5.0
Sulla base di 23 opinioni
michele.luongo89
By michele.luongo89
31/05/22
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Serietà, professionalità, creatività e passione sono solo alcune delle qualità che caratterizzano Gaetano e che hanno reso il nostro matrimonio un giorno davvero speciale. Dal primo appuntamento fino al giorno della cerimonia ci ha accompagnato e seguito costantemente dandoci tanti suggerimenti ed idee, senza mai sovrastare ciò che noi chiedevamo. Detto ciò una ovvia e giusta menzione va anche e soprattutto alle foto che ci ha scattato e che raccontano con minuzia di particolari il nostro matrimonio facendocelo rivivere ogni volta che le guardiamo, come fosse appena accaduto. Sceglierlo come fotografo è stata una decisione davvero azzeccata e ci prendiamo volentieri la “responsabilità” di consigliarlo a tutti quelli che vogliono veder raccontata la propria storia in foto!
Complimenti Gaetano!

chiara.pignatiello87
By chiara.pignatiello87
20/02/21
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

21/08/2020

Nonostante il periodo non fosse dei più semplici,tra tutte le restrizioni e le preoccupazioni per la pandemia, abbiamo deciso di coronare il nostro sogno e la scelta di Gaetano è stata tra le più felici! Ottimo professionista, discreto, attento alle nostre esigenze, sempre in grado di metterci a nostro agio, ha saputo cogliere con estrema naturalezza e nei dettagli tutti i momenti della giornata! Risultato perfetto: l'album ed i video ci emozionano ogni volta che li rivediamo!!Consigliatissimo!!

fabioadinolfi824
By fabioadinolfi824
27/05/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

29/09/2019 Il nostro libro è stato aperto e le pagini verranno scritte giorno dopo giorno.
Volevo ringraziare il nostro fotografo @gaetanoclemente_photographer di fiducia per aver saputo immortalare gli attimi più emozionanti e aver raccontato con il suo impegno e la sua professionalità la nostra storia. Un grazie di ️‍️

chiarafrancesca.pepe
By chiarafrancesca.pepe
03/01/20
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Lavoro impeccabile, Gaetano è una persona eccezionale: sempre genitle e disponibile, durante il reportage è discreto e professionale. Il risultato delle sue foto è meraviglioso, spontaneo e ricco di dettagli. Consigliamo vivamente di affidarsi a lui e al suo staff per raccontare alla perfezione tutti i momenti di un giorno così speciale!

filizzolaemiliana
By filizzolaemiliana
20/09/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Assolutamente eccellente come fotografo e come persona ...ottima professionalità nel mettere ad agio nel nostro giorno più bello lui e i suoi collaboratori ... lo ringrazio in tutto e per tutto...lo scegliere mille volte e lo consiglio a tutti coloro che voglio ricordare alla perfezione il proprio giorno! 

valentina_coluccino
By valentina_coluccino
03/01/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo deciso di contattare Gaetano dopo aver visto alcuni suoi servizi di matrimonio sul sito della location dove poi abbiamo celebrato le nostre nozze.

Il suo modo di "raccontare" le emozioni attraverso il reportage era qualcosa che cercavamo e che si addiceva a noi. Incontrarlo di persona non ha affatto disatteso le nostre aspettative: Gaetano è una persona a modo, umile, chiara, spontanea, coinvolgente. Un professionista meticoloso e puntuale che, insieme col suo team, non ci ha mai "forzati" nè tantomeno imposto la sua presenza nel giorno del nostro sì.

