• Magazine
  • La sposa

Scopri la collezione Rosa Clará 2017: simmetrie e contrasti per il tuo abito da sposa

Direttamente dalle passerelle della Barcelona Bridal Fashion Week, la nuovissima collezione Rosa Clará 2017: scegli l'abito per il tuo grande giorno!

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • 2017

La nuova edizione della Barcelona Bridal Fashion Week è solo all’inizio ma ha già dato tanto materiale di “discussione”. Un’apertura fastosa con la collezione Rosa Clará 2017, di cui vi parliamo in anteprima in questa gallery totalmente dedicata agli abiti da sposa alla firma catalana.

Uno scenario sobrio, punti luce al neon e il logo del brand: si parte! Abiti romantici e moderni, tessuti fluidi che delineano la figura femminile e ricchi di movimento. Abiti da sposa con frange XXL e volumi che partono dalla cintura, scollature più o meno profonde da quelle cigno a quelle a barchetta. La collezione Rosa Clará 2017 vede fondersi in un unicum le due facce di una stessa medaglia, le due anime di una donna: abiti da sposa minimal si mixano ad abiti più ricchi, con pietre preziose e pizzo. Non possano mancare gli intramontabili abiti da sposa taglio sirena e quella principessa con gonna voluminosa.

Una collezione ricca di contrasti e simmetrie: per il tuo grande giorno scegli un abito da sposa Rosa Clará 2017.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.