Senape: il colore di tendenza per i matrimoni più chic

Il colore dell'anno non è solo l'ultra violet! Fato largo al senape e portate un tocco di allegro colore alle vostre nozze!

  • Decorazioni
  • International
  • Decorazione banchetto
  • Decorazione cerimonia
  • Galleries
È senza dubbio uno dei colori di tendenza della stagione, il senape si impone per ravvivare le tonalità più spente con un tocco di luce davvero originale.

Ci sono spose che si sono innamorate di questo giallo scuro e hanno scelto un allestimento floreale di questa tonalità, grazie all’ampia varietà di fiori e foglie che in questa stagione dell’anno sono facilmente reperibili. Alcuni fiori come la craspedia e la milenrama, sono perfetti se abbinati alle foglie di eucalipto o altre foglie verdi, non solo per gli allestimenti, ma anche per le acconciature delle damigelle o della sposa.

Le spose più audaci possono osare con un paio di scarpe color senape, magari di velluto, il tessuto più di moda per quest’ultima stagione, in questa galleria ti diamo qualche idea utile.

Lo sposo potrebbe scegliere un accessorio in questa tonalità con una cravatta o un fazzoletto.

Ora che sono tanto di moda gli acquarelli, potreste includere questa tonalità nelle illustrazioni del kit cartaceo con qualche stampa che raccolga foglie di olivo e qualche fiore giallo oscuro. Come vedrai in questa galleria, sono tante le idee da cui prendere spunto per colorare il grande giorno di giallo senape.