Tra storia, mare e glamour: il tuo matrimonio a Villa Andrea di Isernia

Il tuo sogno d'amore tra cielo, mare e terra: la location perfetta è solo e soltanto Villa Andrea di Isernia!

  • Location
  • Sponsored
  • Decorazione banchetto
  • Vista mare
  • Galleries

Una perla rara incastonata in una corona ancor più preziosa chiamata Vesuvio. A pochi chilometri dalla celeberrima Ercolano, famosa insieme a Pompei per le rovine di età romana, sorge una location che ammalia ed innamora. Parliamo di Villa Andrea di Isernia, crocevia di storia, mare, montagna e tanto tanto glamour. Insomma, tutto ciò che serve per dare un quid in più alle vostre nozze e stupire amici e parenti! La penisola sorrentina, la costiera amalfitana, Napoli e tutto il calore-colore della Campania ai vostri piedi nel vostro “giorno dei giorni”.

Professionalità, gusto, sobrietà: questi i valori fondanti dello staff di Villa Andrea di Isernia che renderanno indimenticabile il giorno più importante della vostra vita. Ricerca delle materie prime di qualità, disponibilità, garbo: a Villa Andrea di Isernia vi sentirete in un sogno tangibile fra cielo, mare e terra.

Villa Andrea di Isernia è estasi dei sensi: gli occhi e il cuore uniti dinanzi alle bellezze della location e del panorama, il gusto esaltato dalla cucina mediterranea; l’udito “immerso” tra i suoni del Parco Nazionale del Vesuvio…Ed ancora estasi del tatto grazie alle materie prime di qualità, concludendo l’esperienza sensoriale con l’olfatto e i profumi della macchia mediterranea.

Villa Andrea di Isernia sarà parte integrante del vostro sogno d’amore!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Villa Andrea di Isernia Ville per matrimoni