Trend 2015 per le acconciature da sposa: le mille e una treccia!

  • [ALT] 25+

A spina di pesce, francese, a cascata, a rosa, indiana, a corona: complice l’ispirazione boho-chic che imperversa nelle collezioni da sposa 2015, è ancora la treccia – amata da trend-setters del calibro di Sarah-Jessica Parker, Anne Hathaway e Blake Lively – una delle tendenze intramontabili per le acconciature da sposa del prossimo anno.

Se l’idea vi tenta e siete alla ricerca di ispirazioni, non perdetevi la nostra TOP delle acconciature da sposa 2015 più belle, ne abbiamo selezionate ben 80, impossibile non trovare quella giusta per te! E non dimenticate che nella nostra directory potrete contattare i migliori professionisti di bellezza per la sposa con un solo click

Godetevi la nostra carrellata!

Più informazioni circa

Lascia un commento

46 Quando un'immagine vale più di mille parole
Quando un'immagine vale più di mille parole
La celebre frase pronunciata da Mao Tse Tung che da il titolo della nostra Photogallery di oggi è in realtà un pretesto per fermarsi a riflettere. Perché, se nella vita di ogni giorno sono moltissime le situazioni in cui vorremmo esprimere una sensazione, un'emozione, un pensiero, figuriamoci cosa può accadere nel giorno più bello per eccellenza, quando ogni singolo istante non è che la somma perfetta dei 5 sensi. Pronti ad emozionarvi con noi?
13 Acconciature da sposa 2015: il vintage come ispirazione
Acconciature da sposa 2015: il vintage come ispirazione
Hai già scelto quale sarà la tua acconciatura da sposa? Probabilmente sei ancora indecisa tra mille idee e stai aspettando la giusta ispirazione. Noi di Zankyou vogliamo aiutarti, e abbiamo deciso di proporti una galleria con le acconciature da sposa 2015 ispirate al vintage, una tra le tendenze più glamour del momento: trecce, raccolti, fermagli preziosi, frangia laterale, cotonature...rendi la tua acconciatura unica con un tocco retrò.
16 Le acconciature da copiare alle protagoniste della notte degli Oscar 2015
Le acconciature da copiare alle protagoniste della notte degli Oscar 2015
Se pensavate di aver letto ed ascoltato tutto sulla notte degli Oscar e sui beauty look più gettonati delle muse hollywoodyane più divine (Scarlett in cima alla nostra TOP5), temo che vi sbagliavate.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni