5.0
Sulla base di 24 opinioni
myweddinginprogres
By myweddinginprogres
09/01/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo incontrato il team di "Click mi sposo" grazie a mio fratello appassionato di fotografia. Ci è bastato vedere alcuni loro scatti per sceglierli ad occhi chiusi!
Durante la preparazione e tutto l'evento, sempre presenti ma mai invadenti, hanno saputo cogliere in modo discreto le nostre emozioni e gli attimi più belli, in una giornata così frenetica e ricca spesso si rischia di dimenticare.
Scegliere le foto per il nostro album è stato veramente difficile, ogni scatto ci ricordava un momento speciale, un'emozione forte, ma anche in questo si sono dimostrati pazienti e ci hanno seguito e indirizzato.
E il video? Pensavamo di non farlo ma poi ci abbiamo riflettuto e abbiamo cambiato idea. Ogni volta che lo rivediamo ci emozioniamo come se stessimo vivendo ancora quella giornata. Hanno saputo concentrare in pochi minuti un'intera giornata narrando una storia in immagini e musica.
Grazie a Roberto, Damiano, Luca, Pietro e Simone

elisauccellini
By elisauccellini
17/12/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionali, simpatici ed empatici!
Hanno immortalato con garbo ogni momento del nostro matrimonio, per un risultato stupendo ed emozionante.
Felici di esserci affidati a loro, semplicemente unici e perfetti!!

federico.quintavalla
By federico.quintavalla
01/12/22
4
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Nel giorno più importante della nostra vita, Roberto ci ha seguito con professionalità, cercando sempre di fotografare gli attimi migliori. 
Siamo stati molto soddisfatti e consigliamo a tutti Click Mi Sposo per il proprio matrimonio.

jessicasignorastri
By jessicasignorastri
23/11/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Personale molto professionale, gentile e assolutamente non invadente. Ci hanno messo a nostro agio sin da subito e hanno reso il nostro giorno migliore, aiutandoci anche oltre il loro singolo lavoro . Foto molto belle, hanno colto i momenti più significativi e i dettagli migliori. Veloci e attenti nelle consegne, ti accompagnano e supportano nella scelta. Li sceglierei altre mille volte.

stedeschi
By stedeschi
20/08/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Li abbiamo conosciuti grazie a nostri amici che li avevano a loro volta scelti per il loro matrimonio e avendo visto il meraviglioso risultato abbiamo scelto di affidarci a loro anche noi ...sapevamo di andare sul sicuro e possiamo solo che riconfermare che sono professionisti eccezionali e i risultati sono MERAVIGLIOSI. Professionalità e disponibilità unite a tanta simpatia ed empatia...il mix perfetto. Hanno immortalato ogni momento, tantissime foto stupende perché spontanee.. e ci hanno reso il ''momento foto'' molto divertente! I loro scatti raccontano il nostro giorno dall'inizio alla fine e ad ogni volta che li riguardiamo riaffiora tutta l'emozione... Grazie Robby, Damiano e tutto il team per il vostro fantastico lavoro! 

Sabrina e Lorenzo 

laurapizzi1989
By laurapizzi1989
11/08/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mio marito ci siamo affidati al team di click mi sposo per il nostro matrimonio. 

Siamo pienamente soddisfatti del lavoro svolto. Rapporto qualità prezzo eccezionale.

Servizio impeccabile e veloce. Fortemente raccomandati. 

antonino.garufo
By antonino.garufo
10/01/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Servizio davvero impeccabile. Professionali e disponibili a tutte le richieste. Pronti a risolvere i problemi. Davvero un bellissimo giorno anche grazie a loro. Album consegnato in tempo e di ottima qualità.
Se volete foto belle e al giusto prezzo lo consiglio vivamente.

e.bussolati
By e.bussolati
21/12/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

sceglieremmo click mi sposo altre 100 volte. Già dal primo incontro avevamo capito che erano perfetti per noi, foto naturali senza troppe pose. sono stati presenti ma discreti adattandosi ai vari cambiamenti dovuti alla situazione covid. trovando una soluzione per "avere" anche i nostri invitati che abbiamo dovuto eliminare all'ultimo.