Le foto ed il video, consegnateci in un packaging fiabesco e romanticissimo e nei tempi previsti, sono andati al di là delle nostre aspettative

maridangotti
By maridangotti
02/01/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Scegliere Gaetano è stata una delle scelte migliori che abbiamo fatto per il giorno delle nozze. Abbiamo ritrovato in lui tutto ciò che cercavamo. Discrezione, professionalità, correttezza.. Nonché tanta bravura! Ci ha consegnato dei capolavori.. in più in tempi brevissimi!! Ancora meglio delle aspettative, lo consiglierei e lo sto consigliando a tutti. 

barrettangela1987
By barrettangela1987
02/01/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una squadra di professionisti coordinata da Gaetano che hanno eccelso su tutto. Persone serie e affidabili. Ti mettono a tuo agio e fanno il loro lavoro con amore e passione. Estremamente discreti ma allo stesso tempo attentissimi alle nostre esigenze. Sono riusciti ad immortalare tutti i momenti salienti del nostro matrimonio, raccontandoli attraverso le foto ed i video in maniera eccellente. Consegna album in tempi brevissimi. Non potevamo scegliere di meglio.

triby79
By triby79
02/01/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, disponibilità e umanità sono le 3 cose che ti caratterizzano, un servizio al di sopra della media, siamo molto soddisfatti della nostra scelta.

xdevil87
By xdevil87
02/01/19
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Personale molto disponibile, servizio eccellente

valeria.falcone
By valeria.falcone
14/12/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La prima volta che vidi Gaetano a lavoro era al matrimonio di una coppia di nostri cari amici. Fu discreto, per nulla invadente, attento a fotografare i dettagli più importanti del loro giorno più bello.... a distanza di nemmeno 2 mesi quegli amici ci mostrarono il loro album di nozze... rimanemmo estasiati! Foto bellissime, era riuscito a catturare la loro anima, la loro felicità in tutte le sfumature possibili della spontaneità! Il giorno dopo divenne il fotografo del nostro matrimonio! Come con loro, anche con noi si è dimostrato essere il grande professionista quale è! Non c’è stata una sola foto che non mi abbia emozionato e a distanza di 5 mesi dal matrimonio posso già mostrare fiera l’album in alta risoluzione che ha preparato per noi! Nota di merito anche al suo collaboratore Raffaele Sprovieri per lo splendido video realizzato! Continuo a ripetere che è stato l’unica grande certezza del nostro matrimonio!  #raccontandoGaetanoClemente

citrovalentina91
By citrovalentina91
13/10/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non è facile scegliere la persona che dovrà starti vicino nei momenti per te importanti...Che siano un matrimonio,un compleanno o una semplice "passeggiata".Noi abbiamo avuto peró la grande fortuna di aver conosciuto Gaetano e siamo davvero soddisfatti di questa scelta.Oltre alla sua grandissima professionalità e bravura siamo rimasti molto colpiti anche dalla sua semplicità e simpatia. Abbiamo trovato in lui non solo un fotografo ma un uomo che mette tutto il suo cuore per il lavoro che fa..E questo non è da tutti. Dopo pochissimo tempo,abbiamo ricevuto già tutto il materiale...Album a dir poco meravigliosi,che ad ogni pagina ci faceva esclamare "waw"! Siamo felici di vedere la particolarità di quei lavori e pensare che sono davvero unici,e non monotoni come al solito.Gaetano ha saputo mettere in risalto emozioni che ben poche persone saprebbero fare. Siamo felicissimi che lui ci sia stato,e speriamo che lui sarà presente anche in futuro....semplicemente... #raccontando

dauria.monica
By dauria.monica
05/01/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo rivolti a Gaetano perché colpiti dai suoi lavori nei quali lascia un'impronta personale e innovativa immediatamente riconoscibile. Si è rivelato un professionista estremamente disponibile e attento a ogni aspetto del servizio offerto. Il suo racconto fotografico ancora oggi ci fa emozionare. Consiglio a tutti di preferirlo per il proprio giorno speciale!

cristinaciancio
By cristinaciancio
03/01/18
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Gaetano è una persona eccezionale, ha un gran cuore ed una rara sensibilità che si riscontra nei suoi lavori. Lo abbiamo incontrato per la prima volta nel suo studio a Salerno...lì entri e respiri professionalità, gentilezza, passione... quella vera che ti pervade e non ti lascia più. Come tutti gli sposi cercavamo un fotografo che ci facesse stare a nostro agio e Gaetano ha subito colto questo aspetto. Lui non è per nulla invadente, è sempre sorridente e cordiale. Ti segue e fotografa ogni istante del tuo giorno più bello senza farsi vedere ed il risultato è un racconto magnifico che resterà per sempre stampato nei nostri cuori! 

