Vota anche tu la Sposa Zankyou più bella: chi sarà la nostra Musa ispiratrice per il 2016?

  • [ALT] 205+

Il 2015 si è appena concluso e ci ha regalato matrimoni spettacolari ricchi di abiti da sogno e trend tutti da copiare. Ora vorremmo proporre a chi sta per compiere il Grande Passo una galleria delle idee più belle: chi sarà la nostra Musa ispiratrice? Perché, aldilà delle collezione sposa 2016 viste in passerella o delle tendenze e must have dettati dai nostri guru (ecco qui i 10 più gettonati!), non vi è nulla di più inspirational delle nostre spose reali: non siete d’accordo anche voi?

In questa Photogallery vi proponiamo una selezione delle spose protagoniste dei più bei Real Wedding (tra cui la vincitrice di questo nostro contest) che hanno allietato le pagine della nostra rivista, accanto a immagini di neo-sposine che hanno pronunciato il loro sì piu importante durante il 2015, ed hanno voluto condividere con tutti noi i dettagli del loro Big Day. Perché sposarsi è il regalo più bello che potrete fare e farvi, come abbiamo visto qui: perché non lasciarsi guidare dalle nostre neo-coppie per definire al meglio il fil rouge del vostro matrimonio?

In questa carrellata potremmo conoscere un po’ meglio alcune spose provenienti da tutta Italia attraverso alcuni scatti che le ritraggono nel loro Giorno più bello: non immaginereste quanti stili possono caratterizzare un matrimonio, tra ispirazioni vintage, country, minimal, urban, shabby-chic, e chi più ne ha più ne metta! Anche gli spettacolari vestiti che vedremmo in questa Gallery saranno fonte di ispirazione per tutte coloro che sono alle prese con la scelta dell’abito da sposa, tra gusti, budget, silohuette e tessuto: tempo fa vi avevamo presentato una selezione dei 99 abiti da sposa 2016 preferiti dalla redazione di Zankyou, ma gli splendidi abiti a sirena, i modelli corti e sbarazzini, gli intramontabili dalla gonna ampia e senza spalline ed i più originali vestiti colorati esibiti dalle nostre spose in queste immagini hanno un valore ed una bellezza caratterizzati da un’autenticità davvero senza pari.

Ora tocca a voi: condividete l’articolo nei vostri canali social e votate qui sotto!

La sposa più votata vincerà uno Smart Box Gourmet valido per un invito a una cena romantica per due in tutta Italia, mentre il fotografo autore dello scatto vincerà visibilità gratuita extra su Zankyou!

Potrete votare fino alla mezzanotte di lunedì 7 febbraio: contatteremo la sposa vincitrice via email e renderemo noto il risultato del contest nel nostro magazine e nei nostri profili social: se non l’hai già fatto, corri a mettere un like alla nostra Fanpage in Facebook e non perdere nemmeno un aggiornamento! Non dimenticare che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio. Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO, e crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova ora!

[L’ordine delle foto rispetta quello in cui le immagini ci sono pervenute. Foto copertina: Halfpoint]

[Fotografie via Elena Gatti, Studio Fotografico Nat.An.,  1+1 wedding, Michele Dell’Utri Studio, Daniele Cherenti, Paolo Castagnedi, Cromatica Foto, White Photography, L&V Photography, Studio AS Wedding Design, Matrimoni all’italiana, Andrea Viviani, Andrea Bagnasco Fotografie, Devid Rotasperti, The Wedding Tale, Paolo Soave Photography, Daniela Tanzi, Luca Bottaro Fotografo, Daniela Tanzi,  Francese Photography,  Sugar Cookies, Blanco y Negro di Simone Mottura, Click&Chic, Giovanna Marino, Simone Colombo Photography, Michela Zucchini, Vincenzo Errico, Morlotti Studio, Ludovica e Valerio Photographers, Sara Events, Victor Lax Fotografia, Professional IMAGE photography,  Dario & Leonora Mazzoli, Alessandro Zingone, Paola Colleoni, Gianni Scognamiglio Fotografo, Agnieszka i Jacek Taranowie, Chiara Natale, Francesco Brunello Fotografie, Diego Mariella Fotografo,  Serena Cevenini,  Alessandro Mari Fotografo, Federica Cavicchi Photography, Alessandro Arena, Federico Lombardo Fotografo, Daniele Torella, Fotografo Giampiero Diana, Fotografia Ileana Forneris, Daniela Dragoni Fotografia, Francesco Mion Fotografo, Fotografo Ivano Losito, Andrea Colombo Lozza, Fotografa Sara D’Ambra, Irideblu Photography, Michela Rezzonico Photographer, Fabio Toschi Indie Studio, Photo27, Whiteinkphoto, Jolly Photo, Professione Immagine, Fabrizio Rossini, Lino Cortopassi di FotOne, Luca Cuomo Fotografo, Alice Caputo Fotografa, Davide Furlini Fotografo, Fabrizio Guerra Fotografo, Carlo Buttinoni Fotografo Matrimonio, Foto Laser, Giovanni Rusconi Fotografo, Enrico Podda Fotografo, Matteo Zanardi e Paolo Micheletti Fotografi, Massimo d’Argenio Fotografo, Melchor Jamelarin, Mitch Jamesphotography, Matteo Zanardi Fotografo]

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

23 Acconciature da sposa con capelli sciolti 2016: semplici e naturali
Acconciature da sposa con capelli sciolti 2016: semplici e naturali
Chi lo ha detto che ad un matrimonio per essere eleganti e belle ci sia bisogno di un'acconciatura formale? Sciogli i capelli e dai il via libera alla naturalezza!
20 Acconciature per sposa con frangia: sapranno valorizzarti al meglio!
Acconciature per sposa con frangia: sapranno valorizzarti al meglio!
Corta, cortissima, squadrata, scalata, irregolare...quanto vi piace la frangia? Oggi vi sveliamo in anteprima quali saranno le acconciature sposa con frangia più in voga.
20 Acconciature da sposa con capelli sciolti: il trionfo della semplicità!
Acconciature da sposa con capelli sciolti: il trionfo della semplicità!
Se anche tu vuoi sentirti comoda ma elegante nel tuo grande giorno, scegli un'acconciatura da sposa con capelli sciolti 2017: solo per spose di nuova generazione!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni