Sfilata Rosa Clará 2018: romanticismo all'ennesima potenza!

Romanticismo estremo e delicatezza suprema nella collezione Rosa Clara 2018, diversa ed originale per le spose che vogliono distinguersi dal resto!

  • Abiti da sposa
  • International
  • Sposa
  • 2018
  • Galleries

Anche quest’anno si è scolta una nuova edizione delle sfilate del bridal fashion più importante della Spagna. A Barcellona, numerose firme del panorama nazionale ed internazionale ci hanno mostrato le loro proposte per il prossimo anno. Come sempre, la stilista catalana Rosa Clará ha aperto una settimana piena di abiti da sogno che non puoi perderti. Scopri in questa galleria le foto della nuova collezione Rosa Clará 2018, modelli delicati ai quali non riuscirai a resistere.

Con un front row pieno di nomi conosciuti e numerose testate giornalistiche, ha messo in scena una sfilata sobria ma ricca di tessuti, forme e stili. Un miglioramento che si fa notare e che ci ha lasciato a bocca aperta. Abiti da sposa con scollatura sulla schiena, profonde scollature a V, volant sulle maniche, gonne voluminose e molto pizzo. Il pizzo è, senza dubbio, il tessuto re della nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clará 2018.

Sii la prima a vedere quello che la firma propone per le spose del prossimo anno e scegli il tuo modello preferito per il tuo matrimonio. Sarà difficile deciderti perché ti piaceranno tutti.