ddarko83
By ddarko83
05/09/17
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Gaetano ci ha colpito fin da subito. Fin dal primo incontro abbiamo capito che sarebbe stato lui il nostro fotografico: cordiale, dinamico, moderno. Un approccio nuovo, lontano dal classico ma senza tralasciare emozioni e tradizione. Il nostro matrimonio adesso sarebbe impensabile senza le sue foto foto. Consegna velocissima (ed è qualcosa di molto raro) ma molto importante perché le emozioni col tempo si sbiadiscono ma grazie a Gaetano resterà per sempre il ricordo di quel giorno indimenticabile.

dadecr
By dadecr
30/03/17
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Affidandoci al fotografo Gaetano Clemente sapevamo di rivolgerci ad un solido professionista che nonostante la giovane età ha già sviluppato uno stile ed una sensibilità artistica che non avevamo riscontrato nei lavori di altri.
Fin dal primo incontro presso il suo studio a Salerno avevamo potuto constatare la sua sensibilità, la disponibilità e l'estremo tatto con cui si interfaccia con gli sposi senza essere invadente e allo stesso tempo perseguendo un suo stile artistico che abbiamo subito apprezzato.
L'estrema capacità di interfacciarsi con i nostri ospiti e con noi sposi (timidi e di solito refrattari alle fotografie) in un momento così delicato ci ha fatto sapere di aver scelto bene.
Quello che non potevamo immaginare era il risultato finale: Un lavoro fotografico davvero bellissimo che ha saputo raccontare il nostro giorno più bello in una maniera raffinatissima ed estremamente artistica e che ha trasformato gli scatti in ricordi preziosissimi per me e mia Moglie.

gian--luca90
By gian--luca90
23/09/16
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Non c'è bisogno di aggiungere una recensione , consiglio solo a tutti di vedere un po del suo lavoro e sarete voi stessi a sceglierlo come vostro photografer proprio come ho fatto io .

sempre sorridente, innovativo, e tanta dico TANTA professionalita .

#thebestornothing  

antoniamarinog
By antoniamarinog
23/09/16
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Giovane , dinamico , attento ai dettagli , professionale , originale , simpatico ...

Questo é Gaetano Clemente ... assolutamente il meglio che si può trovare in giro.

Sempre idee innovative , sempre sorridente e soprattutto avere a che fare con lui é davvero una bella esperienza . 

#thebestornothing

robertalella
By robertalella
23/09/16
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il racconto fotografico realizzato da Gaetano Clemente è incredibile. 

Grazie ai suoi occhi, alla sua sensibilità e ai suoi scatti riusciamo a godere dei dettagli che rischierebbero di rimanere sullo sfondo in una giornata esplosiva come quella del nostro matrimonio. 

È riuscito ad immortalare le emozioni che stavano passando permettendoci di rivivere, riguardando le sue foto, il giorno più bello della nostra vita. 

alesparrella
By alesparrella
20/01/16
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

Per il nostro giorno più bello abbiamo scelto la competenza,il garbo,la disponibilità,la massima attenzione ai dettagli.
Un nuovo modo di intendere la fotografia,non più fatta di pose ingessate ma di scatti in totale naturalezza.
Semplicemente lo consigliamo a quanti vorranno nelle loro occasioni più importanti garantirsi il meglio.
grazie ancora GAETANO CLEMENTE

luciotto78
By luciotto78
16/01/16
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Gaetano é un artista capace di cogliere attimi di vita che così diventano eterni...si adatta ad ogni circostanza,anche la più imprevedibile,rendendola indimenticabile..è diventato il fotografo ufficiale della nostra famiglia,non lo sostituendo con nessun altro...

sasha.1989
By sasha.1989
15/01/16
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Professionalitá e arte si fondono in una sola persona...il miglior fotografo di Salerno e provincia!Consigliatissimo... 

alessandro.didomenic
By alessandro.didomenic
07/01/16
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ragazzo molto professionale e soprattutto molto disponibile. Ottimo servizio per il matrimonio.