Un piccolo Eden in Brianza per il vostro matrimonio: ecco Villa Calchi

Una verdeggiante locationa due passi da Milano: scopri con noi la grande bellezza di Villa Calchi

  • Location
  • Festa

Il matrimonio, seguendo i trend e le mode, si sta sempre riscoprendo come un “prodotto” della modernità. Ma se chiudete gli occhi ed iniziate ad fanstaticare, qual è la prima immagine che vi viene in mente? Cerchiamo di indovinare: ci siete voi due, finalmente sposi, che passeggiate mano nella mano in un contesto idilliaco fatto di “viole e mondanità”. Un sogno sì, ma chi dice che debba restare tale? Per “vivere una favola” contemporanea ma dal profumo di storia, la scelta della location di nozze è fondamentale. E quella cornice è proprio Villa Calchi.

Villa Calchi è un piccolo pezzo di Eden nella verdeggiante Brianza. Esclusività e raffinatezza sono le fondamenta etiche di una location che è molto più di una semplice cornice mentale e fisica, bensì un Vaso di Pandora dei desideri e delle scelte delle future coppie di sposi. Una dimora storica, cinquecentesca, con richiami culturali e artistici che vanno da Leonardo al Bramante, capaci di trasportarvi in altre epoche, per farvi sentire principi e principesse contemporanei.

Potrete contare su amplie terrazze e su un giardino dalla flora rigogliosa; internamente Villa Calchi dispone di tutti i comfort necessari compresi cucina, sale climatizzate, illuminazione scenografica. Grazie alla perfetta articolazione tra ambienti interni ed esterni, potrete contare sulla massima riuscita del vostro evento indipendentemente dalla sua entità e dal numero dei partecipanti.

Villa Calchi e tutto il suo staff vi aspettano per scoprire insieme gli angoli più belli e suggestivi di questa suggestiva dimora storica: aprite gli occhi e che il sogno diventi realtà!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Villa Calchi Ville per matrimoni

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.