed emozionanti ). Lo straconsigliamo a tutti!

need99
By need99
20/03/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo oggi qui riuniti per celebrare.....dei bravissimi fotografi.

Disponibilissimi fin da subito e soprattutto chiari sul loro modo di lavorare. Esperienza veramente molto positiva con ragazzi molto preparati che hanno fatto esattamente tutto ciò che avevamo richiesto, sempre facendoci sentire a nostro agio e super pazienti con tutte le ansie e agitazioni che gli sposi come noi hanno nel loro giorno più importante. Molto molto molto professionali che in meno di 24 ore ci hanno mandato qualche assaggino delle foto scattate nonostante fosse domenica. Siamo veramente molto contenti e consigliamo a tutti di provarli. 

gianlucabaravaglio
By gianlucabaravaglio
28/02/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità
Equipaggiamento top
Flessibilità
Rapporto qualità/prezzo top
Cordialità ed educazione (che non aggiungono nulla al servizio fotografico, ma aggiungono immensamente alla qualità del servizio offerto)
Ci siamo sposati il 25/2/23 e abbiamo usufruito del servizio di Davide che è stato -non ci sono altri termini - fantastico! Lo consigliamo veramente col cuore in mano a chiunque voglia ricordare in modo unico il proprio giorno speciale

vale.fole
By vale.fole
08/02/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide ci ha accolto in studio e ha ascoltato tutte le nostre richieste. Difficile dire ad un fotogreafo che non amiamo stare in posa, eppure il giorno del matrimonio Aurora ed il suo staff ci hanno fatto sentire pienamente a nostro agio, rispettando ogni nostra richiesta.

Abbiamo aggiunto ai servizi foto e video alcuni extra, super apprezzati. La stampa foto live ha lasciato ai nostri invitati un piccolo ricordo della giornata, le Fontane luminose hanno reso magico il taglio torta ma il live video che ha raccontato la prima parte della giornata ha emozionato tutti quanti.

Consiglierei Davide ed il suo meraviglioso staff per la simpatia, la professionalità e la pazienza (hanno gestito le richieste 240 invitati!). 

benedettamontersino
By benedettamontersino
03/02/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci sentiamo di consigliare Torino Foto per il vostro matrimonio perché in occasione del nostro sono stati perfetti: professionali, puntuali, rispettosi, ti mettono a proprio agio e sono anche simpatici! Il lavoro finale è di alta qualità, con foto non banali e naturali. Il rapporto qualità -prezzo è il migliore tra i fotografi che abbiamo valutato prima della scelta. Grazie ancora a Davide e la sua collaboratrice per il fantastico lavoro!!!

pame1987
By pame1987
21/12/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire, semplicemente il top. Preparati, professionali, disponibili, discreti. Mettono a loro agio, ti guidano per tutta la giornata. In un paio di gg ti anticipano delle foto ed eventuali video. Assolutamente consigliati.

millow86
By millow86
29/11/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davvero molto professionali, gentili e rapporto qualità prezzo ottimo, consigliatissimi 

lauret1991
By lauret1991
21/11/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mio marito ci siamo sposati il 17 settembre 2022.

Abbiamo scelto il team di Torino Foto per competenza, professionalità e modalità di lavoro.

I Ragazzi che ci hanno seguito, Simone e Luigi, sono stati eccezionali, quasi non ti accorgevi che ci fossero.

Hanno soddisfatto in pieno le nostre richieste.

Grazie di Cuore

Laura e Pietro

marty-sasa
By marty-sasa
04/11/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati il 18 di settembre e abbiamo trovato Torino foto su matrimonio.com   Ci hanno colpito sin da subito Con le ottime recensioni, abbiamo incontrato kyara, la fotografa dello staff che ci ha affiancafo tutto il giorno insieme ad altri due operatori. Sono stati fantastici... Io e Fabio ci siamo trovati da dio, abbiamo riso scherzato e vissuto momenti magici ️ grazie mille di averci fatto sentire a nostro agio. 

ste-blueyes
By ste-blueyes
23/10/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati a luglio e abbiamo avuto la fortuna di conoscere Davide ed il suo staff grazie alla nostra Wedding! Sono stati davvero bravi, disponibili e sopratutto indiscreti non abbiamo mai notato la loro presenza.. consiglio vivamente loro a chiunque voglia avere dei ricordi del proprio matrimonio speciali️

sabry1992m
By sabry1992m
17/10/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fantastici. Hanno pienamente soddisfatto le nostre aspettative 

e.settimini
By e.settimini
16/10/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Davide e il suo team su suggerimento del nostro catering. E non avremmo potuto ricevere consiglio migliore!
Ci siamo trovati benissimo sin dal primo incontro, tutto lo staff è stato preciso, disponibile, professionale e allo stesso tempo alla mano. Il giorno del nostro matrimonio sono stati semplicemente meravigliosi! Siamo stati seguiti da Aurora e Diego dai preparativi fino alla fine della serata: sempre presenti, discreti e pazienti. I nostri invitati ci hanno fatto mille complimenti, soprattutto per l'idea originale delle foto personalizzate.
Un grazie davvero speciale ad Aurora e Diego per aver catturato la luce nei nostri cuori nonostante il clima pessimo di quel giorno!

cristian.caglioti
By cristian.caglioti
08/10/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho avuto il piacere di condividere un giorno speciale con persone speciali. Ho organizzato tutto con Davide che è stato super disponibile e professionale dove ci ha consigliato il pacchetto perfetto per noi. A seguirci nel giorno del matrimonio c'erano Chiara e Diego, c'è stato un filing dal primo istante, tanto che a un certo punto non erano più fotografi ma erano parte della famiglia degli ospiti. Ci siamo divertiti tantissimo tra una foto e l'altra oltre alle foto ci hanno aiutato a dirigere la giornata. Impeccabili e bravissimi siamo stati davvero onorati a condividere con loro questo momento. Grazie mille ancora per tutto (stampa live e asta telescopica da consigliare)

silvia.laura.b
By silvia.laura.b
05/10/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Torino Foto di Davide Testa per immortalare il nostro giorno più bello. 
Non potevamo far scelta migliore!

Si è dimostrato da sempre molto disponibile, sempre presente e molto chiaro in ogni spiegazione.

Siamo soddisfattissimi del nostro reportage fotografico 

Tempi di attesa sorprendenti, staff impeccabile ... insomma che dire, altamente consigliato! 

perrotta.nicole
By perrotta.nicole
29/09/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Davide e il suo Team dopo essere rimasti incantati dagli scatti presenti sulle varie piattaforme.
Come sposi avevamo un'esigenza particolare in quanto avremmo svolto la preparazione + la cerimonia durante (purtroppo) la zona rossa. La festa sarebbe stata poi in un secondo momento, non ancora decisa all'epoca, che è avvenuta il 16 Settembre di quest'anno.
Davide da subito ci ha fatto sentire la sua comprensione e la massima collaborazione.
Per la cerimonia desideravamo, per esempio, una trasmissione in diretta per tutti gli invitati che non potevano esserci causa lockdown e siamo rimasti più che soddisfatti. Gli invitati stessi ci hanno fatto i complimenti per la qualità audio e video e per come le riprese erano state bellissime, mostrando loro tutte le nostre espressioni come se fossero lì.
Il nostro album, inoltre, desideravamo unisse i migliori scatti di entrambe le nostre giornate, e così abbiamo potuto fare grazie a Torino Foto.
Uno dei servizi più belli e che più consigliamo a tutti voi sposi è la proiezione live del vostro video durante la festa di matrimonio.
E' stato davvero emozionante poter rivivere, stavolta con tutti gli amici e i parenti affianco, i momenti del 2020 grazie alle clip di due anni fa, ma anche mostrare la bellezza e la gioia che si stava avendo durante quel secondo giorno e poter ringraziare tutti i nostri invitati! Le clip scelte, la qualità, le riprese stesse si sono rivelate meravigliose.
Davide e il suo staff sono riusciti a cogliere le emozioni e i momenti migliori e ad accontentarci pienamente. Tutto questo sempre col sorriso :)
Beh, che altro dire? Scegliete Torino Foto di Davide Testa!

fornaro
By fornaro
28/09/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e tutto il suo team sono stati a dir poco eccezionali. Hanno saputo stare dietro ai nostri tempi e hanno accolto tutte le nostre richieste sempre con il sorriso. Davide ha sempre risposto alle mie mille mail e mi è sempre venuto in contro nei miei vari cambi di piani E non è cosa da poco. Sanno gestire l’ansia degli sposi prima e durante. In quanto a professionalità le loro foto parlano da sole. Grazie a loro avremo per sempre un meraviglioso reportage di tutta la giornata, hanno saputo cogliere tutti i momenti importanti, poche foto impostate proprio come volevano noi, ma tanti attimi sinceri immortalati per sempre ! Un grazie particolare anche al videomaker che ha fatto piangere di gioia tutti i miei invitati Se volete il meglio scegliete loro!

romano.simone93
By romano.simone93
28/09/22
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide Testa è un vero professionista circondato da una squadra impareggiabile che lo supporta.

Consigliamo a tutti di poter collaborare con loro nel giorno più importante per:

-Efficienza, sempre nel posto giusto al momento giusto. 

-Gentilezza, mai invadenti anzi, invisibili ma presenti. 

-Professionalità, i migliori sulla piazza. 

-Delicatezza, nel capire quando poter e dover intervenire 

-Divertenti, tutto con leggerezza e positività. 

Consigliamo il video live, una vera chicca per gli ospiti.

Simone e Veronica

rosy_cle
By rosy_cle
25/09/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il nostro giorno abbiamo scelto Torino foto, siamo stati seguiti da Chiara, Ibra e Diego.

Ci hanno messo subito a nostro agio nonostante l'agitazione nella preparazione. I ragazzi sono stati impeccabili, super professionali, sempre presenti in ogni momento per documentare i nostri momenti senza che ce ne accorgessimo!

Un ringraziamento particolare a Chiara ragazza fantastica

Non vediamo l'ora di vedere tutte le foto e video!

Grazie Torino foto🥰

Rosalba e Gianpaolo - 11.09.22

federica_netti
By federica_netti
19/09/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Bravi, simpatici, sorridenti e sempre perfetti!
La miglior scelta in assoluto ️
Ci hanno fatto ridere e divertire
Sempre perfetti al momento giusto
Veramente splendidi 

simone.vessi
By simone.vessi
19/09/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sapevamo di non sbagliarci fin dal giorno in cui vi abbiamo conosciuto, così è stato!

siete stati fantastici, simpatici e professionali!

siete stati presenti durante il nostro giorno e lo avete vissuto a pieno, sembravate parte della famiglia!

grazie davvero di cuore ragazzi️

giada.formis
By giada.formis
18/09/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Seguo Torino Foto da quando ho iniziato a fantasticare sul matrimonio
Appena ho ricevuto la proposta li ho contattati immediatamente perchè non volevo nessun altro a immortalare il mio giorno più bello!
Beh che dire… FANTASTICI!
Aurora è stata perfetta, insieme agli altri 2 ragazzi hanno assecondato ogni nostra richiesta!
Li sceglierei altre 1000 volte e non li ringrazieró mai abbastanza per aver reso così bello il ricordo del mio matrimonio! ️

eleonora.boero
By eleonora.boero
16/09/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Durante il giorno del mio matrimonio siamo stati seguiti da un equipe giovane e dinamica. Ragazzi pieni di idee e creatività. Inoltre ci siamo trovati a nostro agio in ogni momento grazie alla loro gentilezza e flessibilità nel venire incontro alle nostre esigenze! L’agenzia Torino Foto vanta di una grande esperienza sul territorio e la loro professionalità è stata essenziale per noi! Ancora grazie!

matteo.thairi.parkour
By matteo.thairi.parkour
14/09/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

ottimo servizio e grande professionalità, siamo molto soddisfatti della scelta!

luana__g
By luana__g
14/09/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho ricercato l'eccellenza nel mio staff sin dal primo giorno, e con Torino foto non ho mai avuto dubbio alcuno fossi affiancata da un team di tecnici professionali! Il giorno dell'evento ci hanno assistito ad ogni passo, sempre con il sorriso, non ho dubbi I MIGLIORI NEL LORO CAMPO! Semplicemnte grazie ragazzi ️

numa.8
By numa.8
14/09/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e tutto il suo staff sono dei professionisti in tutto! Ottimo servizio ottima qualità! Super soddisfatti! Consigliatissimo! 

giulia.bono
By giulia.bono
14/09/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide ed il suo staff si sono dimostrati molto competenti e disponibili, foto spontanee e di alta qualità. 

mariac.graziano
By mariac.graziano
09/09/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fin dal primo contatto, Davide ed il suo team si sono dimostrati estremamente competenti e disponibili. Ci hanno guidato passo passo verso il giorno più bello della nostra vita, sia via telefono che con un incontro di persona per definire ogni dettaglio. Il giorno del matrimonio siamo stati seguiti da Chiara (foto) ed Abramo (video) e ci siamo trovati benissimo, era come avere al nostro fianco delle persone che conoscevamo da sempre, sempre presenti e mai invadenti. Segnaliamo anche la flessibilità e la capacità di adattamento, non sempre facile a causa dei numerosi bambini e della loro esuberanza! Davide è la scelta che ci sentiremo di raccomandare ai nostri amici e conoscenti, il fotografo che tutti vorrebbero avere al proprio matrimonio ️

david.nacarlo77
By david.nacarlo77
07/09/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

David e il suo staff sono stati gentilissimi. Hanno capito al volo le nostre esigenze e ci hanno aiutato a rendere bellissima la nostra giornata immortalando i momenti più belli.

