Trend 2015 per le acconciature da sposa: le mille e una treccia!

A spina di pesce, francese, a cascata, a rosa, indiana, a corona: complice l'ispirazione boho-chic che imperversa nelle collezioni da sposa 2015, è ancora la treccia - amata da trend-setters del calibro di Sarah-Jessica Parker, Anne Hathaway e Blake Lively - una delle tendenze intramontabili per le acconciature da sposa del prossimo anno. Godetevi la nostra carrellata!

  • Bellezza
  • Treccia
  • Sposa
  • Galleries

A spina di pesce, francese, a cascata, a rosa, indiana, a corona: complice l’ispirazione boho-chic che imperversa nelle collezioni da sposa 2015, è ancora la treccia – amata da trend-setters del calibro di Sarah-Jessica Parker, Anne Hathaway e Blake Lively – una delle tendenze intramontabili per le acconciature da sposa del prossimo anno.

Se l’idea vi tenta e siete alla ricerca di ispirazioni, non perdetevi la nostra TOP delle acconciature da sposa 2015 più belle, ne abbiamo selezionate ben 80, impossibile non trovare quella giusta per te! E non dimenticate che nella nostra directory potrete contattare i migliori professionisti di bellezza per la sposa con un solo click

Godetevi la nostra carrellata!