• Magazine
  • La sposa
  • Abiti da sposa Rosa Clará 2023: tradizione, minimalismo e romanticismo

Abiti da sposa Rosa Clará 2023: tradizione, minimalismo e romanticismo

Scopri i modelli della collezione 2023 firmata Rosa Clará. Minimalismo ed eleganza per spose contemporanee che scelgono sempre il romanticismo più delicato

  • Abiti da sposa
  • Tendenza
  • Rosa Clará

Gli abiti da sposa Rosa Clará 2023 seguono un paradigma ben chiaro ovvero restano fedeli allo stile prediletto dalla stilista spagnola. La nuova collezione colpisce ancora una volta per il suo famoso look minimalista ed elegante. Invece di troppi ornamenti, il marchio punta su linee pure, tessuti semplici e design chiari.

Rosa Clará Couture

Pubblicità

La linea haute couture di Rosa Clará si presenta più moderna e giovanile che mai nella stagione 2023. Rosa Clará Couture, per quest’anno, punta su abiti midi, gonne in tulle e strascichi staccabili. A questo si aggiungono scollature a fascia, che possono essere abbinate a colletti alti ed avvolgenti o maniche a sbuffo removibili. In breve: nel 2023 Rosa Clará Couture sarà sicuramente all’insegna della tendenza multilook.

Scopri il Fashion Film di Rosa Clará: Knock Knock

SalvareRosa Clará Couture 2023Scopri la collezione Rosa Clará Couture 2023
Rosa Clará Couture

Rosa Clará

Ed ora passiamo ad analizzare la Collezione Rosa Clará 2023. Gli abiti da sposa si presentano semplici ed estremamente femminili al contempo. I tagli a sirena sottolineano l’aspetto sensuale e le applicazioni in pizzo aggiungono quel quid in più. Che si tratti di abiti midi con gonna in tulle o di abiti principessa leggeri – gli abiti da sposa di Rosa Clará 2023 dimostrano che nella semplicità si nasconde la bellezza più profonda.

SalvareRosa Clará Brautkleider 2023
Rosa Clará

Rosa Clará Soft

Nel 2023, Rosa Clará Soft si distingue per l’abbondante pizzo, il micro-strass e le gonne dalla forme più eteree e metafisiche. Spacchi alti, scollature profonde sulla schiena e applicazioni in pizzo in vita per un look romantico ed elegante per la sposa moderna.

SalvareRosa Clará Soft Brautkleider 2023
Rosa Clará Soft

Rosa Clará Boheme

Gli abiti da sposa Rosa Clará Boheme sono un must per tutte le spose che desiderano un abito boho-chic dalle linee rette e senza eccessivi ornamenti. Gli abiti con linea A della collezione 2023 si distinguono soprattutto per i dettagli che sottolineano figura e décolleté. Ma anche il lato romantico della figura femminea non viene dimenticato e trova espressione, ad esempio, in abiti delicati in crepe di seta plissettata.

SalvareRosa Clará Boheme Brautkleider 2023
Rosa Clará Boheme

Rosa Clará Gatsby

Anche nel 2023, Rosa Clará Gatsby si immerge nel lusso e nello splendore degli anni ’20. Ricca di dettagli e ispirata allo stile Art Nouveau, la linea combina tagli sobri con lussuosi ricami di strass e paillettes. La novità di questa collezione sono gli abiti taglio sirena interpretati in un look “Gatsby” contemporaneo.

SalvareRosa Clará Gatsby Brautkleider 2023
Rosa Clará Gatsby

Quale collezione sceglierai per il tuo grande giorno? Quale modello firmato Rosa Clará delle collezioni 2023 ti accompagnerà fino all’altare? Varietà e vastità di scelta per spose moderne che amano il romanticismo.

Potrebbero interessarti anche le altre collezioni dei brand di Rosa Clará:

Luna Novias

Aire Barcelona

Alma Novia

Adriana Alier

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Abiti da sposa Rosa Clará 2023: tradizione, minimalismo e romanticismo