"Stringimi più forte": il matrimonio di Simona ed Antonio

Stringersi più forte per intraprendere un percorso di vita nuovo. Gaetano Clemente ci racconta il grande giorno di Antonio e Simona

  • Real weddings
  • Sponsored
  • Galleries

Con te ogni ansia si stanca…
Si annoia di combattere e se ne va…
Ora stringimi più forte…

Stringersi. Fondersi in un abbraccio. Non solo fisico ma soprattutto emotivo. Una fusione di intenti, di speranze, di visioni. Due elementi della Terra che iniziano un percorso univoco eppure bidirezionale. Quello dell’amore… quello del matrimonio. Non c’è s”stretta” più forte, legame più indissolubile, sintesi più viscerale che quella legata al giorno delle nozze. Che poi, in fin dei conti, altro non è se non una narrazione. Il racconto di un abbraccio ideologico tra due vite. Che deve essere sapientemente scrutato, analizzato e descritto. E chi se non uno dei più grandi amici di Zankyou può riuscirci in toto? Stiamo parlando di Gaetano Clemente che, ancora una volta, ci regala una sua “opera”. Oggi sfogliamo insieme l’album delle nozze di Antonio e Simona.

In una mite giornata di settembre i nostri ragazzi intraprendono mano per mano un nuovo percorso. Se il loro matrimonio è il climax di una storia d’amore che nasce sin da quando sono ragazzini, le nozze sono anche il punto di partenza di un’esistenza a due del tutto nuova. Ricca di progetti, di sogni, di speranze. Da Giffoni Valle Piana, ridente cittadina salernitana, sino ai fasti di Paestum per una giornata onirica, sospesa tra i sentimenti più belli, ricca di pathos. Ma soprattutto conviviale, leggiadra, divertente e friendly.

Ma se possiamo oggi sfogliare questo toccante album nuziale è tutto grazie al lavoro certosino di Gaetano Clemente. Le parole sono superflue sempre dinanzi a cotanta bellezza. Piccoli capolavori che fondono significante e significato. Sono scatti che diventano piccole confezioni di sogni, di gioia, di stupore. Sono attimi di vita concentrati, racchiusi in piccole porzioni ma pronti a rinascere anno dopo anno. Sono scrigni queste foto, che contengono fugaci e volatili momenti che solo un animo nobile come quello di Gaetano Clemente è in grado di estrapolare. Con una tecnica sopraffina, uno stile ben riconoscibile e tutto l’apporto umano possibile, Antonio e Simona sono stati descritti appieno.

Ora non vi resta che fare slide ed innamoravi di Simona ed Antonio scatto dopo scatto…

CREDITS

Fotografia: Gaetano Clemente | Makeup: Coco Estetica | Hair Stylist: Aniello Cavaliero | Abito Sposa: Giulio Gaudioso | Abito Sposo: Quagliata | Fiori: Fiorista Cuomo | Location: Hotel Royal | Videografo: Giancarlo De Vita Films

Seleziona i fornitori che desideri contattare