5.0
Sulla base di 44 opinioni
lamiacapagira
By lamiacapagira
16/02/24
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Non possiamo fare altro che consigliare Pino Coduti per il suo lavoro straordinario! Pino Coduti ha superato tutte le nostre aspettative, creando un album matrimoniale che cattura perfettamente l'essenza del nostro giorno speciale.

Il suo lavoro non è solo fotografia, è arte pura. Ogni scatto che Pino Coduti ha realizzato è un'opera d'arte che racconta una storia, una che parla di emozioni intense, momenti irripetibili e bellezza senza tempo.

Dal primo incontro, Pino Coduti è stato incredibilmente professionale, con un'attenzione ai dettagli che è seconda a nessuno. Ha ascoltato attentamente le nostre idee e ha saputo tradurle in immagini bellissime ed autentiche.

Pino Coduti non si limita a scattare foto, le 'dipinge'. Ogni immagine è curata minuziosamente, con attenzione ai dettagli, alla composizione e alla luce, proprio come farebbe un pittore con la sua tela. La sua abilità nel catturare l'essenza di ogni momento è paragonabile all'abilità di un artista nel catturare la vita sulla tela.

Il giorno del matrimonio, è riuscito a metterci a nostro agio. Le sue foto non sono solo tecnicamente impeccabili, ma raccontano una storia - la nostra storia - con una sensibilità e un'intuizione che sono davvero rare.

E infine, l'album matrimoniale che ha creato per noi è semplicemente stupendo. Ogni pagina è un ricordo prezioso, presentato con un design elegante e di classe.

Consigliamo vivamente Pino Coduti a chiunque cerchi un fotografo per catturare i momenti più speciali della vita. Il suo lavoro è davvero unico nel suo genere, un tesoro da conservare per sempre.

Michele e Stefania

clarafsorrentino
By clarafsorrentino
27/12/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Scegliere Pino, narratore accorto di sguardi, di attimi e di emozioni, per il nostro giorno speciale, è stato, in prima istanza, un dono grande per noi. 

La sua salda esperienza si rileva nella freschezza sempre viva dei suoi scatti, nel saper reinterpretare scorci architettonici e scenografie urbane cucendole con mani di sarto sapiente su chi, in quel dato momento, le vive, le attraversa, le percepisce, ne fa memoria. 

Il suo sguardo empatico e sensibile è quello introspettivo dell’animo e del cuore di chi ha di fronte. 

Ha raccontato di noi con raffinata semplicità e al contempo con grande potenza poetica, accompagnandoci con la sua presenza delicata, accorta e rispettosa, mai invadente, dipingendo le nostre emozioni.

Grazie di cuore. Pasquale e Clara

pasqualeluca
By pasqualeluca
14/11/23
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Il giorno che io e mia moglie abbiamo conosciuto Pino io ero molto scettico sulle foto, per me erano semplici foto, ma non è così mi sono ricreduto vedendo ogni singolo scatto del nostro matrimonio e proprio come ha detto Pino “ voi vedendo le foto rivivrete il vostro matrimonio, perché quel giorno passerà in fretta” ed è stato proprio così. 
Scatti unici e indimenticabili, la nuova tecnica delle foto ad infrarosso una cosa favolosa, la qualità delle foto è fenomenale i minimi particolari come le gocce della pioggia , le lacrime sui volti delle persone, che dire tutto splendido. Per non parlare dello staff, persone uniche e simpaticissime, la loro professionalità è unica nel fare scatti splendidi in modo indiscreto!! Possiamo solo dire che se si desidera un album che ti faccia rivivere ogni singolo attimo della giornata Pino è un professionista nel suo lavoro ed è quello giusto !! Grazie ancora per tutto Pino Coduti!!

carmelisa.dicarlo
By carmelisa.dicarlo
08/04/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Con grande professionalità Pino ha immortalato il nostro matrimonio senza essere invadente. Ha catturato con i suoi scatti ogni dettaglio e ogni momento più importante dell’evento! È riuscito a rendere tutto semplice e perfetto ed a farci sentire sempre a nostro agio! Grazie per il meraviglioso lavoro svolto, grazie di cuore!!!

Carlo e Carmelisa

didominny070391
By didominny070391
14/03/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, gentilezza, e disponibilità nel soddisfare tutte le nostre richieste. Non potevamo scegliere di meglio. Pino ha saputo catturare gli attimi più importanti che riviviamo ogni volta che sfogliatmo il nostro stupendo album di nozze.

Grazie di cuore per il fantastico lavoro e per l'amore e la passione che metti nel tuo lavoro.

Lo consigliamo vivamente.

Francesca e Patrizio 

paola.deguglielmo87
By paola.deguglielmo87
16/01/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Persona eccezionale, disponibile e cortese. Professionista di altissimo livello. Ci ha messo a nostro agio davanti l'obiettivo. Il raffinato servizio fotografico realizzato in occasione del nostro matrimonio ci ha lasciati senza fiato. Una garanzia come persona, ancor prima che come professionista. Felicissimi della nostra scelta.

azzurradivirgilio.pittrice
By azzurradivirgilio.pittrice
31/12/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho pensato a lungo a cosa poter scrivere per questa recensione.

È difficile mettere in ordine i pensieri e scegliere le parole per parlare di Pino Coduti. La prima che mi viene in mente è certamente "professionalità", poiché sin dal primo momento e per il modo in cui ci ha accolti ho capito che sarebbe stato perfetto per immortalare il ricordo del giorno in cui abbiamo coronato il nostro sogno. La seconda è " Amore" Perché pino ama il suo lavoro e trasmette agli altri tutte le più piccole sfumature dello spirito e dell'animo umano che altri non riescono a cogliere. In ciò è maestro. Ecco perché ogni sua foto è un capolavoro. Sembra scontato dirlo, ma non avevamo dubbi sull'eccellenza della sua opera. Il lavoro di quella giornata si è tradotta in una narrazione che alcuni hanno definito "felliniana" da cui traspare tutta la nostra personalità. Aprendo l'album abbiamo ripercorso quella giornata fantastica e unica ed è stata una gioia per tutta la famiglia. Pino è una persona squisita, affabile, entusiasta, discreta e disponibile che merita tutta la nostra ammirazione e la nostra riconoscenza per aver saputo cogliere e raccontare dei nostri sentimenti e l'essenza del nostro amore.Grazie.

Azzurra

countorlock1
By countorlock1
25/12/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La scelta che potrete fare con Pino é fantastica, perché é un grande professionista: attento, scrupoloso, preciso e disponibile. Il servizio del nostro matrimonio é una gioia per gli occhi, un prodotto che va oltre la fotografia: é un esperienza, un vero e proprio racconto che si snoda attraverso le pagine con arte, sapiente uso della luce - una luce argentea e mistica, sempre presente in tutte le sequenze - in modo sempre differente che traspare, si immerge e riemerge intersecandosi con le geometrie della natura e dell'ambiente che fanno da sfondo e cornice al racconto. Semplicemente superbo, un lavoro prezioso, che resterà come un eco di eternità non solo per noi, ma per chi verrà dopo come testimonianza di un giorno bellissimo. Grazie Pino!

roscoduti
By roscoduti
21/12/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che Pino fosse un grande professionista, un maestro lo sapevamo già ma ancora una volta, in occasione del nostro matrimonio, è riuscito a lasciarci a bocca aperta. Innanzitutto per la sua discrezione e delicatezza nel catturare i momenti più belli di quel giorno, che ci hanno permesso di goderci a pieno la giornata e con cui è riuscito ad immortalare i nostri gesti più spontanei ed istintivi, e poi, al momento del ritiro del lavoro.. un capolavoro in cui luci e colori si mescolano facendoti rivivere la felicità di quel giorno.

Stile, raffinatezza ed eleganza con Pino sono sempre assicurati.

Grazie di cuore.

Giuseppe e Rossella

rocchina88
By rocchina88
20/12/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Prima di conoscere Pino, mio marito pensava che i fotografi fossero tutti uguali, dopo il nostro primo colloquio si è ricreduto e non abbiamo avuto dubbi. È un professionista unico, gentilissimo e discreto, quasi non ci siamo accorti della sua presenza, inoltre durante gli scatti ci siamo divertiti un sacco. Il servizio fotografico? Un’opera d’arte! Lo sceglierei altre mille volte! Una garanzia!

niclamaiorano90
By niclamaiorano90
05/05/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Pino è un maestro! Con la sua gentilezza ci hai messo a nostro agio dal primo momento. Ti abbiamo scelto per la "pulizia" dei suoi scatti, niente pose artefatte e fronzoli, solo sentimenti veri, i nostri. Il nostro album ( bellissimo oggetto di design) è un concentrato di bellezza, in ogni foto c'è la nostra felicità, tra risa e lacrime, tra sole o nebbia, c'è l'essenza dei nostri sentimenti, e a catturarli è stato Pino! Grazie per aver immortalato i nostri ricordi! 

