Tenuta Fabiana: la formula vincente per un matrimonio indimenticabile

Tanta professionalità, un pizzico di passione e una naturale grandezza: ecco la formula vincente di Tenuta Fabiana

  • Location
  • Sponsored
  • Galleries

Erronamente si pensa alla location del proprio matrimonio come a un mera cornice, un involucro, un limbo transeunte. Un grave errore di valutazione visto che la location di nozze diventa attrice protagonista del vostro grande giorno: voi e i vostri ospiti dovrete assaporarne ogni singolo angolo. Ecco perché oggi vogliamo parlarvi non di una semplice location ma di un vero e proprio luogo dell’anima: Tenuta Fabiana.

Come dicevamo non un semplice “sfondo” ma un attante vivo e vivente del vostro giorno più bello: Tenuta Fabiana è un’elegante dimora costruita nel tipico stile del casale di campagna, dal sapore country-chic. Sorge in un Eden fatto di tanto verde e colori naturali, appena fuori le mura del borgo di Recale, a pochi chilometri dalla Reggia di Caserta. Qual è il quid in più di Tenuta Fabiana? Non solo uno, visto che dispone di ampie sale interne e di un parco privato con una folta vegetazione e caratteristici specchi d’acqua. È la location ideale per ogni stagione dell’anno e soprattutto per ogni tipo di matrimonio e di coppia: grandezza a 360 gradi, professionalità, garbo, cura del dettaglio, passione per la propria mission. Tanti piccoli tasselli che il team di Tenuta Fabiana mette insieme per rendere unico il vostro grande giorno.

La formula del successo di Tenuta Fabiana è questa: qualità della location, la genuinità dei cibi, la grandiosità del parco, la professionalità dello staff e la possibilità di personalizzare al 100% il vostro giorno più bello. È il momento di trasformare il vostro sogno in realtà scegliendo Tenuta Fabiana per un matrimonio indimenticabile.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Tenuta Fabiana Ville per matrimoni