Sfilata Cymbeline 2018: un grande successo fatto di tendenze

Un'amplísima selezione piena di modelli unici con tessuti esclusivi. Scopri la nuova collezione di abiti da sposa Cymbeline 2018.

  • Abiti da sposa
  • International
  • 2018
  • Galleries

Una delle firme più famose delle passerelle del bridal fashion è, senza dubbio, la casa di moda Cymbeline. La sartoria francese ed il savoir faire si uniscono ogni anno di più e la firma ci presenta una nuova collezione nella quale non manca niente. Scopri gli abiti da sposa Cymbeline 2018 ed innamorati della fluidità dei suoi tessuti e dei dettagli straordinari.

Numerosi i modelli con spalle nude e profonde scollature sulla schiena con il pizzo grande protagonista. Gonne di tulle combinate con chantilly e dettagli di piume, ma anche bluse trasparenti e pantaloni bianchi in mikados davvero eleganti. Donne femminili, sicure e moderne. Speciale attenzione meritano gli abiti da sposa con gonna ampia e con ricami ed applicazioni floreali, modelli di tulle trasparente che esaltano la sensualità, gli strascichi, le maniche lunghe ed i mantelli con cappuccio, faranno di te una principessa del bosco. 

L’unione del Glam Rock e del Dandy ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Il romanticismo dei volumi ed un ultimo modello con corpetto e ricami di piume, è stato la ciliegina sulla torta di una sfilata divertente, varia e completa. Scopri la nuova collezione di abiti da sposa Cymbeline 2018 in questa galleria e scegli il tuo look ideale.