stefano_buda
By stefano_buda
04/03/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Meraviglioso e sorprendente. Il servizio fotografico realizzato da Pino Coduti in occasione del nostro matrimonio ci ha lasciati senza fiato. Premetto che, per mia natura, prima di conoscerlo e vederlo in azione ero scettico: non amo le foto in posa, detesto tutto ciò che è forzato ed artificiale, ho il terrore di certi servizi fotografici barocchi ed eccessivi. In poche parole: per il mio matrimonio ero seriamente intenzionato a fare a meno di un fotografo professionale. E invece Pino mi ha indotto a ricredermi. Il fattore umano per me conta e quando ci siamo conosciuti ho subito apprezzato il suo approccio serio e competente, ma allo stesso tempo sobrio ed affabile. Nel giorno del matrimonio ha eseguito il suo lavoro con discrezione, eleganza e professionalità, mettendoci perfettamente a nostro agio e senza mai forzare la mano. Infine è arrivato il momento della consegna di un lavoro che è andato ben oltre le nostre aspettative: Pino ha saputo cogliere i momenti più belli e significativi del nostro grande giorno, con la massima naturalezza, trasformando ogni istante in una vera e propria opera d’arte. Straordinaria l’immediatezza con la quale è riuscito a catturare ogni nostro gesto più istintivo e ogni nostra espressione più vera. Stupefacente la sensibilità con la quale ha saputo trasformare ogni dettaglio, ogni scenario e ogni gioco di luce o colore in un autentico capolavoro. Rivolgersi a Pino per il proprio matrimonio significa compiere una scelta di stile ed eleganza, che non si limiti alla mera e banale cronaca di una giornata, ma che imprima i nostri ricordi più belli su opere che racchiudono competenza tecnica, visione artistica e sensibilità umana. Immagini che non finiranno mai di emozionarci e di farci sognare. Stefano   

silviagrandoni
By silviagrandoni
21/02/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Pino é il fotografo perfetto, che tutti gli sposi meriterebbero di avere nel giorno più importante della loro vita. Mi sono innamorata del lavoro di Coduti molto prima di conoscere mio marito e innamorarmi di lui. Sì, perché sfogliare un album di fotografie di Pino Coduti è un'esperienza che lascia il segno, come entrare in una galleria d'arte e ammirare ogni singolo scatto come fosse un quadro.
Ho tenuto a mente quel ricordo per anni e poi, quando é arrivato il momento di scegliere il fotografo per il mio matrimonio, non ho avuto alcun dubbio. Desideravo fosse lui e l'ho contattato. Conoscerlo di persona ha confermato le mie aspettative. Pino ci ha trasmesso subito professionalità, affidabilità e tranquillità, il suo lavoro unito al suo modo di fare elegante e simpatico ha conquistato entrambi. Il giorno del matrimonio é stato impeccabile, la sua presenza indispensabile. Lui e il suo staff sono stati fantastici, abbiamo apprezzato tantissimo il loro modo di lavorare e di accompagnarci con discrezione in ogni momento della giornata. In poco tempo abbiamo realizzato un servizio fotografico completo, senza che per noi sposi risultasse stressante o innaturale. Che dire poi della consegna dell'album? Perfetto. Ci ha lasciato senza fiato, c'è tutto il talento di un vero artista. Non c'è foto che non ci sia piaciuta, dai primi piani alle figure intere, dai paesaggi, alle inquadrature.
Rifarei questa scelta altre mille volte, la soddisfazione è stata massima, lo consiglio senza il minimo dubbio a chiunque desideri rivivere per sempre, attraverso i suoi scatti, una favola.

stefano.filip44
By stefano.filip44
11/02/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Scegliere Pino è stata sin da subito una garanzia!! Conoscendolo già da anni e sapere di affidarsi ad un ESPERTO NEL SETTORE ha facilitato la nostra scelta... Il risultato?? Delle foto superlative che ti fanno rivivere tutte le emozioni di una giornata Indimenticabile!! Oltre a tutto ciò è inutile dire che è una persona squisita con uno staff spettacolare!! Lo risceglierei sempre!! Consigliato

nicolasantoro8
By nicolasantoro8
10/12/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Scrivere con la luce ciò che è vero, ciò che gli occhi di un vero fotografo sanno cogliere in un oggetto tanto più in un soggetto. La luce racconta in immagini, suoni e profumi una fusione di sensazioni percepibili al momento che uno scatto al giusto tempo riesce a rendere eterne. Con queste parole ringraziamo Pino Coduti quale ottimo professionista, perché con la sua grande discrezione ha raccontato tutte le emozioni del giorno del nostro matrimonio, tutti i particolari che lo hanno reso speciale. Grazie al suo amore per l'arte della fotografia siamo riusciti a stupire quanti apprezzano le nostre foto. Fieri e soddisfatti della nostra scelta. Grazie Pino!!!
Con affetto e stima Daniela e Nicola

ornella_mastropietro
By ornella_mastropietro
05/12/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Eleganza e precisione e ciò che abbiamo percepito dal primo momento entrando nello studio di Pino; non un semplice fotografo ma un maestro della fotografia. Il giorno del nostro matrimonio non è mai stato invadente eppure sempre presente e pronto a catturare ogni particolare. Ogni volta che sfogliamo l'album riviviamo le emozioni di quel giorno perché Pino, sa raccontare attraverso i suoi scatti i momenti giusti, quelli ricchi di emozione, cogliendo gesti, sguardi, sorrisi... Le sue proposte innovative e di altissima qualità ci hanno portato a scegliere un album che ha colpito piacevolmente le nostre famiglie e gli amici. Siamo pienamente soddisfatti di aver scelto Pino e sicuramente affideremo a lui altri servizi fotografici per altri momenti importanti della nostra vita.

alessia.russo85
By alessia.russo85
02/02/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo stati pienamente soddisfatti del lavoro svolto da Pino per il nostro matrimonio. Ormai per noi è diventato uno di famiglia, a cui affidare i prossimi momenti importanti della nostra vita. Se dovessimo pensare a qualcosa che non ci è piaciuta non riusciamo a trovarla. È stato tutto perfetto. Puntuale, preciso e soprattuto buon consigliere nello scegliere le soluzioni che piu potevano avvicinarsi a quello che volevamo. Noi siamo rimasti super super soddisfatti di tutto. Per non parlare dell’album e del concept da lui ideato. Super apprezzato in famiglia anche perche “una cosa del genere non si è mai vista”. Ma non vi vogliamo svelare troppo. Vi consigliamo di affidarvi pienamente a lui e al suo lavoro. Grazie di tutto Pino. Alessia e Luigi

jenny.suriano
By jenny.suriano
01/10/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Pino è una persona gentile, precisa, attenta e sempre disponibile.
In una parola: un professionista!!
Le sue foto sono dei veri e propri capolavori.
Pino e il suo staff ci hanno seguito con discrezione facendoci sentire sempre a nostro agio e hanno saputo cogliere gli attimi più belli della giornata.
Consigliamo vivamente Pino perché con le sue foto regala intense emozioni.
Grazie ancora per quello che tu e il tuo staff avete fatto per noi!
Ludo e Jenny

placentino.antonio2
By placentino.antonio2
03/09/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Di Pino conserviamo uno splendido ricordo! Che fosse un eccelso conoscitore della fotografia lo sapevamo già... Ma ciò che ci ha colpito ed entusiasmato più di tutto é la sua capacità di mettere a proprio agio gli sposi!
Oggi, in queste calde giornate di fine estate, guardiamo le foto del nostro matrimonio invernale immortalato dagli scatti di Pino e lo consigliamo vivamente ad ogni coppia che voglia conservare ricordi che sanno di opere d'arte... D'altronde le foto parlano da sé... Grazie Pino!

Antonio & Rita 23/12/19

mario.daddosio
By mario.daddosio
16/03/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando organizzi il matrimonio, stai evidentemente costruendo il giorno più importante della tua vita, quindi, ovviamente, vai alla ricerca e alla scelta del top sotto ogni punto di vista.
Indubbiamente, se sei alla ricerca del top, non puoi far altro che pensare a lui, Pino Coduti.
Pino, oltre che un grande professionista ed un vero artista della fotografia, è una persona eccezionale, a modo e discreta, sensibile, gentile, che ti capisce, ti supporta, ti consiglia e ti fa sentire a tuo agio… come dicevo prima… il TOP.
Ogni volta che siamo stati nel suo studio, abbiamo passato ore a parlare con lui, perché non ti stanchi, anzi, è un piacere sentirlo parlare e spiegare, la sua passione.. la sua arte. Ti trasmette tutto il suo amore per la fotografia.
I suoi lavori sono magnifici.. i suoi lavori sono ARTE.. non c’è nient’altro da aggiungere… provare per credere!!
Un ringraziamento speciale anche ai suoi collaboratori, che ovviamente, come lui sono il top.

Mario & Giulia, sposi, 26/08/2019

ugospicocchi
By ugospicocchi
03/03/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando inventarono la fotografia (prima metà del 1800), non mancò chi si affrettò a preconizzare la morte della Pittura. Si sbagliarono, perché ignoravano che il clic di una reflex è capace di contenere anche una porzione di cuore, una fetta di silenzio creativo e…il resto è soltanto nostalgia di bene. Anche per questo il teatro è sopravvissuto al cinema, e il cinema alla televisione. Trovarsi davanti all’obiettivo di un artista come Pino Coduti è come comprendere che si tratta di un professionista che non si è piegato al conformismo modaiolo, ma coltiva l’orgoglio dell’arte sua attraverso gesti, parole, scatti che dal cuore partono e al cuore arrivano: le uniche cose che la maestria fotografica di Pino Coduti non può riprodurre. Ci pensa, però, la memoria a farti capire che un vero artista sa farti sentire anche l’odore della luce. Ugo e Marika non dimenticano: grazie, Pino! E un grazie anche al suo fidato Lello!

i.morelli.90
By i.morelli.90
01/03/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Nella scelta dei vari fornitori per il matrimonio, una delle più importanti ricade sul fotografo che ha l arduo compito di poter immortalare con i suoi scatti i momenti più belli e salienti di quel giorno così speciale per gli sposi. La scelta di avere con noi Pino Coduti è stata dettata proprio dalla sua pluripremiata professionalità e dalla profonda dedizione e amore che mette nel suo lavoro. Il giorno del nostro matrimonio lui e il suo staff sono stati capaci di catturare momenti e dettagli che spesso non si riescono a cogliere in quella giornata, presi dal turbinio di eventi meravigliosi in cui si è immersi. Non credevamo di poter essere fotogenici, ed invece Pino è riuscito a coglierci nei nostri gesti così naturali, donandoci quella luce che forse non sapevamo di trasmettere quel giorno. L' album fotografico è una vera opera d'arte di cui ci sentiamo onorati di essere i protagonisti. I suoi scatti non trasmettono solo emozioni per chi le ha vissute in prima persona ma anche per chi le vede da spettatore. Tutto e veramente molto altro ancora è Pino Coduti, maestro d'eccellenza nel suo lavoro e persona di umiltà e gentilezza unica. Grazie di cuore

grazia.cammisa
By grazia.cammisa
18/02/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il giorno del nostro matrimonio abbiamo scelto Pino fin dal primo momento. Pino è una persona professionale, gentile e discreta. Lui e il suo meraviglio staff attraverso le foto e il video hanno saputo cogliere tutti i momenti e le emozioni di quel giorno meraviglioso. Lo risceglieremmo altre mille volte senza ombra di dubbio. Grazie di cuore Dani & Grazia.

samyrademarco
By samyrademarco
17/01/20
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Il giorno del matrimonio è un giorno irripetibile,fatto di espressioni,sguardi e momenti unici che meritano di essere colti e immortalati da un'artista sensibile e professionale,una persona che con delicatezza e riservatezza sappia fermare nel tempo tutte le emozioni e i ricordi di quel giorno. Siamo stati onorati di aver ritrovato tutto questo in Pino Coduti, che per noi è stato più di un bravo fotografo. È l'amico di famiglia che ha collezionato i momenti del giorno speciale dei miei genitori,dei miei zii,dei miei cugini a partire da circa 30'anni fa, una storia di famiglia che lui ha osservato e preservato dietro gli obiettivi delle sue fotocamere e immagini che ha reso magiche attraverso tecniche di fotografia sempre nuove e originali

Il nostro album ha emozionato non solo noi, ma tutti i nostri parenti e amici, perfino coloro che purtroppo non sono potuti essere con noi quel giorno, ma che lo hanno vissuto attraverso la sapiente e cosciente scelta e disposizione degli scatti. Se apprezzate l'arte, l'emozione, i sentimenti e la sensibilità, Pino Coduti saprà mettervi a vostro agio e rendere intatti ed eterni i vostri momenti più belli

Samyra e Mirko Pretin

ivanapelle86
By ivanapelle86
06/01/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

I giorni di festa sono stati allietati dal meraviglioso lavoro svolto da Pino, una scelta che compirei altre 1000 volte. Sin dal primo appuntamento, sono rimasta assolutamente colpita dall'amore per i dettagli, la sensibilità artistica e l'estrema professionalità che non ha mancato di accompagnarci durante il nostro giorno più bello. Pino ci ha letteralmente guidato durante tutto il matrimonio, giorno pieno di emozioni e in cui è necessario un professionista come lui per goderne appieno negli anni successivi. Sì perché Pino è stato in grado di carpire e mettere su carta fotografica le emozioni e l'atmosfera di quel giorno, grazie alla suo tocco magico. In un'epoca piena di sedicenti photo reporter, Pino resta originale, creativo e assolutamente unico nel suo genere, tanto da creare un lavoro che non perderà mai di pathos artistico.

giuseppina.scognamiglio
By giuseppina.scognamiglio
24/11/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Pino è davvero un professionista!un maestro che con la sua arte emoziona,narra e lascia un ricordo indelebile del giorno più importante!non dimenticheremo mai nulla di quel giorno grazie ai suoi capovalori!

maurizio.da
By maurizio.da
25/08/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tengo a precisare che non è un semplice fotografo come tanti, ma bensì un artista dello scatto fotografico! Lui e tutto il suo staff sono molto professionali e scrupolosi perché vogliono che tutti devono rimanere senza parole, guardando fotografie e video effettuati durante un ricevimento, tipo il mio che era un matrimonio. Posso assicurarvi che vi piacerà ogni singola foto. Per quanto riguarda il prezzo, lo studio fotografico adotta 3 pacchetti fotografici che in base alla somma che si vuol spendere si hanno più o meno cose comprese. E per concludere vi rammendo che Pino è un Master Qualified European Photographer, quindi potete affidarvi a lui ciecamente! da oggetto tengo a precisare che non è un semplice fotografo come tanti, ma bensì un artista dello scatto fotografico! Lui e tutto il suo staff sono molto professionali e scrupolosi perché vogliono che tutti devono rimanere senza parole, guardando fotografie e video effettuati durante un ricevimento, tipo il mio che era un matrimonio. Posso assicurarvi che vi piacerà ogni singola foto. Per quanto riguarda il prezzo, lo studio fotografico adotta 3 pacchetti fotografici che in base alla somma che si vuol spendere si hanno più o meno cose comprese. E per concludere vi rammendo che Pino è un Master Qualified European Photographer, quindi potete affidarvi a lui ciecamente!

missrossellat
By missrossellat
10/07/19
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Quando io e Antonio abbiamo deciso di sposarci, l’unica cosa certa sulla quale non abbiamo avuto dubbi, è stata la scelta di Pino Coduti come fotografo per il nostro matrimonio. La sua fama lo precede  e non possiamo fare altro che confermare la sua grande bravura e professionalità che si evidenzia nelle sue fotografie ricche di emozioni e che sanno trasmettere a chi le guarda non solo l’immagine, ma il modo di essere. Ha mostrato attenzione nell’ascolto delle nostre esigenze ed ha focalizzato i momenti più importanti con spontaneità e naturalezza senza trascurare nessun dettaglio.
Grazie Pino per averci emozionato ancora una volta e per aver reso indimenticabile il nostro giorno più bello. Rossella e Antonio

b.g.stella
By b.g.stella
15/05/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità e compostezza al servizio dell'arte fotografica. Ogni scatto non è una semplice fotografia ma una pennellata di emozioni. Basta entrare nello studio fotografico e guardarsi attorno per leggere storie in immagini ognuna ricca di quella luce che solo un grande professionista sa cogliere. Ma Pino Coduti, oltre ad essere un professionista serio e meticoloso, è anche una persona gentile, squisita e poco invadente. Nel suo modo di lavorare non c'è nulla di costruito a tavolino, ma la semplice capacità di leggere ogni momento ed imprimere sulla pellicola quanto di più vero si sta vivendo.
Noi lo abbiamo scelto per il giorno più importante della nostra vita, certi che avrebbe dato quel tocco di maestria ed originalità e così è stato!

mikylove941
By mikylove941
20/04/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Uno dei migliori fotografi al mondo una persona splendida ti sa mettere a tuo agio in tutto ️ lo consiglio vivamente a tutti  ️️️
Super felice di aver scelto lui per il mio giorno importante ️

giuliana.abacoarredamenti
By giuliana.abacoarredamenti
18/03/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Dal momento in cui abbiamo deciso di sposarci, non abbiamo avuto dubbi: Pino doveva essere il nostro fotografo. E oggi con un pizzico di presunzione ci permettiamo di chiamarlo "nostro", perchè con la sua gentilezza e amorevole attenzione ci siamo sentiti "suoi". Ci siamo sentiti accolti da lui e dalla dolcissima Antonella.
Pino è una persona discreta, educata , attenta. Ci ha seguito, incoraggiato a mostrare i nostri sorrisi migliori, i nostri "pensieri felici", ci ha guardato come fossimo uno spettacolo raro.
E' un uomo silenzioso, raffinato, puntuale. La sua sensibilità artistica gli permette di vedere ciò che gli altri non vedono.
Attraverso i suoi occhi abbiamo rivisto nitidamente quanto fossimo felici ed emozionati, perchè le fotografie parlano, e le sue oggi ci fanno sorridere e commuovere.
Il nostro album è una raccolta di spensieratezza e lacrime, dolcezza e complicità, abbracci e tramonti, un avvicendarsi di gioie autentiche tra nuvole e natura.
Grazie Pino, per aver fermato il tempo e avercelo donato a piene mani.
I "tuoi" sposi
Claudio e Giuliana <3

draiscig
By draiscig
10/01/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Pensiamo di aver fatto la miglior scelta possibile riguardo al servizio fotografico, 

Ha fatto un lavoro bellissimo ed unico, abbiamo appena ritirato il lavoro, non smettiamo di emozionarci e rivivere quei momenti ogni volta che sfogliamo l'album.

