Una selezione (furba) di abiti per la sposa bassa

Se la natura non è stata particolarmente clemente quando ha distribuito i centimetri in statura, non disperare! Giocando d'astuzia potrai guadagnare qualche centimetro in occasione del tuo Giorno più bello. Non stiamo parlando di tacchi da capogiro, ma di studiare con furbizia il proprio look nuziale, puntando su un abito che valorizzi la tua silohuette.

  • Abiti da sposa
  • Galleries

Se la natura non è stata particolarmente clemente quando ha distribuito i centimetri in statura, non disperare! Giocando d’astuzia potrai guadagnare qualche centimetro in occasione del tuo Giorno più bello. Non stiamo parlando di tacchi da capogiro, ma di studiare con furbizia il proprio look nuziale, puntando su un abito che valorizzi la tua silohuette. Come? Privilegiando linee orizzontali ed evitando volumi esagerati, puntando su modelli privi di fronzoli e prediligendo abiti ricchi di dettagli dal giro vita in su. Via libera ad abiti con maniche lunghe e scollature a V, entrambi trend indiscussi per la prossima stagione, ed a mini dress che mettano in mostra le gambe (per chi se la fosse persa, ecco la nostra Photogallery con i 101 abiti da sposa corti più belli per il 2015)

In questa carrellata vi proponiamo modelli di Pronovias, Rosa Clará, Delphine Manivet, Aire Barcelona, Victorio&Lucchino e molti altri di indubbia bellezza, in grado di valorizzare i vostri punti forti regalandovi una figura slanciata