Roberto ci ha accompagnato e guidato nella scelta delle foto e nella composizione dell'album che è arrivato in pochissimo tempo.

raffaele.stoppa
By raffaele.stoppa
04/12/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Roberto e i suoi collaboratori sono persone serie, professionali e molto simpatici. Abbiamo fatto bene ad affidarci a loro per il nostro matrimonio. Sempre sempre presenti in ogni momento ma senza mai essere invadenti! Abbiamo ricevuto i complimenti da parte di tutti gli invitati a cui regaleremo le loro foto! Ne abbiamo più di 3000 e tutte molto belle! 
Li ringraziamo anche qui per il loro servizio 

Raffaele e Alice 

veronique_91
By veronique_91
05/11/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Team che ti segue dall’inizio alla fine.
Cordialità, simpatia e professionalità che fanno la differenza. Ri-sceglierei loro altre mille volte…
Il giorno del matrimonio ti fanno sentire a proprio agio, e quello che ti lascia poi senza parole è il risultato finale.. abbiamo ricevuto l’album delle foto e siamo rimasti soddisfatti al 110%
Bravi voi,
Un abbraccio e a presto Veronica e Michele

andreachiavolelli
By andreachiavolelli
31/08/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci è bastato parlare con loro cinque minuti per capire che sarebbero stati i fotografi del nostro matrimonio. Roberto, Damiano e Luca si sono dimostrati dei veri professionisti e hanno realizzato esattamente l'album che volevamo nonostante le difficoltà del periodo. La loro presenza non è mai stata invasiva né per noi né per gli invitati ma hanno saputo cogliere i momenti importanti alla perfezione. Abbiamo concordato con loro sullo stile di reportage e l'album racconta esattamente la nostra giornata. Tra l'altro come album hanno a disposizione prodotti veramente di alto livello e che si differenziano dai modelli più comuni. Ottima la qualità delle stampe e bellissime le foto in bianco e nero. Ci hanno seguito in tutto, con tanta pazienza e venendo sempre incontro alle nostre esigenze.

Non posso che ringraziarli per il lavoro che hanno svolto e consigliarli a chi cerca un servizio fotografico che rappresenti le vere e autentiche emozioni di quello che è un giorno davvero speciale.

gherri90
By gherri90
27/08/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Semplicemente fantastici!!! Damiano e Roberto hanno reso il giorno del nostro matrimonio unico e speciale!!! Grazie alla loro gentilezza e professionalità avremo per sempre ricordi meravigliosi!! Ci hanno accompagnati per tutto il giorno con il sorriso che li ha sempre caratterizzati!!

Anche dopo il matrimonio, per creare il nostro album sono stati eccezionali, hanno saputo consigliarci ed ascoltarci sempre!!

framusa86
By framusa86
06/08/21
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Abbiamo deciso di sposarci nel 2020 nonostante le difficoltà del momento ed oggi non potremmo essere più felici ed orgogliosi della nostra scelta. È andato tutto per il meglio, certamente anche grazie alla collaborazione dei nostri fornitori. Tra questi, Roberto e Damiano di Click-mi-sposo fin da subito ci hanno fatto sentire al sicuro grazie alla loro professionalità e disponibilità. Hanno effettuato diversi sopralluoghi nella location e pianificato il loro lavoro nei minimi particolari per essere in grado di cogliere ogni momento della giornata. Dopo il matrimonio ci hanno guidati con pazienza e dedizione nella composizione del reportage e, con tempi di consegna da supereroi, hanno realizzato un fotolibro da lasciarci a bocca aperta ogni volta che lo sfogliamo!

baby_bea_92
By baby_bea_92
17/09/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un'esperienza bellissima vissuta nonostante la giornata stressante tra risate e grande professionalità. Roberto e Damiano di Clickmisposo ci hanno dato supporto dalla mattina alle 9 fino a notte tarda, consigliandoci prima e seguendoci poi durante tutta la cerimonia. Li consiglierò a tutti gli amici, perché la loro professionalità e attenzione non sono così facili da trovare, specialmente a dei prezzi accessibili.

