Colori tenui e fiori di campo: le ultime tendenze per le nozze secondo Florapiù

Le decorazioni floreali sono un elemento imprescindibile per gli allestimenti di un matrimonio: ecco le tendenze del momento secondo i florist esperti di Florapiù

  • Fiori
  • Sponsored

Le tendenze nel mondo del wedding si rinnovano di stagione in stagione, seguendo i trend più esclusivi e le mode del momento. Per un giorno così importante come quello del matrimonio però, non basta semplicemente seguire la moda, ma bisogna trovare il modo giusto per poterla adattare alle esigenze e ai gusti di ogni coppia di sposi. La personalizzazione è infatti fondamentale per rendere indimenticabile ogni matrimonio, per questo abbiamo chiesto ad un team di esperti del wedding quali siano le tendenze del momento per quanto riguarda le decorazioni e i dettagli floreali, elementi imprescindibili per definire lo stile e il carattere di qualsiasi tipologia d’evento.

Quali sono le ultime tendenze floreali per il giorno delle nozze?

Per trovare la chiave di lettura migliore per interpretare lo stile degli sposi, sempre strizzando l’occhio alle tendenze del momento, è importante affidare agli esperti del wedding la realizzazione delle decorazioni e degli allestimenti del grande giorno. Sempre al passo con le mode del momento, i flower designer di Florapiù seguono ogni coppia di sposi nel loro giorno più importante, aiutandoli a scegliere l’allestimento che più si addice ai loro gusti e alle loro preferenze. Abbiamo chiesto loro quali siano le ultime tendenze del wedding per le decorazioni floreali e ci hanno svelato due trend così belli che ci hanno fatto innamorare.

Colori tenui e fiori di campo, quando la semplicità fa tendenza

“Less is more” è ormai una sorta di proverbio per il mondo della moda e, a quanto pare, anche per quello del wedding. Colori tenui e fiori di campo sono infatti la tendenza del momento per quanto riguarda le decorazioni floreali di nozze. Gli esperti di Florapiù ne sono certi, le tinte pastello e la semplicità dei fiori selvatici sono le caratteristiche su cui puntare se si vogliono realizzare degli allestimenti incredibili per degli eventi esclusivi e di tendenza.

Ma è sufficiente seguire le mode per organizzare un evento indimenticabile? Per questo team di esperti decoratori, ciò che rende un matrimonio unico e speciale è la caratterizzazione di ogni dettaglio che deve rispecchiare la personalità di ogni coppia di sposi. È la pesonalizzazione infatti, che trasforma un elemento di tendenza in una decorazione irripetibile, quella magia che permette di raccontare con i fiori ogni storia d’amore.

Solo grazie alla conoscenza degli sposi e della loro storia, gli esperti di Florapiù riescono a realizzare delle decorazioni floreali che rispecchiano in pieno i gusti della coppia e raccontano il loro amore. Affiancandoli in ogni fase dell’organizzazione del loro grande giorno, cercano di comprenderne i gusti e le esigenze per creare gli allestimenti perfetti che hanno sempre sognato.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.