Super consigliati

christian.sarto28
By christian.sarto28
07/09/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un grandissimo grazie a Torino Foto di Davide Testa per l’altissima qualità del servizio!
Aurora, che abbiamo conosciuto durante il servizio fotografico pre-matrimoniale, è stata super!
Riprese con il drone.. spettacolari!
Capaci di essere presenti per immortalare davvero ogni momento, espressione, emozione senza far percepire la propria presenza!
Un ringraziamento particolare al videomaker, che ci ha montato un video della giornata in tempo zero, proiettato alla fine del nostro pranzo.. abbiamo ricevuto i complimenti da parte di tutti gli invitati..!
Consigliatissimi
Alice e Christian

martig1995.mg
By martig1995.mg
31/08/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il nostro matrimonio ci siamo affidati a Torino Foto e non potevamo chiedere di meglio, qualità,precisione e non invadente,pronti a immortalare ogni momento della giornata! Lo stra consigliamo!! 

and.calvi
By and.calvi
23/08/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo stati molto contenti del servizio offerto e della precisione nella pianificazione della giornata. Abbiamo concordato insieme il tipo di servizio e le tempistiche, e durante la festa la presenza delle fotografe (un ringraziamento speciale ad Aurora) è stata efficace ma discreta. Ottima scelta!

vale_pine
By vale_pine
17/08/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto Davide e il suo staff. Sono stati professionali, mai invadenti anzi ci hanno fatto vivere il nostro giorno senza tanto stress di fare le foto. In più abbiamo chiesto lo specchio per i selfie, il drone e le fontane luminose. Il servizio è stato unico per i nostri ospiti. In più con lo specchio Davide ci ha lasciato un album dove i nostri amici hanno lasciato le foto più divertenti e le loro dediche. Consigliatissimo!! 

mex_93
By mex_93
10/08/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho conosciuto Torino foto tramite la nostra wedding planner e non avrei potuto chiedere di meglio! Servizio professionale e non insistente! Foto e video girati in maniera naturale e spontanea. I ragazzi simpaticissimi e per nulla invadenti. Consigliato!

jerry.bajo
By jerry.bajo
10/08/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

10 e lode!

Ci siamo trovati subito molto bene con l’approccio di Davide: a differenza di altri fornitori, Davide ci ha descritto con molta delicatezza tutte le varie possibilità e ha lasciato a noi la completa scelta sul da farsi, senza farci pressioni.
Ci siamo affidati alla sua esperienza e abbiamo deciso di acquistare il servizio foto completo, il video e le foto ricordo per gli ospiti stampate durante la giornata. Successivamente abbiamo conosciuto Aurora, Diego e Luca, tre professionisti molto competenti ma soprattutto solari e flessbili; sembrerà banale ma per noi è stato molto importante avere questo clima serio ma non serioso durante tutta la giornata. Sono stati discreti, flessibili e super collaborativi; gli incontri preparatori ci hanno permesso di esprimere liberamente tutte le nostre paure e perplessità che sono state sempre ascoltate e accolte con un sorriso. Le foto sono stupende, hanno saputo cogliere i momenti per noi più importanti anche se non si trattava dei classici momenti “comuni” presenti in tutti i matrimoni. I nostri ospiti sono rimasti piacevolmente sorpresi ed emozionati dalle foto ricordo, consiglio a tutti di investire in questo piccolo dono per gli invitati e soprattutto consiglio spassionatamente di affidarsi a Torino Foto per il proprio matrimonio!

mchiaberge
By mchiaberge
10/08/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo trovati molto bene sia con Davide, con il quale ci siamo interfacciati diverse volte per l'organizzazione della nostra giornata e da subito ha mostrato grandissimi disponibilità e professionalità nei nostri confronti sempre attento alle nostre richieste e tempestivo nelle risposte....il servizio del matrimonio è stato poi affidato ad Aurora una sua collaboratrice anche lei molto disponibile e paziente in quel giorno dove le attese per farci qualche foto erano anche di mezz'ora e senza mai farcelo pesare ci hanno aspettato! Tutto perfetto grazie!!!!!

vale.tanya
By vale.tanya
09/08/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e il suo staff sono stati per noi eccezionali.
Non avevamo dubbi, ma hanno superato ogni nostr aspettativa.
Professionali, precisi, indiscreti.. presenti dal momento della scelta al giorno del nostro matrimonio.
Inoltre hanno tanti servizi extra tra cui scegliere.
Un ringraziamento a chiara e ai ragazzi.
Se scegliere Torino Foto .. scegliete : qualità e originalità!
CONSIGLIATISSIMI

barinigiulia
By barinigiulia
04/08/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Da subito Davide si è dimostrato professionale e gentile. Stessa cosa vale per la fotografa che ci ha seguito durante il matrimonio (Aurora). Sia io che mio marito siamo stati contentissimi di aver scelto TorinoFoto sia per la qualità del lavoro che per la disponibilità, gentilezza e professionalismo dello staff. 

chiara.m.zerboni
By chiara.m.zerboni
03/08/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire, la gentilezza, la simpatia e soprattutto la professionalità del team Torino Foto hanno ampiamente superato le nostre aspettative! Ci hanno seguiti passo a passo e si sono sempre dimostrati disponibili ed esaustivi. Abbiamo creato insieme un servizio foto/video perfetto nel quale non solo gli sposi sono stati i protagonisti ma anche tutti i nostri invitati. Li sceglierei altre mille volte! Bravi bravi bravi!

alessandro.9nta
By alessandro.9nta
02/08/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Persone disponibili e cordiali. Fantastico, sono super disponibili e interessati.. Un prezzo giusto dato il servizio. Cabina fotografica fantastica e gradita da tutti.. Grazie mille...super consigliato..

ivan.maglio86
By ivan.maglio86
29/07/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Davide e siamo strafelici. Disponibili e professionali...hanno accontentato tutte le nostre richieste. Complimenti davvero. Impeccabili!!

serena.ramat89
By serena.ramat89
28/07/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Davide e lo staff nel 2017 grazie al matrimonio di mia sorella!

Ci siamo nuovamente affidati a loro e ne siamo fieri poiché già dalle prime foto inviateci solo dopo 3 giorni siamo certi che saranno un capolavoro

Disponibilità professionalità e simpatia caratterizzano Torino foto di Davide Testa!

Sono riusciti a farci splendere anche in una giornata piovosa!!

Con loro riuscirete sicuramente a vivere il vostro matrimonio in piena allegria e spensieratezza godendovi ogni istante....e lo potrete ricordare per tutta la vita perché ne avrete un fermo immagine che lo testimonierà!!

Grazie Davide e soprattutto grazie Simone che ci hai fatto sentire totalmente a nostro agio

rossmecca14
By rossmecca14
24/07/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Conosciuti per caso, abbiamo contattato Davide perché colpiti dal suo stile fotografico. Ingaggiato per il nostro matrimonio del 16 luglio 2022, si è reso fin da subito disponibile e attento a ogni dettaglio. Dispongono di pacchetti di ogni tipo per creare ricordi stupendi o intrattenere ospiti a una festa. Con il suo team, divertente e discreto, ci hanno seguito tutta la giornata mettendoci a nostro agio e consigliandoci per ottenere degli scatti stupendi. Consigliatissimi per chi ama una fotografia spontanea ma d'impatto.

cc.cinziacoppola
By cc.cinziacoppola
19/07/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Torino Foto per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore. Paolo e la sua squadra si sono presi cura di noi, delle nostre famiglie e dei nostri invitati con un'accortezza e un'attenzione inimmaginabile. Non solo dei grandissimi professionisti, ma molto di più...hanno messo cuore e passione per immortalare il giorno più importante della nostra vita e il risultato è stato grandioso. Grazie ragazzi!!!

catalano-chiara
By catalano-chiara
18/07/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Davide ed il suo team per il nostro matrimonio, ed è stata un'ottima scelta! Un ringraziamento particolare ad Aurora, Livia e Luigi, che sono stati con noi tutto il giorno, sempre presenti e pronti ad immortalare ogni momento, tuffi in acqua compresi!! Abbiamo già visto qualche anteprima, e non vediamo l'ora di vedere il resto! Non potremmo essere più soddisfatti!

anastasia.pavlovych93
By anastasia.pavlovych93
17/07/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una giornata memorabile resa ancora più unica grazie a loro, lo staff di Torino foto. Sono professionali, cordiali, disponibili, attenti e mai invadenti. Sono riusciti a catturare ogni momento senza far notare troppo la loro presenza e cogliendo attimi che sul momento ci si perde. Se potessi tornare indietro gli sceglierei di nuovo! Che dire... grazie!

silviatatina86
By silviatatina86
11/07/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e il suo staff rappresentano il connubio perfetto tra professionalità e cuore. Le foto sono stupende e parlano da sole. Consigliatissimi.

caro254
By caro254
11/07/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e il loro team si sono rivelati strepitosi sin dal primo momento. Qualche mese prima del matrimonio ci siamo visti per fare il servizio prematrimoniale e già da li avevamo capito la loro professionalità. Il giorno del matrimonio era come non averli, la loro discrezione e allegria fa si che sposi e parenti si sentano a loro agio godendosi il grande giorno. Le fontane luminose durante il taglio torta sono state super così come il video proiezione del giorno stesso. Che dire, non potevamo fare scelta migliore, siete stati mitici. Grazie :)

eleonora.capezio
By eleonora.capezio
11/07/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo trovati subito a nostro agio con Davide e il suo team dal primo incontro. Aurora e gli altri ragazzi ci hanno guidati ma allo stesso sono rimasti sempre discreti per cogliere ogni attimo del matrimonio. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti per la loro discrezione. Le foto luminose per il taglio torta sono davvero fantastiche, le consigliamo a tutti. Grazie mille davvero per il servizio svolto!

gattostefano92
By gattostefano92
10/07/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando abbiamo deciso di sposarci, abbiamo iniziato la ricerca del fotografo. Dopo svariate ricerche, ci siamo imbattuti nella pagina di Torino Foto ed è stato amore a prima vista. La cosa che ci aveva più colpito erano i colori e la cattura delle espressioni in determinati momenti. Lo abbiamo subito contattato e da lì è iniziato il nostro lavoro insieme. Già solo come Davide (il titolare) ci ha esposto come sarebbe stato il servizio al matrimonio, abbiamo capito che avevamo fatto la scelta giusta: professionalità, originalità , cordialità e voglia di rendere magico il tuo giorno. Le aspettative non hanno deluso la realtà, anzi è stata superiore. Davide e il suo fantastico team hanno reso il giorno nostro davvero unico e magico catturando i momenti più belli del nostro matrimonio. Disponibili in tutte le richieste, pazienti, disponibili e soprattutto con la voglia di svolgere il loro lavoro al mille per cento. Se avete anche solo il minimo dubbio, vi possiamo garantire che Torino Foto sono un team fantastico e non rimettete delusi dal lavoro, anzi.. ne rimettere semplicemente estasiati. Grazie ancora Davide e al suo team di ragazzi.

veronicaflesia
By veronicaflesia
08/07/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo Veronica e Fabrizio, ci siamo sposati il 12 giugno 2022. Siamo davvero felicissimi di esserci affidati a Torino Foto per il nostro matrimonio. Davide (il titolare) ha scelto per noi Simone e il suo team. Simone é un ragazzo dolcissimo e molto disponibile, inutile dire che é un professionista nel suo lavoro. La nostra giornata é stata molto emozionante soprattutto grazie a loro! Consiglio a tutti il pacchetto che comprende il video proiettato in sala il giorno stesso!
Complimenti e grazie ancora a Davide, Simone e a tutto il team!

ludovico.righetto
By ludovico.righetto
06/07/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

È andato tutto benissimo, dall’organizzazione, alla pianificaiOne, all’evento vero e proprio. Davvero consigliatissimi!!

qkrkfcbvsr
By qkrkfcbvsr
06/07/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Volevamo ancora ringraziare Davide e tutti i suoi collaboratori per la professionalità e la discrezione con cui hanno saputo immortalare gli attimi più importante del nostro grande giorno! A presto, Roberta e Alessandro 

gabriele.frezzato
By gabriele.frezzato
05/07/22
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

rapporto qualità prezzo molto buono, ne ho apprezzato la professionalità, il non essere invadenti in un momento come questo e anche la loro simpatia. Li consiglierò sicuramente.

verdone.veronica
By verdone.veronica
03/07/22
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo Veronica e Mattia, ci siamo sposati il 3 Giugno, quindi ormai un mese fa... :D
Davide è stato disponibile fin da subito e i suoi collaboratori sono stati molto professionali, ma al tempo stesso amichevoli e sono riusciti a metterci a nostro agio! Non sono stati per niente invadenti, ma molto discreti e quasi invisibili. Anche molto simpatici e alla mano. Da non sottovalutare, sono stati anche mediatori con i parenti soprattutto per quanto riguarda le tempistiche ad esempio durante il rito. Il photobooth (mirror) più il guest album (con la doppia stampa in modo tale che gli ospiti si portassero a casa una copia) sono state le scelte migliori che potessimo fare, TUTTI gli invitati sono rimasti moto entusiasti!! Le foto del matrimonio e del pre matrimoniale non le abbiamo ancora ricevute, ma vedendo qualche anteprima siamo più che sicuri che saranno stupende, e non vediamo l'ora di vedere anche il video fatto con il drone!
Abbiamo usufruito anche del servizio luci, un successo! Super consigliati :)

amyedomenico
By amyedomenico
01/07/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una esperienza incredibilmente professionale dal primo appuntamento fino all'evento. I ragazzi sono bravissimi, molto competenti, super organizzati e invisibili. Gestiscono loro tutto e fanno da coordinatori dei momenti per far si che la festa scorra in modo naturale e impeccabile. Grazie davvero di tutto, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti e non possiamo che raccomandarvi a tutti senza esitazione ! A presto Amy e Domenico!

martagreco16
By martagreco16
30/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Vedendo le foto di questo studio mi colpì subito lo stile veramente personale dei loro scatti, i colori, e i momenti che avevano saputo cogliere negli altri matrimoni, per questo ho deciso di contattarli subito.
Davide mi ha risposto dopo pochissimo invitandomi ad un incontro conoscitivo e mai scelta fu più giusta! La disponibilità e la professionalità con cui siamo stati accolti è unica, inoltre ci hanno proposto un pacchetto decisamente personalizzato basato sulle nostre esigenze. Abbiamo poi visto da vicino il modus operandi dello studio svolgendo con loro un servizio foto pre-matrimoniale, dopo il quale ci siamo resi conto di aver fatto la scelta più giusta per il nostro matrimonio.
Lo staff di Torino Foto è stata una presenza mai stressante, con una gentilezza unica hanno saputo cogliere ogni attimo del nostro giorno, immortalando i momenti più importanti, quelli divertenti, partecipando con noi a tutto l'evento. Posso dire di essere più che soddisfatta, tutti, a partire da Davide, sono riusciti a rendere questo giorno veramente unico e perfetto, la loro professionalità è degna di nota, inoltre sono davvero molto disponili e anche puntuali!
Consigliamo questo studio senza il minimo dubbio, non potevamo fare scelta migliore per il nostro giorno che anche grazie a tutto lo staff è stato veramente un sogno.

fraromeo83
By fraromeo83
28/06/22
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una bellissima esperienza dei professionisti per niente invadenti e presenti al momento e posto giusto.

Consigliatissimi TOP!!!!

un saluto Francesco e Sonia

erikatarricone
By erikatarricone
27/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il top.

Una squadra meravigliosa con a capo un leader, Davide, sempre pronto a supportare e sopportare ogni richiesta e, cosa ben più importante, a renderti tranquillo e sicuro di essere nella mani giuste.

Delicatezza, garbo e professionalità… risceglieremmo voi altre mille volte... avete realizzato un sogno!

Grazie Torino Foto🧡

dodasilvana1997
By dodasilvana1997
27/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e il suo team fantastici!
Per quanto ci riguarda non solo bravi nel loro mestiere, ma all'occorrenza anche disponibili per supporto psicologico 🤣
Vi lasciano festeggiare e godere del vostro giorno catturando i momenti della giornata senza essere invadenti e mettendovi sempre a vostro agio.
Professionali sul lavoro e davvero delle belle persone. Consigliatissimi!
Silvana e Maurizio.

sharon.dangieri95
By sharon.dangieri95
27/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un grazie a questo staff che lavora davvero per passione.

Non si sono mai stancati di accontentare le richieste nostre e di tutti gli invitati , fino a fine cerimonia.

Grazie Davide per la disponibilità, grazie Dario per la professionalità avuta e anche grazie al ragazzo che si occupava del drone e del video.

È stato indimenticabile 

amy.richtsteig1
By amy.richtsteig1
27/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una esperienza incredibilmente professionale dal primo appuntamento fino all'evento. I ragazzi sono bravissimi, molto competenti, super organizzati e invisibili. Gestiscono loro tutto e fanno da coordinatori dei momenti per far si che la festa scorra in modo naturale e impeccabile. Grazie davvero di tutto, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti e non possiamo che raccomandarvi a tutti senza esitazione ! A presto Amy e Domenico!

valentina.pontoglio
By valentina.pontoglio
26/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci tenevo a lasciare la mia recensione in merito al lavoro svolto da Aurora e il resto dell’equipe di TorinoFoto. Per il nostro matrimonio abbiamo scelto servizio fotografico reportage, video, drone e light design. I fotografi si sono dimostrati puntuali, professionali, disponibili. Hanno ascoltato le nostre esigenze e ci hanno dato suggerimenti utili durante lo svolgimento del matrimonio, vedi cambio di location taglio torta. Le prime foto che ci sono state inviate sono meravigliose e di alta qualità, non vediamo l’ora di vedere il resto. Non possiamo che consigliarlo a tutti i futuri sposi. Eccezionali.

ivanny
By ivanny
22/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide ed il suo staff sono molto precisi ed attenti. Siamo stati a nostro agio e grazie alla loro rapidità, siamo riusciti a goderci la festa. Disponibili e molto carini.vi consiglio il mirror per le foto istantanee che ha divertito un sacco. Dopo qualche giorno avevamo già qualche anteprima delle foto....che volete di più. Consigliatissimo. 

alessia.ghigo94
By alessia.ghigo94
21/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, qualità e simpatia. Le ragazze sono state magnifiche! 

niki_fabrizio
By niki_fabrizio
20/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo provato per la prima volta i servizi di Davide per il nostro matrimonio e siamo rimasti davvero stupiti per la loro qualità, precisione e professionalità!
Se cercate, come noi, delle foto che oltre alle classiche foto in “posa”, siano foto spontanee che riprendono i momenti del vostro evento cogliendone le espressioni più naturali e più belle, vi consigliamo di rivolgervi al loro fantastico team! I ragazzi che ci hanno seguito quel giorno oltre che puntualissimi, sono stati sempre molto gentili e disponibili a soddisfare le nostre richieste in ogni momento della giornata
Ci hanno fatto scatti davvero memorabili!
Siamo veramente felici di aver scelto loro come fotografi e li consigliamo vivamente.
Ne rimarrete senza dubbio soddisfatti!!!!!!

reclamiservizi15
By reclamiservizi15
20/06/22
4.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non conoscevo questo studio e li ho contattati proprio per iniziare ad avere qualche prima informazione attraverso matrimonio.com

Sin da subito Davide è stato celere nelle risposte e molto disponibile ad ascoltare le nostre richieste. Ho apprezzato inoltre la flessibilità al momento del contratto (si possono infatti aggiungere servizi fino a 60 giorni prima del gran giorno)e la disponibilità ad ascoltare le nostre richieste, anche se last minute!
Spero tanto che il lavoro svolto sia all'altezza delle aspettative (ma dall'anteprima ricevuta direi di sì :) )!

alessandramacco
By alessandramacco
16/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Torino Foto dopo aver visto il loro portfolio sul sito e alcune foto su recensioni di altre persone.

Ci è piaciuto molto il loro stile e abbiamo deciso di volerlo per il giorno del nostro matrimonio.

Siamo stati seguiti da Aurora che è stata super e ci ha davvero fatti sentire a nostro agio

sara.bacolla
By sara.bacolla
16/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un grande GRAZIE va ha Torino Foto ed a Elisa che ci ha seguiti per tutta la durata del nostro giorno speciale!
Una persona di gran cuore, di alta professionalità, disponibile ad ogni nostra esigenza e che ha saputo metterci a nostro agio nonostante un pò di nervosismo pre cerimonia.
Grazie di cuore per tutto!

manuela_polpettina
By manuela_polpettina
14/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scoperto Torino Foto cercando fornitori su internet e siamo veramente felici che la nostra scelta sia ricaduta su di loro!
Disponibilità, professionalità, simpatia, discrezione e gentilezza sono solo alcune delle caratteristiche che abbiamo riscontrato.
La capacità dello staff di metterci a nostro agio ci ha permesso di goderci il nostro matrimonio pienamente e senza imbarazzo! Insomma.. Un team fenomenale per una giornata indimenticabile!

occhetti95
By occhetti95
09/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo molto contenti e soddisfatti del lavoro svolto da Simone e la sua squadra. Si sono rivelati da subito molto disponibili e ci hanno messo a nostro agio per tutta la giornata, lasciando a noi la possibilità di guidare la giornata e cercando di immortalare quanti più dettagli possibili.
La ciliegina sulla torta è stato il video della giornata proiettato a fine pranzo: molto emozionante per noi e per i nostri invitati.
Servizio di qualità, discreto e molto professionale: consigliatissimo!

giusina.longo76
By giusina.longo76
07/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Davide e i suo team, per la sua disponibilità, professionalità, serietà. Fin da subito è riuscito a capire cosa volevamo ed è riuscito ad realizzarlo in modo impeccabile superando le nostre aspettative. Grazie mille per il fantastico servizio. Giusy & Luca e Gaia!

tuffi.calcio_08
By tuffi.calcio_08
07/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sapete perché dovreste scegliere Torino Foto? Perché sapreste sin da subito che tutto andrà alla grande!
Davide è una persona eccezionale e non poteva che circondarsi di collaboratori fenomenali!
Il team a noi dedicato, capitanato da una magnifica Aurora, ci ha fatto sentire a nostro agio aiutandoci con dolcezza a stemperare la tensione di quel momento! Grazie grazie grazie!

ali.mora
By ali.mora
06/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e il suo team sono stati semplicemente fantastici: ci hanno seguito in ogni passo, ci hanno messo a nostro agio, sono stati discreti e sempre presenti, aiutandoci nei vari momenti della giornata.
Abbiamo preso anche il servizio di magic mirror: è stato apprezzatissimo e ci ha permesso di avere subito bellissimi scatti da condividere subito con gli ospiti.
La proiezione delle foto scattate nella giornata prima de taglio della torta è stato un momento davvero emozionante che ci ha permesso di rivivere le emozioni della giornata insieme ai nostri ospiti.
Non cambieremmo nulla!
Consogliatissimo per rendere la giornata ancora più speciale

martina.mzzl
By martina.mzzl
06/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

5.0

I migliori!

Abbiamo scelto Davide e la sua squadra su consiglio di diversi amici e non ci siamo pentiti: disponibilità e professionalità incredibili. Ci hanno fatto divertire mentre ci scattavano le foto durante la preparazione e dopo la cerimonia, immortalando tutti i momenti migliori della nostra giornata in maniera sempre discreta. Consigliatissimi i servizi di light design e videoproiezione che hanno dato quel tocco in più apprezzato da noi sposi e da tutti gli ospiti!

log.guendalina.procopio
By log.guendalina.procopio
01/06/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il nostro matrimonio è stato fotografato e ripreso da Dario e Abramo, due persone meravigliose con un gran senso dell'umorismo. Siamo due timidi che non sanno mettersi in posa e Dario ci ha aiutato tantissimo. Dario è appassionato ed è sempre alla ricerca degli scatti migliori. Abramo è molto attento ai desideri degli sposi. Per ora abbiamo visto solo qualche anteprima e siamo super felici.
Super consigliati per puntualità, simpatia e competenza.
Il titolare Davide Testa si è dimostrato gentile e disponibile...le offerte proposte sono molto interessanti.

Ringraziamo di cuore tutta la squadra!

federica91
By federica91
31/05/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un grazie di cuore a tutti i professionisti che ci hanno seguito il giorno del nostro matrimonio!

Discreti, simpaticissimi e pronti ad ogni imprevisto! L ottima prima impressione del primo incontro si è rivelata una conferma! Non avremmo potuto davvero fare scelta migliore e li consigliamo vivamente a tutti!!

Grazie!!

Federica&Emanuele

29/5/2022

stefano.palumbo87
By stefano.palumbo87
30/05/22
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo una delle tante coppie che a causa del Covid-19 ha dovuto posticipare le proprie nozze ma nonostante le difficoltà, Torino Foto è rimasta sempre al nostro fianco, ci è venuta incontro nelle nostre esigenze via via diverse e, con la massima professionalità, ha realizzato un favoloso servizio fotografico nel giorno del nostro matrimonio. La massima discrezione nel fotografare ogni emozione ed ogni istante della giornata è stata apprezzata sia da noi sposi sia dagli invitati. Grazie per il supporto ed il servizio impeccabile!

carmencadar
By carmencadar
30/05/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Davide grazie alle recensioni lasciate da altri sposi circa un anno fa e non potevamo fare scelta migliore. Con il periodo del Covid come un sacco di altre coppie abbiamo dovuto rimandare il grande giorno anche se non di tantissimo ma nonostante ciò Davide ci è venuto incontro sempre con soluzioni ed ascoltando i nostri desideri e necessità.  Vi è la possibilità di tantissimi pacchetti e noi abbiamo scelto un pacchetto con tantissime sorprese per i nostri ospiti. La più spettacolare e della quale ancora oggi tutti ci fanno i complimenti sono le fontane luminose, per non parlare del marryoke ancora oggi quando lo vediamo ci fa sorridere (un consiglio presi dall’agitazione per quel giorno imparate il testo della canzone a memoria )oppure il video montaggio a fine matrimonio della giornata è il TOP, un sacco di lacrime assicurate. Durante l'evento Davide e la sua troupe sono stati discreti e mai invadenti, professionali ed hanno saputo raccogliere i momenti più intensi ed emozionati dell’evento senza dare uno stampo troppo antico. Dura troppo poco quel giorno ma se si vi fossero altre occasioni sceglieremmo sicuramente ancora loro.

demarco.dis
By demarco.dis
27/05/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e i suoi collaboratori sono stati fantastici: puntuali, precisi, gentili e discreti. Apprezzati non solo da noi sposi ma anche dagli ospiti e dal parroco! Oltre a svolgere egregiamente il loro lavoro hanno saputo dispensare ottimi consigli in caso di necessità.

Graditissime alcune anteprime soltanto poche ore dopo la fine della cerimonia: hanno permesso di fissare le emozioni dell'evento.

Che dire: grazie!

chiara17.sartorio
By chiara17.sartorio
20/05/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fin dal primo momento abbiamo deciso di scegliere Davide per il nostro matrimonio e infatti non abbiamo sentito nessun altro. Durante l'evento siamo stati seguiti da 5 suoi collaboratori che si sono mostrati molto professionali e preparati, tra cui Simone e Chiara che si hanno fatto sentire a nostro agio e hanno accolto le nostre richieste. Purtroppo per l'incertezza sul tempo non è stato possibile utilizzare la cabina per le foto ma Davide ci è venuto incontro trovando un'altra soluzione simile per far divertire gli invitati e lasciandoci il ricordo dell'album con le loro foto, che abbiamo fatto anche noi sposi. Le fontane luminose sono state spettacolari, usate per il taglio torta e il primo ballo. Non vediamo l'ora di vedere le foto con il Drone. Riguardo la tempistica già dopo 3 giorni ci ha mandato un'anteprima di alcune foto e dopo meno di un mese le aveva tutte pronte per la consegna! Inoltre abbiamo fatto il premariage e siamo rimasti davvero contenti delle foto e della velocità con cui ce le ha consegnate.

jessica.helal
By jessica.helal
16/05/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati il 14 maggio 2022.
Sin da subito Davide ci ha ispirato fiducia grazie alla sua professionalità, disponibilità e alla varietà dei servizi proposti.
Il giorno del matrimonio è andato alla grande con i fotografi Aurora e Alessandro e il videomaker Nicola: ragazzi giovani, brillanti, disponibili e creativi nel proporre scatti originali!
Ci hanno fatto sentire sin da subito a nostro agio di fronte all'obiettivo, pur non essendo abituati.
Nel corso della festa sempre presenti ad immortalare i momenti importanti in modo naturale e mai invadenti.
Grazie di tutto!
Sicuramente super consigliati.

Jessica e Mizio

elvi.muratore
By elvi.muratore
16/05/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide ed i colleghi con cui collabora ci hanno messo da subito a nostro agio con grande cordialità e professionalità. Desideravamo un servizio fotografico che valorizzasse il nostro amore ed il nostro giorno più bello senza trascurare i nostri invitati. In tal senso le foto ed il video sono stati concentrati in brevi momenti della giornata, consentendoci di godere del ricevimento e della compagnia delle persone che amiamo. Gli scatti realizzati hanno dato risalto all'amore ed alla complicità che ci unisce da più di 14 anni. Professionalità, umanità e passione per la fotografia. Voto 10 ed ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimi!!!!

tamagnosimone
By tamagnosimone
15/05/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Consigliatissimo!!! Davide è stato molto professionale fin dal primo incontro che abbiamo avuto. È sempre stato chiaro e preciso su tutto, dal preventivo alla spiegazione del suo lavoro. Molto belli e coinvolgenti i servizi aggiuntivi oltre a foto e video. Noi abbiamo scelto il led design e il magic mirror, spettacolari!!!! Davvero oltre le aspettative! Il magic mirror è stato apprezzato molto da tutti gli ospiti. I complimenti vanno anche al resto dello staff che nel giorno del matrimonio sono stati sempre attenti a tutto, ma sempre in maniera discreta. Gli ospiti hanno apprezzato tantissimo la loro presenza mai ingombrante. Siamo contentissimi di avere scelto Davide e lo sceglieremmo di nuovo altre mille volte. Sicuramente ci affideremo ancora a lui in futuro!

cristinacastellino87
By cristinacastellino87
13/05/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità e precisione.... Invisibili ma nello stesso tempo presenti in ogni momento...queste solo prime parole che mi vengono se penso a Torino Foto... Davide è un professionista a 360°... Lo staff che ci ha seguito persone professionali ma allo stesso tempo squisite..disponibili.... Simpatiche....
Grazie Torino Foto per quello che avete fatto per noi!!!! Siamo più che soddisfatti nell'avervi scelto! Grazie!!! Le foto sono super!!! I video ...top!! Il rapporto qualità prezzo ...insuperabile!!!! Grazie davvero!!!
Antonio e Cristina

alicepizia
By alicepizia
07/05/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionali, disponibili, e sorridenti! Un grandissimo grazie a Davide ed a tutti i ragazzi dello staff di Torino Foto che sono stati fantastici nel giorno del nostro matrimonio e non solo. L'efficienza e la gentilezza di Davide nel seguirci durante tutte il percorso é stata unica!

smariella.sabatino
By smariella.sabatino
05/05/22
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide un vero professionista,è riuscito a rendere insieme al suo staff ,tutto semplice e perfetto e soprattutto a farci sentire a nostro agio. La scelta perfetta per il giorno più bello della nostra/vostra vita.
Grazie Davide per la bellissima giornata indimenticabile.

Consigliatissimo!

marcofede99
By marcofede99
29/04/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Richieste comprese fin da subito.
Proposte moderne,professionalità e tanta qualità.
Per tutta la giornata del matrimonio siamo stati seguiti e siamo stati messi a nostro agio.
Consigliatissimo!!

napomo11
By napomo11
28/04/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Torino Foto è sinonimo di lavoro di qualità. Tutto lo staff trasmette la propria passione per il lavoro svolto, nulla è stato lasciato al caso ed è stato un piacere incontrare dei professionisti così organizzati ma soprattutto gentili.

Consiglio vivamente a chiunque di rivolgersi a loro !

deangelis90.d
By deangelis90.d
27/04/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Servizio impeccabile, disponibilità ai massimi livelli e tantissima professionalità.

Consigliatissimo per tutti i tipi di eventi 

federica19101986
By federica19101986
21/02/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e i suoi collaboratori sono stati magnifici sotto ogni aspetto! Hanno catturato ogni attimo, sempre presenti, ma mai invadenti. Sono stati super gentili, professionali, disponibili e attenti ad ogni particolare. Ci siamo innamorati subito delle loro fotografie e abbiamo adorato subito Davide! Li sceglieremmo altre mille volte e li consigliamo a tutti i futuri sposi, davvero complimenti per il vostro splendido lavoro.

Federica & Christian

aral87
By aral87
14/02/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Premessa, sono molto pignola e guardo il pelo nell'uovo perciò sarò molto onesta. All'inizio ero un po' scettica, non sul loro lavoro ma sui colori e sulle emozioni che mi trasmettevano le foto viste dei reportage di altri matrimoni... Beh dopo aver detto loro i miei dubbi mi hanno rassicurata dicendomi che era solo una loro tecnica, puramente personale, ma che io potevo avere le mie foto con i colori brillanti che avevo chiesto. Bene mi sono fidata. Il giorno del matrimonio non mi sono quasi accorta della loro presenza, rapidi e invisibili hanno catturato ogni emozione presente in quella giornata, nulla è stato tralasciato. Riguardando il loro lavoro a distanza di un paio di mesi dal matrimonio mi sono sentita trasportata a quel giorno. Dettagli che anche a me erano sfuggiti, sono riusciti a renderli vivi e darmi quelle emozioni che solo un buon fotografo riesce a catturare. Perché a scattare una foto siam bravi tutti ma a trasmettere sentimenti no. Li entra in gioco il professionista. Quindi bravi, mi avete dato ciò che mi avevate promesso. E devo ammettere che alla fine, anche la tecnica del colore ammorbidito mi ha preso il cuore.

krtjtm8v2x
By krtjtm8v2x
17/01/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il team di Torino foto non ci ha delusi.

sono stati super professionali e gentili. Non potevamo chiedere di meglio. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Hanno svolto un lavoro impeccabile

ferraram1993
By ferraram1993
10/01/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Con estrema professionalità ci avete seguiti e stimolati. Ci siamo sentiti a nostro agio con voi e vi consigliamo a tutti i futuri sposi. Grazie di tutto siete stati fantastici! 

A presto, Paolo e Miriana!

anna.goku1981
By anna.goku1981
07/12/21
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Davide con le sue foto ha saputo cogliere il meglio di noi sia negli attimi inconsapevoli e fuggenti sia nelle foto in posa con gli amici. Eccezionale la sua disponibilità, professionalità e creatività. Nessuna foto è banale anche grazie ad una attenta scelta della luce e delle prospettive di inquadratura. Nelle sue foto... nelle nostre foto rivedo le emozioni del "giorno più bello della vita". Un giorno splendido anche grazie al lavoro di Davide. Consigliatissimo!!

oddenino.federico
By oddenino.federico
19/11/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide ed il suo Staff sono stati fantastici, dei veri professionisti, gentili, disponibili e mai invadenti.
Hanno centrato in pieno le nostre richieste. Non potevamo fare scelta migliore!!!

elisa.piovano
By elisa.piovano
24/10/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Dei veri profesdionisti. Abbiamo scelto Torino Foto per il nostro giorno più importante e abbiamo fatto un'ottima scelta. Davide e tutto lo staff sono stati dei veri professionisti sin dall' inizio. Siamo stati ben seguiti durante tutta la pianificazione, Davide e Simone sempre presenti. Abbiamo scelto sia foto che video, tutto lo staff ci ha aiutato durante la giornata facendoci sentire molto a nostro agio, per nulla invadenti durante tutto il ricevimento e questo lo abbiamo apprezzato molto, i nostri invitati compresi. Non vediamo l'ora di vedere le nostre foto (abbiamo già visto qualche anteprima)!! Consiglio vivamente Davide e tutto lo staff! Grazie ancora per il fantastico sevizio!

marta.ravotto
By marta.ravotto
21/10/21
4
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tutto lo staff di Torino foto ha saputo rendere indimenticabile un momento unico come il matrimonio. Sin dal mattino presto, Aurora ci ha strappato i primi sorrisi nascosti dalla naturale tensione dei momenti prima del "si".Da lì in avanti la giornata è stata puro divertimento ed emozione, anche di fronte agli obiettivi, mai troppo invadenti e pronti a catturare i momenti più belli di quella giornata. In una parola: consigliatissimo!

mariantonia.dipalo
By mariantonia.dipalo
07/10/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io amo farmi fotografe e pertanto la collaborazione tra me ed il fotografo è stata splendida! Ho solo fatto una richiesta "Non voglio foto plastiche in posa"...e così è stato! Tutte molto spontanee e vere, da poter ricordare la felicità di quel momento, o la commozione, o l'agitazione! Fantastici...il difficile è stato mettere a proprio agio lo sposo che invece non è così amante delle foto; sono riusciti molto bene anche in questo. Consiglio vivamente Davide ed il suo team per la genuinità, trasparenza e semplicità!!

valentina.cau1985
By valentina.cau1985
07/10/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci teniamo a spendere qualche parola a favore di Torino Foto. Aurora è stata meravigliosa, attenta, discreta e instancabile e Davide molto premuroso nell'organizzazione. Abbiamo già visto qualche anteprima del servizio e le foto non sono da meno! Non vediamo l'ora di vedere il resto! Non potremmo essere più soddisfatti ️🤍

simonegalati85
By simonegalati85
05/10/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e la sua squadra sono stati unici. Puntuali e precisi hanno saputo accontentare ogni nostra richiesta, guardarci negli occhi e capire con empatia i nostri desideri. Ci siamo sposati qualche giorno fa e abbiamo visto solo poche foto, ma l'emozione che abbiamo rivissuto è grande, le immagini scattate sono meravigliose. Grazie davvero di tutto, vi sceglieremmo altre 1000 volte! Simone & Beppe

garuccio.ilaria
By garuccio.ilaria
29/09/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ottima scelta...Eccellenti e disponibilissimi... siamo super soddisfatti!GRAZIEEE!!!!!!

antonella.barberio93
By antonella.barberio93
24/09/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Questo team di persone lo consiglio a tutti quelli che vogliono divertirsi nel proprio giorno importante! Ti fanno sentire a tuo agio davanti ad un immancabile fotocamera, tanta fantasia e disponibilità. Tantissimi servizi a disposizione e soprattutto ben curati e dettagliati , FANTASTICI!!!

pambutato
By pambutato
23/09/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

                       Chiara & Andrea 15/7/2021
Abbiamo scelto Davide circa due anni prima del matrimonio.
Da subito ci ha conquistato.
Se cercate eleganza,professionalità e alta qualità sicuramente Davide è uno dei più bravi fotografi in Torino.
Lavora  in stile reportage,cosa che desideravamo non amando le foto in "posa".
Loro c'erano ma non si sentivano,non è mai stato né pesante né stressante alcun minimo scatto/ripresa.
Ha accontentato ogni nostra richiesta.
Abbiamo preso vari dei suoi pacchetti (drone,marryoke(ci siamo divertiti un sacco)ha allestito una zona con le mollette luminose e appeso foto scattate agli invitati che poi hanno potuto prendere,le fontane luminose durante il taglio torta).
Ad oggi abbiamo 3 foto e sono PAZZESCHE.
Aspettiamo con ansia il resto.
Dovessimo consigliarlo siamo sicuri di proporre un valido PROFESSIONISTA,oltre ad essere una persona squisita e di Cuore.
Grazie per aver reso la nostra giornata indimenticabile.
Grazie ai tuoi collaboratori.

vero_sghicia
By vero_sghicia
22/09/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non potevamo chiedere di meglio per il nostro giorno speciale.

Riprese col drone 3 fotografi e un videomaker che non abbiamo visto e sentito per tutto il giorno ma che sono stati presenti in tutti i momenti importanti.

Abbiamo aggiunto il magic mirror per intrattenere gli invitati, super apprezzato dai nostri ospiti che hanno passato la maggior parte del tempo a farsi foto divertenti come ricordo della giornata.

Cornice instagram personalizzata e guestbook delle foto con dedica. 

E dopo nemmeno 3 giorni dal matrimonio avevamo già l'anteprima del servizio.

Consigliamo Davide e il suo staff in tutto e per tutto.

GRAZIE Veronica e Daniele.

chiara.balocco8
By chiara.balocco8
22/09/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cercavamo un fotografo per il nostro matrimonio, e dopo un po' di ricerche siamo capitati nello studio di Torino Foto, da Davide. L'impressione è stata da subito ottima, abbiamo fatto un breve incontro conoscitivo durante il quale ci sono stati illustrati in maniera dettagliata e precisa i servizi e il modo in cui lo studio lavora e la sera stessa abbiamo deciso di ingaggiare Davide e il suo staff. Non potevamo fare scelta migliore! I fotografi che hanno seguito il nostro evento, Paolo e Daniele, sono stati professionali, gentili, disponibili e mai invadenti. Ci hanno fatto sentire a nostro agio e mai in imbarazzo davanti all'obbiettivo, e avendo fatto un planning insieme per la giornata ci hanno anche dato una grande mano a rispettare le tempistiche e a far sì che l'organizzazione risultasse ottima! Ho già visto una piccola anteprima delle foto di quella giornata e sono stupende, non vedo l'ora di guardare tutto il servizio! Grazie veramente a Davide e a tutto il suo staff :)

sfedericagattolin
By sfedericagattolin
22/09/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sin da subito, quando stavamo cercando un fotografo per il nostro matrimonio ci hanno colpito le foto e i video di Davide e tutto il suo team!

Volevamo assolutamente qualcuno che sapesse catturare i momenti più belli senza troppe pose e foto classiche e così è stato, anzi di più!  

Il giorno del matrimonio tutto sono stati fantastici.

Con la loro simpatia e professionalità hanno reso il nostro giorno magnifico!

Grazie per aver partecipato al nostro giorno più bello!!

11-09-2021

Fede e Gianlu 

laura.di.maro
By laura.di.maro
20/09/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo super contenti di esserci affidati a loro per il nostro matrimonio!!!Davide si è dimostrato subito molto disponibile e professionale , qualcuno che ti dà la sicurezza che tutto ciò che richiederai verrà svolto al meglio! Ci è venuto incontro per il cambio data causa Covid e per altre richieste, lo abbiamo apprezzato tantissimo. Il giorno del matrimonio siamo stati seguiti in particolare da Simone che sa metterti a tuo agio alla prima chiacchierata , riesce a fare scatti davvero incredibili ed é stato la nostra guida quel giorno.Tutto il team è stato gentilissimo e ci ha fatto divertire , per nulla invadenti e simpaticissimi . Mio marito non si trova a suo agio davanti alla macchina fotografica, loro sono riusciti a farlo stare benissimo e sono sicura che si vedrà nel servizio ,questo fa un'enorme differenza!!!

Straconsigliati tutti i servizi proposti!! Noi abbiamo scelto, oltre e foto e video classici, il photobooth con stampa live, il drone, l'asta, la proiezione live e tutti i nostri ospiti sono rimasti contentissimi!! Qualità prezzo imbattibile!

Grazie ragazzi di lavorare così bene e trasmettere serenità, fondamentale quel giorno. 