Grazie Pino, anche per la tua puntualità.

amaliabenedetto
By amaliabenedetto
05/01/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

We chose Pino as he was highly recommended in the area we were getting married and his 'storytelling' technique was something we were looking for. Pino was friendly and professional and a pleasure to have around on our wedding day. We had been worried about having a photographer following us around all day but he made us feel comfortable and as relaxed as possible.. Pino produced some amazing shots for us and beautiful photo albums that we will treasure for years to come!

a.laquintana
By a.laquintana
16/12/18
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Da quando abbiamo ritirato tutto il lavoro, io e mio marito non facciamo altro che riguardare tutte le foto: ciascuna racconta una storia, delle sensazioni, delle emozioni diverse. Non abbiamo mai avuto dubbi su di lui, dal momento in cui siamo entrati in quello studio, ci ha trasmesso quel qualcosa in più, un'arte, un talento che non si può imparare se non lo si ha. Il giorno del matrimonio ci è stato accanto in punta di piedi, catturando attimi che i nostri occhi non sono riusciti a scrutare. Ci ha trasmesso la sua professionalità, la sua simpatia ma anche la sua serietà, ci ha trasmesso serenità e ci ha messo a nostro agio. Riguardando le foto, abbiamo rivissuto quel giorno, attraverso degli occhi a cui noi ci siamo affidati completamente, e che ci hanno riservato sorprese, emozioni, lacrime e felicità. Grazie a Pino. Non possiamo far altro che consigliarlo e ricordarlo sempre con tanta stima e affetto.

difiorevittorio
By difiorevittorio
07/12/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Avere Pino come fotografo al nostro matrimonio è stata una garanzia. La sua professionalità, unita alla sua esperienza ed innovazione hanno fatto si che noi potessimo goderci la giornata a pieno. Descrivere la bravura di un fotografo come Pino non è facile, la sua sensibilità nel cogliere i dettagli che noi sposi abbiamo curato per mesi e raccontare quegli attimi e quelle emozioni irripetibili è un'arte che in pochi hanno. Nelle sue foto abbiamo vissuto il racconto della nostra storia d'amore nel nostro giorno più bello, e non potevamo chiedere di meglio. La passione per il suo lavoro traspare nelle sue foto che diventano arte. Potrei continuare con altri elogi, ma se state cercando un Fotografo, andate a visitare il suo studio, conoscete Pino di persona e visionate i suoi lavori. Solo così capirete realmente di cosa stiamo parlando. Grazie Pino
Sposi Vittorio e Simona

sar.colella
By sar.colella
04/12/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
  1. Dovevamo farlo molto tempo prima ma, meglio tardi che mai. È passato un'anno dal nostro matrimonio e sceglierei per altre 1000 volte Pino con tutto il suo staff. Ci hanno fatto sentire speciali, ci hanno regalato sorrisi, ma soprattutto ci hanno fatto vivere VERE EMOZIONI, durante il giorno piu importante della nostra vita. Ma le emozioni non si sono fermate solo a quel giorno...quando Pino ci ha consegnato tutto il materiale del nostro matrimonio ci ha fatto rivivere il nostro giorno...sono scese lacrime dai nostri occhi, lacrime di gioia!! Grazie di tutto, sei un fotografo di eccellenza che ama il suo lavoro!! Andrea e Sara
mjchymouse
By mjchymouse
18/11/18
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Che dire… Pino è un professionista di altissimo livello, molto competente e disponibile ad andare incontro alle esigenze di ognuno, assecondando ogni tipo di richiesta, allo stesso tempo simpatico e capace di mettere a proprio agio anche chi non è abituato a farsi fotografare. Guardando le sue foto è evidente una spiccata sensibilità artistica, la capacità di comprendere a fondo le persone che ha davanti e la sua grande esperienza nel campo della fotografia professionale. A ognuna di queste foto è legato un ricordo speciale, ognuna racconta una storia, un’emozione, un brivido.

Posso dire con gioia e sincerità che Pino, nel giorno del nostro matrimonio, ha saputo egregiamente raccogliere con la sua discrezione e sensibilità, le nostre emozioni più intime inserendosi tra i nostri invitati e senza far notare la sua presenza ha colto e immortalato attimi unici e indimenticabili.

Un altro piccolo capolavoro, complementare alle foto, è il video perché riconsegna le immagini più belle di quel giorno in movimento: originale, frizzante, perfettamente equilibrato, diverso dal solito.
Ci siamo rivolti alla persona giusta! Pino si rende una presenza gradita nel giorno del matrimonio e si caratterizza, alla conclusione di tutto, per tempi di consegna a dir poco sbalorditivi e per un lavoro favoloso!

Michele & Tania.

mikylove94
By mikylove94
08/10/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Uno dei migliori fotografi al mondo una persona splendida ti sa mettere a tuo agio in tutto ️ lo consiglio vivamente a tutti vi posto una mia foto fatta da lui per farvi vedere la sua bravura ️️️
Super felice di aver scelto lui per il mio giorno importante ️

valentinaiorino
By valentinaiorino
08/10/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ti risceglieremo ancora.... Sempre!! Per tutto quello che ci hai regalato con le tue foto! Non ricordavamo tante cose,tanti dettagli,perché quella giornata è passata così in fretta... Ma tu sei riuscito a catturare tutto! Ogni foto è un racconto, un'emozione..di quei momenti che resteranno indelebili dentro di noi. Hai dato il massimo! Il tuo talento è unico ed inimitabile! Grazie al tuo ottimo lavoro, al tuo splendido staff.... E alla bella persona che sei!
Wedding 19/06/2017 Alfonso & Valentina

l.paglia86
By l.paglia86
08/10/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sfogliare un album ed emozionarsi davanti a una fotografia, questo è il lavoro di un grande fotografo. Il nostro book è uno scrigno di emozioni, raccontare un giorno importante attraverso delle immagini, immortalando momenti, catturando volti ed espressioni ed essere alla ricerca del minimo particolare.
La fotografia diventa storia e poesia.
Abbiamo scelto con cura chi potesse regalarci nel tempo un ricordo che ogni volta che si guarda diventa realtà.
La professionalità di Pino e del suo team è eccezionale, disponibilità, discrezione e puntualità, il non essere presente, ma esserci in ogni istante e soprattutto tanta pazienza. Grazie, grazie di vero cuore.
Un abbraccio.
Lucia & Angelo

nini.danela
By nini.danela
08/10/18
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

We can’t thank Pino and every single member of his team enough for capturing our special day. From the very first moment we met, we were sure that photographing the most important day of our lives was in really good hands. Having seen his work before, we were so excited to see what he would do for us and without any doubt he has not disappointed us.

Pino is not only a professional of his job, but he also has a great personality which we both appreciated the most. It was a real pleasure to have him around and we know that our families as well as many other guests felt the same way. He took so much stress out of the day and went above and beyond the “standard photographer requirements”, helping us plan timings and giving tips on how we could help to get the best shots.

We are endlessly thankful for the amazing shots, beautiful video and the most precious gift - our album, which just blows us (and everyone else) away every time we look at it.

ale_92_thebest
By ale_92_thebest
26/09/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non ci sono parole al mondo per descrivere ciò che con la tua arte sei riuscito a donarci. Le tue foto hanno fatto rivivere in noi un'emozione immensa, con i tuoi scatti pieni di passione sei riuscito ad entrare nel nostro amore in punta di piedi tirando fuori tutto quello che custodivamo solo per noi.
Sei la pura essenza dell'arte fotografica. Ti saremo grati per sempre. Con immenso affetto Alessia e Ponziano.

maria_libera
By maria_libera
26/09/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Immagini che parlano da sole!

Sono giorni che riguardiamo il nostro album e ogni volta con noi c'è qualcuno che lo apprezza nel gusto, nei materiali e nella qualità. La cosa che ci ha lasciato senza parole è l'attenzione meticolosa alle singole immagini che, oltre ad essere delle vere e proprie opere d'arte, risultano essere naturali e spontanee come tutte le cose più belle. Pino e il suo staff quel giorno sono stati sempre presenti e allo stesso tempo invisibili; con la loro discrezione, hanno catturato momenti di intime emozioni, con una sensibilità delicata che appartiene a pochi. La professionalità è senz'altro studio, passione, divertimento, ma anche discrezione, gentilezza e onestà. Tutte qualità che noi abbiamo ritrovato. Quando poi il professionista è in grado di evocare ricordi ed emozioni con la propria opera, allora è un vero artista, e quelle immagini parlano da sole! Ringraziamo, inoltre, Mauro per l'eccellente lavoro videografico, commovente e divertente. L'impronta cinematografica di molte scene ha reso il tutto incredibilmente romantico!

palatella
By palatella
26/09/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Pino Coduti ad occhi chiusi per immortalare il giorno del nostro matrimonio. Fin dal primo incontro ci ha colpito la sua gentilezza, la sua professionalità e la discrezione. Il giorno del nostro matrimonio è stato sempre presente ma quasi invisibile e con il suo staff è riuscito a cogliere ogni sguardo, ogni gesto e tutte le emozioni del momento. Sfogliando l'album guardiamo incantati le fotografie che diventano poesia e questo è frutto di una grande professionalità. Ringraziamo anche le videografe per l'ottimo lavoro, un video elegante, commovente e divertente.
La miglior scelta che avremmo potuto fare!
Grazie di vero cuore.
Raffaele & Luigia.