Scopri la nuova collezione Kaitlyn firmata Rebecca Ingram: i modelli più spettacolari e di tendenza

La nuova collezione di abiti da sposa firmata Rebecca Ingram si chiama Kaitlyn: scoprila insieme a noi e scegli fra questi splendidi modelli quello che preferisci!

  • Abiti da sposa
  • International
  • Sposa
  • 2017
  • Galleries

Ti ha chiesto la mano ed hai detto sì ed ora sei immersa nei preparativi per il tuo matrimonio; sicuramente hai dato un’occhiata a molte collezioni di abiti da sposa. La grande varietà che stilisti internazionali, stagione dopo stagione propone sempre nuovi modelli e nuove tendenze. Se quello che vuoi è un modello molto moderno e giovanile per il tuo grande giorno, non perderti la collezione Kaitlyn di Rebecca Ingram. Ti innamorerai!

Fra i modelli che puoi ammirare in questa galleria ci sono quelli più di tendenza pensati per donne di tutte le taglie e con gusti diversi. Fra i più apprezzati, gli abiti con taglio ad A che definiscono la figura con un corpetto finemente ricamato, realizzati con i migliori merletti. Un altro dei modelli più richiesti rimane sempre l’abito da sposa a sirena che definisce superbamente le curve. Moltissime le scollature: a barchetta, trasparenti, a V e sulla schiena. 

Senza dubbio, questa è una collezione completa che non puoi assolutamente perderti. Ispirati alla collezione di abiti da sposa Kaitlyn di Rebecca Ingram e scegli il tuo preferito!