Villa Ferdinando e Carolina: il vostro matrimonio tra storia, eleganza ed arte

Villa Ferdinando e Carolina è location che fa al caso tuo: arte, storia, passione, amore si incontrano in un contesto unico.

  • Location
  • Sponsored
  • Galleries

Quando il matrimonio si fa storia e diventa un viaggio a ritroso nei secoli. Quando la grandezza borbonica del passato si fonde all’eleganza contemporanea, il vostro grande giorno diventa indimenticabile. La location diventa, quindi, parte integrante delle nozze, regista dei momenti più belli e non mera co-protagonista. Un sogno ad occhi aperti ma al contempo tangibile: sulle pagine di Zankyou, in esclusiva, Villa Ferdinando e Carolina.

Ferdinando e Carolina sono stati la coppia di regnanti più famosa ed amata della storia borbonica e meridionale: la Villa che riprende il nome dei due re è amata in egual misura, diventando in poco tempo punto di riferimento nel contesto campano (e non solo). Villa Ferdinando e Carolina è un’opera d’arte vivente: le tre sale modulabili (sala della Musica, sala Regina Carolina, sala Re Ferdinando) hanno una ricettività di circa 360 posti, decorate in maniera raffinata, come uno scrigno che conterrà il vostro sogno d’amore.

Dicevamo che Villa Ferdinando e Carolina è arte allo stato puro: ma resterebbe una tela in bianco senza l’opera maestra del suo team! Essa vanta della bravura di uno staff qualificato ed esperto, un gruppo di maestri cerimonieri che si occupa di predisporre ogni cosa per soddisfare le richieste più esigenti di ogni cliente. Villa Ferdinando e Carolina è il non plus ultra per regalare e regalarvi quel magico giorno che aspettate da tanto!

Pronti ad iniziare un viaggio nell’arte, nella storia, nel lusso e nell’eleganza? Villa Ferdinando e Carolina è pronta ad accogliervi!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Villa Ferdinando e Carolina Ville per matrimoni