Bravi!

dimarco7777
By dimarco7777
16/09/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mio marito nn potevamo scegliere un professionista migliore...ottimo staff.... Mi olto molto disponibili molto e molto professionali....Davvero grazie di cuore a Davide ma sopratutto grazie a Simone e tutti i ragazzi presenti.....consiglio vivamente....

goliath555
By goliath555
15/09/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho scelto Davide Testa perchè mi è stato suggerito, e posso dire che io e mia moglie siamo stati molto molto soddisfatti dalla sua professionalità, chiarezza e trasparenza. Il tuo team è stato magnifico e siamo stati seguiti in modo puntuale per tutta la durata del nostro matrimonio, che a causa covid putroppo si è prolungato per quasi 2 anni. Alla fine ce l'abbiamo fatta! Grazie Davide & team, se abbiamo un ricordo di questa magnifico giorno lo dobbiamo a voi.

selene.daneri02
By selene.daneri02
14/09/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide ed il suo staff è stato meraviglioso.
Donato, Daniele e Fabio ci hanno accompagno nel nostro giorno e hanno coordinato tutto in maniera impeccabile.
Ogni ospite ci ha fatto i complimenti per il loro servizio che ha coinvolto tutti con allegria e simpatica
Le fontane luminose al taglio della torta poi hanno lasciato tutti a bocca aperta, tanto che altri amici ci hanno detto che ci copieranno spudoratamente.
Le anteprime che ci hanno inviato pochi giorni dopo ci hanno confermato nuovamente la nostra scelta super azzeccata.

paola.difigola
By paola.difigola
14/09/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mio marito non potevamo scegliere un professionista migliore di Davide a cui affidare il racconto del nostro matrimonio.

Grazie a Davide e a tutto lo staff di Torino Foto, Sebastian, Aurora e Andrea, che ci hanno accompagnati durante tutta la giornata e che con la loro disponibilità, professionalità e simpatia hanno svolto un lavoro eccellente e sono riusciti a rendere indelebili tutti i momenti.

Grazie a loro avremo per sempre un ricordo tangibile fuori dal tempo e dallo spazio di quello che è successo durante tutta la giornata del nostro matrimonio: tutte le emozioni, le lacrime e i momenti felici che ci accompagenranno per sempre!

Grazie di cuore a tutti!

Un abbraccio, Paola & Luca (05/09/2021)

tiziana.arese
By tiziana.arese
08/09/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Aurora, Davide e Gabriel sono stati fantastici e simpaticissimi!
Lo stile reportage ti da la possibilità di viverti a pieno il tuo giorno, specialmente a persone che , come me, non amano stare davanti all’obiettivo
Consigliatissimi

abigail.lorusso
By abigail.lorusso
06/09/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Molto soddisfatta, team ben preparato e pronto. Foto, video e luci perfette. Tutto sopra le nostre aspettative. Davide ci è stato tanto dietro e ci ha sopportato fino alla fine nonostante la situazione difficile da covid 19. Team solare, cordiale e disponile. Super consigliato! 

simoneterranova91
By simoneterranova91
31/08/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire, io e la mia dolce metà non possiamo che ringraziare immensamente Davide e tutto lo staff per il grande lavoro svolto, soprattutto per la pazienza, professionalità, dedizione e cura di ogni dettaglio.

Progettavamo questo matrimonio da due anni, causa Covid più volte rimandato, e Davide ci ha sempre supportato.

Grazie per aver immortalato il nostro giorno più bello, grazie per aver fatto divertire i nostri invitati con il magic mirror, e grazie per averli fatti commuovere con la proiezione live, avete reso ogni momento perfetto.

Grazie di tutto 

Silvia e Simone

simonaboffa
By simonaboffa
12/08/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un mix di Professionalitò, serietà e simpatia!

Davide, insieme a tutti i suoi collaboratori, è un vero professionista! è simpatico, disponibile e riesce subito a metterti a tuo agio. Riesce a capire le tue esigenze e a tirare fuori il meglio. 

Sono persone che si muovono con disinvoltura in qualsiasi ambiente, senza disturbare ma rimanendo comunque focalizzati nel cogliere gli attimi migliori.

Quindi grazie mille a loro!!!

silvia.mus
By silvia.mus
03/08/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci sono persone con le quali esiste un’alchimia istantanea. Ci sono persone di cui ti fidi alla prima parola. Ci sono persone professionali e determinate per cui la passione diventa linfa vitale. E poi c’è Davide Testa con i suoi collaboratori che racchiudono tutte queste caratteristiche messe insieme. Unici, rari e indimenticabili. I consigli sono stati tanti, ma quelli di Davide sicuramente i più importanti per una riuscita perfetta del nostro giorno di matrimonio.
Fotografie e video di una qualità superlativa e un team che si “muove” con una destrezza pazzesca: ogni invitato ci ha chiesto chi fossero e come si chiamassero perché tutti sono rimasti colpiti dal loro lavoro e professionalità e hanno capito quanto fondamentali fossero stati per ogni momento di quel giorno! Per chiudere in breve questo piccolo messaggio: grazie Davide & c.
Vi aspettiamo presto per mangiare insieme un po’ di focaccia genovese :)

cardo-simo
By cardo-simo
02/08/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità più che eccellente. Davide e i suoi collaboratori sono persone splendide. Non potevamo scegliere delle persone e un servizio migliore di questo

LorenaIngaramo
By LorenaIngaramo
02/08/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

TOP IN ASSOLUTO!

Sono professionali, disponibili, simpatici ma soprattutto discreti. Quando una persona ama quello che fa si capisce perché a mezzanotte, dopo 12 ore di lavoro ha ancora la luce negli occhi!

Abbiamo scelto le riprese video con drone, fontane luminose, intervista e il Magic Mirror che ha spopolato perché avere una Polaroid della serata da portare a casa è una figata!

Se volete un servizio del quale non pentirvi in futuro non potete non scegliere Torino Foto.

Super, punto.

soniamolinar91
By soniamolinar91
27/07/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Gli avevevo contattati proprio per le bellissime recensioni... Già al primo colloquio mi sono trovata benissimo!!! Il servizio è stato IMPECCABILE!!!! Unici professionali e super disponibili!!! Gli straconsiglio con loro non sbagliate! Alla fine tutto ciò che resta "tangibile" di un'evento sono foto e filmini; e loro riescono a farti rivivere ogni istante!

ferrarese.tatiana
By ferrarese.tatiana
20/07/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Da quando siamo andati a conoscere, io e mio marito abbiamo da subito capito che è la persona che fa per noi!! Ha avuto tanta pazienza con noi nonostante tutto (cambio data per covid, ecc ecc)! Davide e il suo staff sono persone fantastiche, sapevano fare proprio il loro lavoro!
PS: il servizio selfie mirror è andato a ruba!!!!

jboscolo
By jboscolo
19/07/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e il suo staff sono il meglio che un matrimonio possa avere!!! Professionali, originali, perfetti, non ti accorgi nemmeno di averli in torno mentre riprendono e fanno le foto. Simpaticissimi, un grazie particolare a Daniele che ha smorzato la tensione e ha salvato con la sua intraprendenza e allegria varie situazioni. Non potevamo avere di meglio. Ci hanno fatto tutti i complimenti. Spaccate!!! Scegliete loro per immortalare il vostro giorno!!! Ancora grazie.. non vediamo l’ora di vedere le foto!! Jessica e Nazareno 

marti87
By marti87
17/07/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto e scelto Davide Testa e il suo staff tramite la location scelta per il nostro matrimonio. Ottimi fotografi e buon rapporto qualità/prezzo. Grazie! Martina e Vincenzo

rikyfelle
By rikyfelle
16/07/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mia moglie abbiamo scelto Torino Foto by Davide Testa per il nostro grande giorno e non potevamo desiderare di meglio.
Ebbi la fortuna di conoscere Davide molti anni prima ad un altro evento e rimasi subito folgorato dal suo lavoro e quello dei suoi fidati collabolatori e mi ripromisi che avrei voluto lo stesso tipo di servizio. Il caso ha voluto che le nostre strade si incrociassero nuovamente e appena vidi il suo portfolio si accese una luce nei miei ricordi e lo riconobbi subito. Quando anche mia moglie vide i loro stupendi scatti e il loro meraviglioso lavoro ha concordato con me che non potessimo fare scelta migliore.
Quasi invisibili hanno colto ogni aspetto e dettaglio del nostro giorno. Professionalità, stile fotografico unico ed inimitabile, team fantastico che con grande maestria catturerà tutta la magia e ogni sfumatura del giorno del vostro matrimonio.
Offrono oltre a competenza e dedizione anche servizi per i vostri ospiti come la stampa fotografica in loco personalizzabile che i nostri invitati hanno apprezzato moltissimo.
Consigliato al 100%

RICCARDO E JASMINE 28/06/2021

daniz.barbato
By daniz.barbato
05/07/21
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonio 27-06-2021 Valentina e Daniele

Con Davide ci siamo sentiti subito in sintonia sin dal primo incontro,
la sua gentilezza e la sua professionalità sono state alla base di tutto il lavoro svolto.
Mette a disposizione moltissimi servizi che rendono davvero speciale il proprio matrimonio.
È riuscito a metterci subito a nostro agio durante il servizio di pre-wedding e siamo rimasti davvero colpiti dal risultato.
durante il matrimonio Davide e il suo team sono stati davvero eccezionali.
Apprezzatissimo da tutti gli ospiti il servizio di stampa delle fotografie direttamente il location

aleasky
By aleasky
02/07/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

È difficile trovare chi riesce a capirti al volo conoscendoti da poco.
È difficile trovare chi sa entrare nella tua intimità rimanendo discreto.
È difficile ma possibile con Torino Foto. Davide e la sua fantastica squadra ci hanno messo a nostro agio, hanno accompagnato ogni singolo attimo del nostro giorno entrando in punta di piedi con grande professionalità.
Grazie per aver reso ricordo la gioia di quegli istanti.
Grazie a voi, quel giorno rimarrà per sempre.

micaelaguida
By micaelaguida
23/06/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto davide dopo il nostro primo incontro e non potevamo fare scelta migliore. 

Staff super professionale e gentile, Sono rimasti al nostro fianco per l intera giornata in maniera invisibile mettendoci fin da subito a nostro agio. 

Foto stupende e persone gentilissime. 

Consigliatissimo!!! 

Grazie mille ragazzi ️ 

ilariabandirola
By ilariabandirola
08/06/21
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La nostra scelta è ricaduta sullo studio fotografico di Davide dopo aver visto il servizio fotografico del matrimonio di due nostri cari amici e averlo visto in azione durante tutta la giornata.
Ha confermato tutte le nostre aspettative.
La sua competenza ha messo in risalto ogni momento del nostro matrimonio, mettendo a proprio agio anche i più timidi e, soprattuto, essendo sempre presente e al tempo stesso molto discreto.
Se dovessimo scegliere nuovamente, sceglieremmo sempre lui e i suoi collaboratori.

Grazie Torino Foto

giulia.bellone89
By giulia.bellone89
28/05/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La prima qualità che deve avere un fornitore nel settore dei matrimoni è la capacità di farti affidare completamente a lui. Partendo dal presupposto che la concorrenza sulla piazza piemontese è varia e ne ho avuto la prova contattando diversi studi, con Davide Testa e il suo team per la prima volta ho avuto da subito la certezza di potermi affidare completamente. Infatti questa impressione è stata confermata! Puntuali, precisi professionali, sempre disponibili ma anche pronti a consigliare per la migliore riuscita del servizio. Sto attendendo la consegna di tutto il servizio foto e video ma già dell'anteprima fotografica che mi hanno fornito immediatamente (praticamente nemmeno 24 ore dopo il termine del servizio) i loro lavori mi sono sembrati insuperabili. Impossibile non commuoversi perché è come rivivere quei momenti. Foto naturali e spontanee e ringrazio Paolo per la pazienza che ci ha dedicato. Insomma...consigliatissimo!

vittoriatavarnesi
By vittoriatavarnesi
23/05/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, cortesia, disponibilità: questi tre aggettivi non sono sufficienti per descrivere Davide e il suo team. Hanno reso il nostro giorno specialissimo, senza mai essere invadenti, anzi hanno saputo mettere tutti a proprio agio. Con grande pazienza, sono stati tutti disponibili ad accogliere le nostre richieste nel nostro giorno speciale.
Che altro aggiungere? Per noi con Davide è stato amore a prima vista, fin dal nostro primissimo incontro, ciò che più ci ha colpito è la passione con cui parlava del suo mestiere, passione che poi abbiamo potuto constatare di persona il giorno delle nozze.
Non bisogna farselo scappare!

federica.pll89
By federica.pll89
11/05/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mio marito non abbiamo avuto dubbi, abbiamo scelto fin da subito Davide per le sue bellissime foto! Lui e il suo team sono persone molto gentili e disponibili! Li consiglio assolutamente!!

lilianatossani
By lilianatossani
19/04/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non potevamo fare scelta migliore! Davide è stato presente sin dal primo istante, ci ha aiutato e consigliato nella preparazione del matrimonio e il giorno del matrimonio era la calma in mezzo alla tempesta (soprattutto a casa della sposa)!! Ha saputo catturare ogni istante e raccontare le emozioni di questa giornata in modo unico.

Siamo contentissimi di averlo scelto, e lo suggeriamo a tutti! 

ale93cama
By ale93cama
27/12/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fin dal primo incontro abbiamo capito quanto cuore ci mettono nel loro lavoro, organizzazione anche nei minimi particolari, professionalità e puntualità nell'arco della giornata. Foto bellissime.

CONSIGLIATISSIMO

ale.pusceddu85
By ale.pusceddu85
15/12/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non potevamo fare una scelta migliore!

Davide e il suo team sono stati molto professionali e competenti, tutti gentilissimi e disponibili, hanno fatto un lavoro eccellente!

Le foto sono meravigliose e le abbiamo avute in pochissimo tempo.

Lo consiglio vivamente a tutti gli sposi 

Grazie Davide e a tutto lo staff!

Alessia & Alex

ines16jesus
By ines16jesus
16/11/20
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Bellissima esperienza con Davide e Paolo, davvero gentili, bravi e professionali!

Li risceglierei e li consiglio a chi è in dubbio.

Sono stati sempre disponibili e presenti.

erikacerri
By erikacerri
26/10/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo serviti del lavoro di Davide e il suo team per il giorno più importante della nostra vita e le nostre aspettative erano alte, pienamente rispettate da un lavoro egregio. Ci siamo trovati a pieno agio,siamo sempre stati messi al centro della loro attenzione ma senza sentire il peso di foto forzate o troppo complicate, il servizio è stato perfetto e oltre a Davide un grazie enorme va a Sebastian e Simone che oltre a essere professionali e gentili sono stati simpatici e hanno reso il nostro giorno indimenticabile. Consigliamo con il cuore Davide per immortalare i momenti più importanti della vostra vita. Erika e Daniel 

sz3003
By sz3003
25/10/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Assolutamente gentili e professionali! Ci hanno supportato in tutte le fasi cercando di consigliarci con gentilezza le varie alternative e cercando di darci delle idee per migliorare il risultato finale!

angelica.genua
By angelica.genua
24/10/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire.... un team super! Trovato grazie al passaparola, e alle sue splendide foto, non possiamo che essere supersoddisfatti... e abbiamo visto solo 10 foto!

Davide chiaro e trasparente ad ogni appuntamento. Abbiamo apprezzato il suo modo di fare, la sua simpatia e soprattutto la sua disponibilità nel gestire i cambi causati dal covid. Complimenti per la discrezione durante la festa, anche gli ospiti sono rimasti piacevolmente stupiti!! ... e ora aspettiamo solo di vedere il resto del servizio!

Ps. I cambi forzati di ultim’ora ci hanno fatto scoprire delle persone fantastiche che con grande professionalità hanno collaborato per l’ottima riuscita del nostro matrimonio.

rossemaut
By rossemaut
21/10/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e il tuo team si sono dimostrati estremamente gentili e competenti. La professionalità non si improvvisa, e loro lo hanno dimostrato realizzando un servizio completo, romantico, celere e assolutamente non invadente. Una menzione particolare va alla disponibilità di Davide che, nonostante i tempi difficili che viviamo, non soltanto si è adattato alla situazione, ma è anche stato di conforto nei momenti più complicati. Grazie di cuore!!!

lalilli86
By lalilli86
16/10/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una splendida esperienza! Torino Foto ci è stato consigliato da un amico in comune e già dai primi contatti ci siamo trovati bene. Sia io che mio marito non ci troviamo a nostro agio di fronte alla macchina fotografica, ma Davide con la sua professionalità e delicatezza è riuscito a sciogliere questo nodo e a rendere la giornata perfetta. Il tempo dedicato alle foto “in posa” è stato relativo, ed è stato lasciato ampio spazio alla spontaneità nostra e dei nostri ospiti. Esattamente ciò che volevamo! Davide è stata una presenza costante e silenziosa a partire dalle prime fotografie scattate a casa. Non solo ci ha supportato nell’essere noi stessi, ma ci ha dato anche preziosi consigli sullo svolgimento della giornata e questo ci ha permesso di viverla appieno. Insomma, Davide è stato davvero prezioso, disponibile alle nostre richieste, attento e gentile. Ha sicuramente contribuito a rendere questo giorno perfetto ed indimenticabile.
Consigliatissimo!

gloria.nigra
By gloria.nigra
12/10/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e la sua squadra sono stati una scelta davvero ottimale per il nostro matrimonio, con la loro professionalità e la loro disponibilità ci hanno accompagnato per tutto il giorno cogliendo tutti gli attimi più importanti!! Davvero impeccabili!  

titti2802
By titti2802
12/10/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
  1. Davide e tutto il suo staff sono stati perfetti, la loro professionalità hanno fatto sì che il giorno più importante della nostra vita venisse immortalato in fotografie straordinarie, che non ci stancheremo mai di guardare. Lo consiglio vivamente a tutti!
giada3
By giada3
25/09/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci sono due modi per immortalare i momenti più belli: la fotografia e i video! E per un grande giorno ci vuole un grande professionista, per questo noi ci siamo affidati a Davide e al suo preparatissimo staff . Ci ha convinto appena abbiamo visto  i suoi lavori!

La professionalità di Davide va anche oltre il suo lavoro essendoci stato accanto e avendoci consigliato anche in un periodo difficile come il lockdown.

Offre anche tante soluzioni per l’intrattenimento degli invitati , noi abbiamo scelto la cornice instagram e il magic mirror e  ne sono rimasti tutti entusiasti !

Se volete andare sul sicuro , Davide è una certezza !!

luca.latore
By luca.latore
22/09/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Davide tramite i suoi scatti che ci hanno subito convinti, abbiamo avuto la conferma della nostra scelta positiva già dal prematrimonio, scatti naturali, riesce a cogliere ogni attimo con estrema semplicità e naturalezza, le foto risultano vere e non posate e sono un concentrato di emozioni..
Apprezzatissimo dagli invitati la proiezione live che riassume un breve la giornata del matrimonio con video/scatti montati sul momento.
Altra sorpresa la stampa delle foto con una frase di ringraziamento, da dare insieme alla bomboniera.
Davide e Torino Foto sono un sinonimo di certezza per chi vuole conservare indelebile il ricordo di una giornata che corre troppo veloce.
Grazie Davide, grazie Torino Foto!

luca.roncarolo
By luca.roncarolo
22/09/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide è stato molto disponibile sia prima del matrimonio che durante la festa. Ha aiutato noi sposi a scandire i tempi della giornata e sia lui che la seconda fotografa hanno lavorato benissimo

elisa_coi
By elisa_coi
16/09/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il nostro matrimonio non avremmo potuto affidarci a professionisti migliori! Ci siamo subito sentito a nostro agio in un clima si professionale ma con la giusta dose di informalita’. Hanno saputo interpretare esattamente i nostri desideri e il loro lavoro finale rispecchia come siamo noi. Ogni scatto è spontaneo e naturale, sono riusciti a trasmettere e a fissare ogni emozione provata quel giorno. Consigliatissimi!

manuela.procacci
By manuela.procacci
12/09/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo una coppia di sposini. Davide e il suo staff sono riusciti ad immortalare il nostro magnifico matrimonio, ricco di particolari cogliendone ogni dettaglio. Bravi. 

stefygeme89
By stefygeme89
08/09/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il fotografo e L elemento principale di un matrimonio , e non potevo desiderare di meglio
Davide e il suo staff si sono rilevati professionali , sempre pronti a ogni esigenza , ti mettono a proprio agio , offrono un sacco di servizi per far sì che il tuo giorno rimanga indimenticabile
Insomma non potevo scegliere di meglio !

crazy.ary
By crazy.ary
13/08/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci è bastato guardare il portfolio dei matrimoni precedenti per capire che Davide facesse al caso nostro. Ogni appuntamento è stata una conferma aggiuntiva e il tutto è stato confermato il giorno del nostro matrimonio. Presenza dei fotografi costante ma pressochè invisibile, ecco una delle qualità di Davide e di Simone che  abbiamo apprezzato maggiormente che, insieme al loro stile "reportage" e alla grande disponibilità, ne hanno fatto una combinazione di servizio pressochè perfetta.

roby.02
By roby.02
09/06/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonio a fine Settembre, abbiamo conosciuto Davide Testa di Torino Foto a Febbraio, fin dall’inizio ci è apparso molto competente, preciso, affidabile, attendo alle nostre esigenze e collaborativo. 

Ci ha spiegato chiaramente tutti i servizi che offre, ci ha descritto il personale con cui collabora e mostrato moltissimi dei suoi lavori precedenti per darci evidenza della sua professionalità!! 

Insieme a lui siamo riusciti a trovare il giusto compromesso tra il nostro budget e il sevizio che ci aspettavamo. 

È stato molto veloce dopo il matrimonio a consegnarci sia l’album che il video! Ci siamo trovati molto bene! Siamo soddisfatti della nostra scelta e lo consigliamo vivamente!  

È uno dei professionisti che si è mostrato più disponibile durante l’organizzazione del nostro matrimonio! 

Roberta e Orazio 

grasso-fabio
By grasso-fabio
14/04/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide Testa
fotografo e persona eccezionale,ci siamo trovati benissimo foto oltre che serietà e professionalità top,mix perfetto per il giorno del tuo matrimonio,sempre disponibile a qualsiasi dubbio necessità o per le tue proposte pazze (abbiamo fatto un servizio fotografico post matrimonio in quel di Venezia ....noi siamo di Torino!!!)assolutamente consigliato

papa.labella
By papa.labella
18/03/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mia moglie abbiamo scelto Torino Foto dopo aver visto i loro precedenti lavori, e per il prezzo assolutamente competitivo rispetto agli altri potenziali fornitori (con tanto di sito internet!). Viviamo in Australia; nonostante la distanza e il fuso orario, Davide è sempre stato disponibile e pronto a rispondere alle nostre domande.
Abbiamo celebrato il nostro matrimonio a settembre a Villa Bria, all'aperto. Davide e il suo team hanno fatto un lavoro eccellente prima, durante e dopo l'evento. Durante la giornata, i ragazzi sono stati discreti ed hanno catturato i momenti importanti in maniera decisamente spontanea.
Assolutamente raccomandato.

carmen.pugliese86
By carmen.pugliese86
14/03/20
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide ha seguito con professionalità il percorso del nostro matrimonio; dal primo incontro ci ha guidati e dato consigli ad hoc per ottenere un lavoro soddisfacente ed avere un bellissimo ricordo del nostro matrimonio. Flessibilità nei pacchetti offerti, disponibilità, rapidità nei tempi di risposta e di produzione di foto/video. Prezzo super buono.

hannahsrcartwright
By hannahsrcartwright
07/03/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo rimasti veramente contenti delle foto e il video che hanno fatto per noi! Davide e il suo team hanno fatto un ottimo lavoro e hanno reso immagini bellissimi e impressionanti. Consigliatissimo!

gradiente39
By gradiente39
04/03/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Assolutamente spettacolari! Sanno cogliere l'attimo, sanno essere discreti, pur fotografando ogni momento saliente, danno una disponibilità totale in termini di orario e hanno un'ottima elasticità mentale nel gestire l'emergenza o l'imprevisto. Davide Testa è davvero un Maestro.

In poche parole PROFESSIONALITA' ESTREMA E SERIETA' GARANTITA.

Consigliato a chiunque cerchi l'eccellenza, nelle sue varie forme.

irene.armato
By irene.armato
21/01/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

In occasione del nostro matrimonio ci siamo affidati a Davide Testa e al suo Staff per ricevere il servizio fotografico e video. Non avremmo potuto fare scelta migliore, consapevoli che la figura del fotografo sia tra le più importanti in questo genere di eventi, siamo rimasti profondamente colpiti dalla cura e dall’impegno che questo professionista pone nel suo operato. Ogni scatto non è a caso, ma pensato, studiato e soprattutto sentito. Come sottofondo uno stampo di carattere emotivo che dichiara molto della sua personalità professionale. Il suo lavoro fa venir voglia di rivivere quel giorno, immergendosi nelle spettacolari immagini di quei momenti che solo lui poteva regalarci con tale splendore. Davide Testa ci mette il cuore. Grazie davvero. Irene e Francesco

danielechiappero
By danielechiappero
06/01/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonio di Elena e Daniele 14/09/2019

Evento memorabile di cui potremo conservare fantastici scatti.
Davide indubbiamente è stato per noi la scelta giusta. Oltre alla qualità professionale è stato un piacere organizzare l’evento.

Davide è sempre stato preciso e disponibile nell'assecondare le nostre richieste.

La proposta è molto ampia, ed è possibile cucire il servizio sulle proprie esigenze. Oltre al servizio fotografico il giorno del matrimonio completo di video anche con drone, Davide offre la possibilità di realizzare servizi prematrimoniali, intrattenimento il giorno del matrimonio ed effetti pirotecnici.
Tutti i fotografi del team di Davide sono stati molto professionali e competenti, e hanno saputo immortalare tutti i momenti migliori del matrimonio.

Lo stile delle foto è attuale e unico.

Complimenti!

giorgia_pastorino
By giorgia_pastorino
09/12/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide ed il suo staff sono stati impeccabili, disponibili ed attenti ad ogni nostra esigenza. Non potevamo scegliere di meglio per rendere unico il nostro matrimonio. 

raponemichela
By raponemichela
14/11/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto Davide e la sua squadra e devo dire che siamo molto soddisfatti. Un team fantastico e molto professionale, ci siamo sentiti subito a nostro agio. Davide con le sue foto coglie attimi indimenticabili. Consigliatissimi !!!

simone.scoglio
By simone.scoglio
22/10/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, discrezione e ... tanta tanta pazienza ! 🤣
Una squadra fantastica che saprà mettervi a vostro agio in un giorno così importante.
Molto discreti al punto che non vi accorgerete neanche della loro presenza.
La professionalità di Davide e della sua squadra la percepirete fin dal primo incontro.
Assolutamente consigliato!!!

ballario.rubiolo
By ballario.rubiolo
19/10/19
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo molto soddisfatti di aver scelto Davide e il suo staff per il nostro servizio fotografico.. Grande professionalità in ogni momento della giornata!
Lo consigliamo anche per la capacità di cogliere gli attimi migliori senza essere invadente, sia con gli sposi, che con tutti gli invitati..
Consigliatissimi!!

