Stile vintage per la decorazione del tuo matrimonio: perché il passato ritorna sempre!

Se hai sempre sognato un matrimonio sospeso nel tempo, tra passato e presente, scegli lo stile vintage per le decorazioni del tuo matrimonio.

  • Decorazioni
  • Vintage
  • Galleries

L’organizzazione di un matrimonio è lunga e faticosa se vogliamo che tutto sia assolutamente fedele a come desideriamo. Se parliamo di decorazione, c’è un stile che non passerà mai di moda: lo stile vintage, ecco perché in questa galleria ti mostriamo le migliori idee per decorare un matrimonio in stile vintage: lasciati ispirare!

Se ti sposi e sei un’amante di questo stile, presta attenzione a questa selezione in cui abbiamo incluso ogni tipo di dettaglio. Da porte antiche restaurate che incorniciano l’altare, arredano i photocall o costituiscono la base dei seating plan più originali. Angoli pieni di magia con mobili antichi, valigie antiche decorate con fiori o cornici con messaggi, tra altre cose. 

Scopri la migliore selezione delle migliori idee per decorare un matrimonio in stile vintage e lo sceglierai subito anche per le tue nozze. Te l’assicuriamo!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.