aliceblondi81
By aliceblondi81
16/09/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Roberto e il suo team sono stati eccezionali! Vi accompagneranno nel vostro giorno speciale con una simpatia ed una professionalità più unica che rara! Sono discreti, simpaticissimi, attenti ai dettagli e in grado di strapparvi un sorriso anche nei momenti più tesi (cosa che non guasta mai). :) 

carbonealessia
By carbonealessia
16/09/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati ormai un anno fa, ma possiamo dire che quando rivediamo le foto che questo meraviglioso team ha fatto per noi, riviviamo il momento proprio come quel giorno. Roberto e Damiano sanno cogliere in uno scatto l'autenticità della vita. Davvero grazie per la vostra professionalità, disponibilità e simpatia! Alessia e Giordano

carlotta.zaghi
By carlotta.zaghi
16/09/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, attenzione ai particolari e a cogliere le più piccole sfumature. La scelta migliore a cui affidare i ricordi del nostro giorno più importante! 

giulia.blackcat
By giulia.blackcat
16/09/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Roberto e il suo team tramite un familiare che lo conosceva personalmente quindi eravamo sicuri che avrebbero fatto un buon lavoro...

Le nostre aspettative sono state pienamente confermate: un servizio puntale e allo stesso tempo "accogliente" che ci ha messo a nostro agio e ci ha permesso di avere foto di ottima qualità.

Avevamo chiesto anche il photoboot che gli invitati hanno utilizzato con grande entusiasmo.

Consigliamo l'album in formato fotolibro perché risulta meno "statico" di un album tradizionale e permette una gestione migliore delle foto sulla pagina.

erica.ghignone
By erica.ghignone
12/08/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Roberto e company sono stati fantastici durante il nostro matrimonio! Sono persone molto gentili, professionali e ci hanno messo al nostro agio. I nostri fotografi sono riusciti a catturare l'emozione del momento e la rappresentazione delle nostre famiglie ed i nostri amici ci ha lasciati senza fiato.

Abbiamo richiesto la foto booth, il libro fotografico e anche il video. I prezzi erano buoni e abbiamo ricevuto le foto in poco tempo. 

Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio!

RiccardoS15
By RiccardoS15
07/08/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io fotografi sono stati professionali ma allo stesso tempo ci hanno fatto sentire a nostro agio. Durante il ricevimento non ci siamo accorti della loro presenza, ma quando abbiamo ricevuto le foto siamo stati felicissimi di vedere che ogni momento era stato immortalato e che avevamo un ricordo meraviglioso anche degli invitati.

Abbiamo richiesto anche l'opzione delle Polaroid durante il ricevimento: la scelta è stata molto apprezzata da tutti gli invitati.

Tempi rapidissimi di invio dei provini: li abbiamo ricevuti addirittura durante il viaggio di nozze ( bellissima sorpresa!).

Insomma, promossi a pieni voti e assolutamente consigliati!

raffaellacarubia
By raffaellacarubia
06/08/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati nel 2019, e per fortuna siamo riusciti a trovare Roberto! Purtroppo non si possono dare più di 5 stelle perché le meriterebbe tutte. Le nostre foto non ci riprendono solamente, raccontano la nostra storia, del nostro amore e di tutta la giornata piu bella della nostra vita. Se lo consiglio? Assolutamente si. Fantastico Grazie ancora!

RAFFAELLA E MATTIA

GLI SPOSI DEL CINEMA

alessia.poletti
By alessia.poletti
29/10/17
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non avremmo potuto desiderare fotografi migliori! Persone fantastiche che sono riuscite ad essere presenti con consigli e suggerimenti ma invisibili nello svolgere il loro lavoro! Le foto finali sono state una sorpresa e hanno raccontato la serata come se fossero state scattate da amici che si divertivano con noi, ma con una qualità e giochi di luci pazzeschi!! Consigliatissimi!!!!

fedeenry89
By fedeenry89
28/10/17
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie per aver reso ancora più unica la nostra giornata!mai invadenti,quanto piuttosto sensibili alle nostre esigenze e desideri!grazie Damiano,Roberto e Ugo!!!!

megliorali.fede
By megliorali.fede
28/10/17
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Servizio impeccabile e mai invadente!I ragazzi sanno calarsi perfettamente nei gusti delle persone e nei bisogni soggettivi degli sposi,nonché  soddisfare i desideri di questo giorno rendendolo ancor più indimenticabile!grazie a Damiano,Roberto e Ugo!