Fabio e Valentina 

smarongiu93
By smarongiu93
04/10/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il lavoro di Davide ed il suo staff è importantissimo: è ciò che rimane della giornata più bella della nostra vita. Ho visto alcune foto in anteprima dal video proiettato il giorno del matrimonio e le foto scattate hanno catturato attimi, sorrisi ed emozioni in modo speciale.
Nonostante la tensione nel giorno del matrimonio, la sposa in ritardo e altre cose che possono accadere, Donato e il suo team hanno sempre svolto il loro lavoro con professionalità e serietà. E Davide ci ha sempre seguito con gentilezza e disponibilità.
Grazie di tutto! Non vediamo l'ora di vedere tutte le foto!
P. S. Vi mando i complimenti dal nostro parroco. Dice di non aver mai incontrato dei fotografi così educati e che abbiano svolto il servizio foto e video con tanta discrezione!

alexandraoro
By alexandraoro
01/10/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Servizio fo e video eccellenti, Davide e il suo meraviglioso staff vi accompagneranno per tutta cerimonia facendovi sentire unici. Consiglio assolutamente tutti loro a chiunque leggerà questa recensione.

alecastagneri
By alecastagneri
24/09/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto questo fornitore per realizzare foto e video per il nostro matrimonio. Ci ha subito stupito la professionalità e la gentilezza che ci sono state riservate. Davide e il suo staff, Simone in particolare, ci hanno seguito fino a fine giornata trattenendosi anche per il balli a tarda notte e grazie alla loro cortesia e bravura sono riusciti a catturare l'essenza del nostro matrimonio anche solo dalla preview delle foto che ci hanno inviate, ne abbiamo viste alcune e già solo quelle valgono i soldi spesi. Fornitore super consigliato se si cerca professionalità, foto naturali senza troppe pose. Bravissimi!

ronco.valentina
By ronco.valentina
23/09/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Torino foto ,scoperto tramite matrimonio.com è una garanzia per i novelli sposi...Davide che ci ha seguito nella primissima fase di è dimostrato un professionista di alto livello dotato di grande disponibilità, simpatia e soprattutto massima trasparenza nei costi , cosa che per dei novelli sposi risulta il più delle volte emblematico...il nostro servizio matrimoniale è stato fatto da Simone suo socio ,un altro grande professionista in grado di metterci a nostro agio di fronte alla obiettivo e di saper leggere i vari momenti della giornata catturando il momento perfetto...a fine serata ci ha consegnato già 4 scatti post prodotti (a nostra totale insaputa) facendoci emozionare per la bellezza dello scatto ...veramente un grande ...fidatevi delle moltissime recensioni positive ...se sono state fatte un motivo più che valido ci sarà!!!

carlottamancini.87
By carlottamancini.87
23/09/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionali e cordiali. Abbiamo creato subito un bel rapporto coi fotografi e Videomaker che ci hanno seguiti durante il giorno delle nozze. Disponibili a soddisfare tutte le nostre richieste. Assolutamente consigliati!

lucagilif
By lucagilif
22/09/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto TorinoFoto per il nostro matrimonio che si è svolto in data 3 agosto 2019. Dopo aver contattato Davide, abbiamo fissato un appuntamento nel suo studio alcuni mesi prima della data per decidere insieme alcuni dettagli; la nostra scelta è stata di fare un servizio fotografico reportage.
Abbiamo apprezzato la disponibilità e professionalità di Davide e dei suoi collaboratori fin da subito: il giorno del matrimonio si sono dimostrati non invadenti e ci hanno messo a nostro agio senza prolungare troppo i tempi dedicati alle "foto di rito".
Durante il ricevimento hanno svolto il loro lavoro in modo impeccabile e si sono trattenuti fino alla fine della festa.
Consigliamo di affidarvi a loro per il vostro giorno più importante. Noi siamo rimasti molto soddisfatti, Davide ci ha già dato un piccolo assaggio del suo lavoro e non vediamo l'ora di vedere tutte le foto e il video!!
Grazie!
Luca & Giulia

arianna.piazza88
By arianna.piazza88
20/09/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonio 7.9.2019 Tenuta Berroni

Non un'aspettativa è stata disattesa.

Professionalità, gentilezza, disponibilità, discrezione e originalità credo che siano le accezioni più appropriate per descrivere tutto lo staff.

In particolar modo ho apprezzato l'assenza quasi totale di fotografie in posa e la loro capacità di metterti a tuo agio.

giovannimineo1984
By giovannimineo1984
16/09/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il nostro giorno 27.07.2019 ci siamo rivolti a Davide e alla sua squadra. Dal primo momento ci hanno dimostrato disponibilità, serietà e tanta professionalità! Nonostante il nostro timore di essere al centro dell'obiettivo, sono riusciti a metterci a nostro agio e a farci totalmente dimenticare della macchina fotografica! Il servizio pre-wedding è stato divertente e il risultato bellissimo..! Non vediamo l'ora di vedere il resto! Miriam e Giovanni

stellina_faby
By stellina_faby
11/09/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Davide tramite internet! Già dal primo incontro ci è sembrato una persona professionale e discreta. Si è rivelato così! Lo consigliamo proprio per il fatto di non accorgersi in alcun momento della giornata della sua presenza e del suo staff!! Cercavamo qualcuno che non facesse solo foto tradizionali.. e vedendo l'anteprima di una foto del nostro giorno non vediamo l'ora di vedere tutto il suo lavoro!! Consigliatissimo vi proporrà tantissimi servizi (drone, photobook, asta ecc. )!

boffachiara
By boffachiara
02/09/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ringraziamo Davide e tutto lo staff! Presenze silenziose e discrete, molto professionali e riescono a metterti a tuo agio fin da subito. Molto organizzati e precisi ti permettono di non dover pensare che a goderti la giornata!

Li consigliato vivamente!

Chiara&Gianpaolo 

caloro.stefano
By caloro.stefano
31/08/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mia moglie ci siamo sposati il 10 agosto 2019 e abbiamo affidato il servizio fotografico a Davide e il suo staff. Non potevamo fare scelta migliore. Pochissime foto in posa ma hanno ritratto ogni istante del matrimonio in modo spontaneo. Servizio drone e proiezione di un mini video durante la serata molto apprezzato da tutti.

emilia.fresia
By emilia.fresia
26/08/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Consigliamo assolutamente Davide e il suo team per il servizio fotografico nozze.
Il team è professionale, si adattano al contesto in cui si trovano, non sono invasivi, sempre disponibili con un sorriso e per due parole.
Le foto erano pronte dopo pochissimo tempo e, cosa davvero molto bella, senza diritti d'autore.
Abbiamo ricevuto moltissimi complimenti per la scelta che abbiamo fatto su di loro e per il servizio fotografico che ci hanno fatto!
Lo consigliamo al 100%!

cb.bertolino
By cb.bertolino
13/08/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
  1. Davide e il suo team ci hanno regalato, con le loro foto,  una memoria straordinaria di un giorno che, ahimè, è volato! Professionali e organizzati hanno reso il servizio fotografico una passeggiata! 
esemprosso
By esemprosso
07/08/19
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Ci siamo sposati il 30 giugno e dopo aver valutato diversi studi fotografici, abbiamo optato per Torino Foto sia per i servizi che offre sia per le foto viste durante l’incontro con Davide! Non potevamo fare scelta migliore. Siamo stati consigliati da Davide nella programmazione della giornata e il risultato è stato stupefacente! Abbiamo visto subito dopo il pranzo il video della giornata e gli invitati sono rimasti piacevolmente colpiti. Li consigliamo perché sono molto professionali e attenti a ogni bisogno degli sposi!

alicedallafrancesca
By alicedallafrancesca
02/08/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie ad altre recensioni abbiamo deciso di affidarci a Torino Foto.
Siamo stati seguiti da Donato, Marzia e Abramo.
Tre ragazzi splendidi, professionali, super simpatici e disponibili.

A distanza di 3 giorni dal matrimonio abbiamo già ricevuto alcune foto e sono splendide!
Consigliatissimi!

s.sere87
By s.sere87
31/07/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo avuto la possibilità di lavorare sia con Davide sia con il socio Simone.
Con entrambi ci siamo trovati benissimo e completamente a nostro agio!
Sono dei veri professionisti seri e simpaticissimi.
Simone e il suo staff il giorno del nostro matrimonio erano sempre presenti, ma riuscivano con discrezione a passare inosservati.
La proiezione del video live non solo a commosso noi ma tutti gli invitati; un lavoro accurato ed emozionante.
Sono riusciti a cogliere ogni singola emozione!
Consigliatissimi ed affidabili.
Non potevamo fare scelta migliore!

nervo.cinzia
By nervo.cinzia
29/07/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo avuto sabato l'onore di avere Simone, Aurora e Fabiana al nostro matrimonio e che dire... Ogni parola sarebbe superflua, sono stati strepitosi!!!! Ci eravamo già resi conto di quanto fossero Super nel corso di questi mesi di preparativi.... Disponibili in tutto!!!per ogni dubbio bastava scrivergli e in tempo zero arrivava la risposta.... Ma sabato abbiamo avuto la conferma al 10000%!!! La nostra paura era che nel corso della giornata diventasse "pesante" essere fotografati e ripresi sempre... Invece posso assicurare che non ci siamo praticamente accorti della loro presenza! Sono stati super discreti e ci siamo sentiti a nostro agio come mai avrei creduto!!! Non vediamo l ora di vedere tutto il lavoro svolto ma siamo sicuri che sarà un capolavoro.... Grazie grazie grazie ️

stefanoxx88
By stefanoxx88
25/07/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo visto i lavori di Torino Foto e fin da subito abbiamo capito che sarebbe stata la scelta giusta. Al nostro primo incontro con Davide nel suo studio ci sono subito piaciuti la sua disponibilità, la flessibilità ed il suo stile fotografico. Disponibile sempre ed a qualsiasi richiesta. Durante la giornata del matrimonio, sia lui che i suoi due collaboratori sono stati eccellenti sia per quanto riguarda il soddisfare ogni nostra richiesta di fotografia sia perché sembrava che non ci fossero, sono stati come invisibili e hanno catturato i vari momenti. Come ciliegina sulla torta, durante il ricevimento hanno creato un video bellissimo che riassumeva tutta la giornata ed ha colpito e lasciato di stucco gli invitati, compresi noi sposi che pur avendo scelto questo servizio non ci aspettavamo un risultato così bello. Vi ringraziamo ancora tanto, lo consigliamo assolutamente

todoclaru
By todoclaru
22/07/19
4.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando ci siamo messi alla ricerca di un fotografo per il nostro matrimonio due cose erano assolutamente imprescindibili per noi:

passare il maggior tempo possibile con i nostri ospiti e avere ricordi dei momenti del nostro giorno più bello.

Davide e Simone hanno colto questo nostro desiderio e soddisfatto in pieno le nostre aspettative.  

Disponibili e gentili, hanno risposto a tutte le nostre (infinite) domande con molta professionalità e gentilezza

Hanno fotografato i dettagli del nostro matrimonio, colto i momenti più belli con i nostri invitati e preso per le foto di rito giusto il tempo necessario.

Durante l’evento sono stati molto discreti ma al contempo molto presenti, attenti a cogliere i momenti più importanti e divertenti del nostro ricevimento.

Bravissimi e consigliatissimi!!!

p.miani
By p.miani
16/07/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e il suo staff sono stati ideali in ogni fase della nostra collaborazione... dal primo incontro al giorno del nostro matrimonio sono stati perfetti nei tempi di risposta e nell' assecondare ogni nostra richiesta!!! Assolutamente consigliati!!!

esemprosso
By esemprosso
01/07/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati il 30 giugno e dopo aver valutato diversi studi fotografici, abbiamo optato per Torino foto sia per i servizi che offre sia per le foto viste durante l’incontro con Davide! Non potevamo fare scelta migliore! Siamo stati consigliati da Davide nella programmazione della giornata e il risultato è stato stupefacente! Abbiamo visto subito dopo il pranzo il video della giornata e gli invitati sono rimasti piacevolmente colpiti! Li consigliamo perché sono molto professionali e attenti ad ogni bisogno degli sposi!

stefanopizzini14
By stefanopizzini14
01/07/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Perfetto in tutto!! Organizzazione, simpatia, professionalità e qualità!!!! Grazie!!!

lau.adamo
By lau.adamo
01/07/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e il suo team sono gentili ed efficienti, dalle prime mail all’ultimo minuto del matrimonio! Super consigliato!

giovannibif0820
By giovannibif0820
29/06/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo trovati molto bene con Davide e con tutto il team, ci hanno messi a nostro agio e sono stati molto disponibili nel soddisfare le nostre richieste.

barbara.pippione
By barbara.pippione
24/06/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Staff gentile, efficiente e disponibile! Consiglio assolutamente! Non potevamo scegliere di meglio

ale80.barbone
By ale80.barbone
17/06/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire, siamo stati estremamente seguiti e accompagnati in ogni aspetto del nostro giorno più importante. Grande creatività, sensibilità, professionalità e flessibilità. Tutti aspetti importanti secondo noi. Ci sono stati anche momenti di risate e divertimento, quindi per noi è stato tutto perfetto, fin nei minimi dettagli. Grazie ancora. Sicuramente per il futuro ci faremo seguire nuovamente in altri eventi. 

elena.chirico77
By elena.chirico77
14/06/19
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Aurora e Davide sono straordinari e professionali.

Precisi, puntuali, socievoli.

Ci hanno lasciato libertà di movimento.

Soddisfattissimi!!!

Non vedo l'ora di vedere l'album foto :-)

elena.chirico77
By elena.chirico77
14/06/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e Aurora sono stati fantastici e professionali.

Ci hanno lasciato liberi di muoverci con naturalezza, loro seguivano noi e quando avevamo qualche richiesta particolare ci accontentavano.

Puntuali come un orologio!!!

Bravissimi.....

tenkafly
By tenkafly
11/06/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Uno staff eccezionale, simpatici, professionali, mai invadenti e disponibili! Dei veri professionisti, disponibili e bravissimi, li consigliamo vivamente!

elisabetta.fiori93
By elisabetta.fiori93
04/06/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e il suo staff sono davvero professionali, disponibili e ti mettono subito a loro agio, riescono a catturare i momenti salienti della giornata più importante della tua vita ma anche quelli che uno da per scontato facendoti assaporare i ricordi di quella giornata da più punti di vista. Foto meravigliose ed emozionanti che non hanno bisogno di parole per dimostrare gli attimi più importanti.

Consigliamo vivamente di affidare a lui il vostro servizio fotografico.

elisa.deracini
By elisa.deracini
03/06/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

L'eccellenza in tre parole: professionalità, passione ed empatia

Non mi stancherò mai di dire GRAZIE a tutto il Team di Torino Foto. La professionalità e la cura per i dettagli sono state lampanti sin dal primo incontro, sviluppatosi poi in un'attenta preparazione in base alle nostre esigenze e richieste. La passione e l'amore per il loro lavoro si sono poi manifestati appieno il giorno del nostro matrimonio. Discreti ma sempre presenti e collaborativi con tutti gli invitati, ogni attimo è stato catturato per rendere eterno il ricordo di questa magnifica giornata..... Come si dice in gergo: RAGAZZI SIETE TOP!!!!"
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE...
GRAZIE DI CUORE! ️

Elisa & Marco (1 giugno 2019... e per sempre)

nicol881
By nicol881
30/05/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire...un servizio ECCELLENTE, una professionalità che è iniziata dal primo appuntamento in studio e che è continuata fino alla consegna delle foto...si sono attenuti fedelmente a tutte le nostre richieste, non invasivi, non ci siamo neanche accorti che c'erano, ci hanno messo subito a nostro agio nonostante la nostra estrema timidezza davanti ad una macchina fotografica...bravissimi, foto stupende, da emozionarsi nel riguardarle...tutti i loro servizi sono stati ottimi, il drone, la cabina fotografica (i nostri invitati si sono divertiti un sacco) le fontane al taglio torta...non potevamo chiedere di meglio! Investite su foto e video, perché saranno le uniche cose che rimarranno per la vita!! Grazie a Davide e al suo staff per tutto!!

matteo.liuzzo85
By matteo.liuzzo85
26/05/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non potevamo fare scelta migliore. Davide fin dal primo appuntamento è stato super disponibile e professionale. Il giorno del matrimonio i suoi collaboratori ci hanno seguito per tutta la giornata riuscendo ad immortalare ogni singolo istante mettendoci a proprio agio senza mai essere invadenti. Un ottimo servizio che non possiamo non consigliare ai futuri sposi. 

elena.sarmentozucchero
By elena.sarmentozucchero
22/05/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e il suo staff sono stati fin dall'inizio super disponibili, professionali, molto discreti e simpatici. Davide è riuscito ad accontentare le nostre esigenze.
Grazie per aver contribuito a rendere il nostro giorno indimenticabile e fantastico.
Elena & Andrea

xeyo
By xeyo
13/05/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e Paolo sono stati discreti e professionali, senza mai essere invadenti.
Questo è un grandissimo pregio in un giorno importante quale il matrimonio.
La loro professionalità è indiscussa ed è stato bello anche chiacchierare di aspetti tecnici.
Alcuni provini visionati al volo sono davvero bellissimi.
Un ulteriore punto a favore è la rapidità di comunicazione durante tutte le fasi di definizione del servizio fotografico.

raffa.bia
By raffa.bia
07/05/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ragazzi simpatici, disponibili e molto professionali. Risultato ottimo! Siamo rimasti pienamente soddisfatti.

rembrandt82
By rembrandt82
30/04/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Serietà, organizzazione e simpatia, sono questi 3 elementi che ci hanno confermato la bontà nell'aver scelto Davide Testa ed il suo staff.

Mirko&Federica

gasluce69
By gasluce69
29/04/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e il suo staff di collaboratori ci ha soddisfatto in pieno .  Per evitare perdite di tempo nella ricerca di altri fotografi lo consiglierei da subito

lory.signo33
By lory.signo33
26/04/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e il suo staff sono stati professionali e discreti. Il video proiettato in tempo reale molto suggestivo e il magic mirror originale e divertente, apprezzato da tutti gli invitati.Lo cosigliamo senza dubbio

diego.degaetano
By diego.degaetano
30/03/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide ed il suo staff hanno dimostrato grande professionalità e disponibilità nell’accompagnarci in tutti i momenti del nostro giorno speciale!

Grazie per aver contribuito alla nostra felicità!

Manuela&Diego

lucaelle14
By lucaelle14
01/12/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionisti.  Il lavoro è stato svolto con velocità e grande qualità. Discreti. Competenti. Originalità sia nella scenografia che nella post produzione. Nessuna sorpresa negativa. Grande disponibilità e flessibilità. Tornassi indietro sceglierei nuovamente Davide e i suoi collaboratori (nel nostro caso Fabiana).

robertadellafina1
By robertadellafina1
18/11/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e i suoi collaboratori sono stati molto attenti alle nostre richieste ed esigenze prima, durante e dopo il matrimonio.
Ci siamo rivolti a loro su consiglio di amici e abbiamo trovato perfetta l'offerta, che consente di "comporre" e personalizzare il servizio di foto e video.
Sono stati molto attenti nell'aiutarci a pianificare la giornata, rendendoci le cose facili nonostante abitassimo distanti da loro e dal luogo del matrimonio.
Durante la cerimonia e il ricevimento sono riusciti a cogliere i momenti più emozionanti e divertenti.
Dopo il matrimonio sono stati rapidi nella consegna del materiale e disponibili a mandarcelo anche "a distanza".
La qualità delle foto e del video è molto alta, e il video in particolare è riuscito a rappresentare perfettamente lo spirito di quella meravigliosa giornata.

robertadellafina
By robertadellafina
18/11/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e i suoi collaboratori sono stati molto attenti alle nostre richieste ed esigenze prima, durante e dopo il matrimonio.
Ci siamo rivolti a loro su consiglio di amici e abbiamo trovato perfetta l'offerta, che consente di "comporre" e personalizzare il servizio di foto e video.
Sono stati molto attenti nell'aiutarci a pianificare la giornata, rendendoci le cose facili nonostante abitassimo distanti da loro e dal luogo del matrimonio.
Durante la cerimonia e il ricevimento sono riusciti a cogliere i momenti più emozionanti e divertenti.
Dopo il matrimonio sono stati rapidi nella consegna del materiale e disponibili a mandarcelo anche "a distanza".
La qualità delle foto e del video è molto alta, e il video in particolare è riuscito a rappresentare perfettamente lo spirito di quella meravigliosa giornata.

cristina.sociu
By cristina.sociu
16/10/18
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Super Super Super! Davide e il suo staff sono stati davvero super disponibili! Davide ci ha seguito e mi ha sopportata fino a pochi giorni prima del matrimonio con un'estrema gentilezza e professionalità! Simone, Dario ed Aurora ci hanno accompagnato durante la cerimonia ed il ricevimento con estrema delicatezza senza mai essere invasivi e sono stati super professionali senza mai risultare "freddi "ma soprattutto sono stati pazienti nel sopportarmi durante tutta la giornata per via delle mie "fisse " sulle foto! 

Davvero non posso non ringraziare tutto lo staff di Torino Foto per aver conteibuito ad una giornata così magica e speciale! 

Cristina e Daniele

9 settembre 2018

elecima90
By elecima90
12/10/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Davide e il suo staff perché sin dal primo appuntamento ci ha convinti col suo modo di lavorare, le foto e i video realizzati ci hanno trasmesso da subito delle emozioni… Il giorno del nostro matrimonio i ragazzi ci hanno seguiti per oltre 12h con discrezione, simpatia e gentilezza, svolgendo un ottimo lavoro nonostante i vari imprevisti. Non possiamo che consigliarvi loro se volete un servizio fotografico professionale, giovane e soprattutto non invadente… Nonostante tutto sono riusciti a cogliere a pieno ogni attimo del nostro giorno più bello. Grazie!

francesca_benedetto
By francesca_benedetto
05/10/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

TOP!! Davide ci ha accolti e seguiti fin dall'inizio ed ha risposto alle nostre mille domande e richieste con molta professionalità ma come se fosse un amico, ci ha aiutato ad organizzare la giornata del matrimonio nei minimi dettagli e siamo rimasti davvero soddisfatti, sia per la qualità delle foto e del video, sia per l'ottimo prezzo dato il servizio con 3 operatori per tutta la giornata.

Abbiamo scelto di avere le foto, il video ed l'asta telescopica per le foto da lontano, abbiamo ricevuto più di 1000 foto stupende ed un video di circa 10 minuti perfetto sia nel montaggio che nell'armonia di musiche e girato.

Non possiamo che consigliarlo ai futuri sposi perchè Davide è davvero esperto nel suo lavoro e lo fa con passione e si vede! ringraziamo anche i 3 ragazzi del team di Donato che ci hanno seguito nel giorno più importante e ricordatevi che questi, oltre a quelli nel cuore, sono i ricordi che restano impressi per sempre, quindi non scegliete studi/fotografi improvvisati ma scegliete chi ha esperienza; Davide ce lo ha dimostrato!

Francesca & Angelo - 10 giugno 2018

mar.damelio
By mar.damelio
27/09/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide ci ha seguito sempre con tutta la sua disponibilità e gentilezza che lo contraddistinguono. Trasparente sin dall'inizio e molto celere nelle risposte e nella consegna dei lavori. Un ringraziamento anche a Donato e tutto il resto dello staff che ha collaborato per la riuscita perfetta di tutto

depetrismonica
By depetrismonica
12/09/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sin dal primo incontro, ci siamo trovati molto bene, grazie alla sua professionalità. Il reportage è proprio quello che volevamo e lui è riuscito a cogliere tutti i momenti più importanti ed emozionanti di quella spendida giornata. Ci ha proposto un sacco di idee innovative che ci hanno letteralmente catturati! A distanza di poco tempo, dopo aver visto le foto, abbiamo rivissuto quella magia...grazie Davide!!

giorgio.pagliari
By giorgio.pagliari
10/09/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

il servizio al nostro matrimonio è stato spettacolare. Tutto lo staff si è comportato con con professionalità, cortesia, disponibilità e gentilezza. Non sono mai stati invadenti, sempre a nostra disposizione e quella degli invitati che, a loro volta, ci hanno confermato le nostre opinioni. Stra consigliato. Complimenti.

kitty-giada
By kitty-giada
27/08/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tutto perfetto e tutto impeccabile!! Davide e il suo staff hanno dimostrato grande professionalità e passione!!  Nulla lasciato al caso ma tutto con una cura impaccabile per i particolari... non potevamo chiedere di meglio 

gaia.ferrando90
By gaia.ferrando90
24/08/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Staff molto professionale e simpatico! Non scappa loro nessun dettaglio, bravissimi, hanno reso ogni attimo un capolavoro.
Inoltre sono stati molto disponibili e flessibili per gli orari, e mai invadenti.
Consigliatissimo!
E grazie ancora.

marzy.lomona
By marzy.lomona
08/08/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Davide tramite la nostra wedding planner.
Fin dal primo incontro ci ha subito messo a nostro agio, trasmettendoci l’amore che ha nel fare il suo lavoro.
Le foto e i video non sono solo belli, ma stupendi e tutta l’equipe è simpatica, solare, ma soprattutto molto, molto discreta nel riprendere quel giorno per noi importante.
Che dire? Consigliatissimo!

sary.rebuf
By sary.rebuf
03/08/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fantastici, disponibili e meravigliosi. Noi abbiamo preso video short, long, marryoke, drone 4K, camera car... Praticamente tutto, o quasi! Sono arrivati perfettamente in orario (addirittura in anticipo), sono stati molto gentili e hanno saputo essere delicati ma molto coinvolti nell'intera giornata. Hanno, gratuitamente, prolungato il loro servizio di circa 30 minuti rispetto al termine concordato. Qualità prezzo ottima. Consigliatissimi. Da noi sono venuti 2 operatori: Davide, il titolare, e Fabiana e ci hanno fatto tutti i complimenti per lo short video fatto al termine della serata. Ora attendiamo con impazienza il lavoro nel suo complesso, ma siamo sicuri che sarà in linea con le attese! 

nicola.abate83
By nicola.abate83
02/08/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Davide per il nostro matrimonio basandoci sulle ottime recensioni trovate su internet. Non potevamo fare scelta migliore. Davide e il suo team sono risultati molto professionali e flessibili su ogni nostra richiesta il giorno del matrimonio. Foto bellissime e consegante in poco tempo. Non posso far altro che consigliare Davide a chi é in cerca di un servizio foto di altissima qualitá.

isabella.pillitteri
By isabella.pillitteri
01/08/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo contattato Davide per il nostro matrimonio che si è tenuto il 28/07/2018

Davide e i suoi collaboratori sono stati fin da subito cordiali e gentili

Nonostante il nostro giorno abbia messo a dura prova tutti , sono sempre stati con il sorriso è mai scortesi. Lavoro perfetto!

consigliatissimo!!!!

marty.stefani
By marty.stefani
01/08/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davide e il suo team sono stati veramente super! Hanno rispettato tutti i nostri tempi (che con il caldo di Luglio è da non sottovalutare), disponibili e soprattutto sempre pronti al confronto in ogni momento della giornata! Grazie.

albert.beatric23
By albert.beatric23
30/07/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo preso Davide come fotografo per il nostro matrimonio ed è stata la scelta migliore che potessimo fare! Lui e le sue collaboratrici sono stati gentilissimi, disponibili, pazienti e discreti, perfetti sotto tutti i punti di vista, per quanto ci riguarda! Siamo davvero contenti, lo consiglieri a chiunque. Dodici ore di servizio continuo e professionalità assoluta, nonostante il caldo, la gente, il caos. Ci ha seguito ovunque, dalla casa dello sposo a quella della sposa, per la cerimonia e per la festa, sempre con la massima discrezione. Un grandissimo ringraziamento a Davide, siete davvero bravissimi!

chiary.curle
By chiary.curle
29/07/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Estrema puntualità, gentilezza e preparazione. Sono sempre presenti ma mai invadenti, sanno dare i giusti suggerimenti per fare scatti meravigliosi e senza togliere tempo alla festa. Assolutamente consigliati!

fabry2317
By fabry2317
26/07/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Davvero fantastico... abbiamo consultato tanti fotografi prima di scegliere Torino Foto... abbiamo incontrato Davide e subito ci ha colpiti per il suo stile fotografico...ci ha offerto tantissimi servizi extra tra cui la proiezione che ha lasciato tutti gli invitati senza parole! davvero in gamba... capace di metterti a tuo agio e di catturare i momenti migliori senza essere invadente... consigliatissimo! lo risceglierei 1000 altre volte ancora!

marta.stefanizzi
By marta.stefanizzi
11/07/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fin dal primo incontro Davide è riuscito a metterci a nostro agio con la sua simpatia e la sua professionalità. Il giorno del nostro matrimonio (non trascurando la pazienza con cui ci ha ascoltato ed aiutato i giorni precedenti) tutta l'equipe è stata puntuale, sorridente e soprattutto molto discreta, facedoci vivere a pieno ogni momento di quel giorno ma, allo stesso tempo, senza perdersi quelli significativi da ogni angolatura.

Traspare tutto l'amore che Davide ha per questo lavoro.. Grazie per esserci stati nel nostro giorno più importante!!!

stitchina88
By stitchina88
10/07/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Davide grazie alla nostra wedding planner.
Fin dal primo incontro ci ha subito messo a nostro agio trasmettendoci l’amore che ha nel fare il suo lavoro.
Sia le foto che i video sono stupendi e tutta l’equipe simpatica,solare ma soprattutto molto molto discreta nel riprendere quel giorno X noi importante.

grazie al servizio prematrimoniale abbiamo avuto modo di approcciarci al mondo del reportage e della fotografia,ma sono i piccoli dettagli che immortala nelle foto che fanno la differenza ️

Un grazie immenso X aver reso il giorno più importante della nostra vita un giorno INDIMENTICABILE!