Scopri i nuovi modelli della collezione Rosa Clará Soft 2017: rimarrai senza parole!

Non perderti le proposte che la stilista catalana propone nella sua collezione Rosa Clará Soft. Abiti da sposa che ti sorprenderanno!

  • Abiti da sposa
  • 2017
  • Rosa Clará
  • Galleries
La decisione più importante di una sposa durante i preparativi del matrimonio è la scelta del suo abito da sposa, compito non semplice dato che quell’abito verrà ricordato per sempre. Questo lo sa bene la stilista catalana Rosa Clará che da decenni veste le spose di tutto il mondo e quest’anno ha creato ben tre collezioni differenti per ampliare il ventaglio di scelte. In questa galleria vi mostriamo i modelli che compongono la collezione di abiti da sposa Rosa Clará Soft 2017. Non perderteli!

In questa nuova collezione vediamo soprattutto modelli dalle linee fluide, con strascichi spettacolari e decorazioni esclusive. Tra i tessuti più utilizzati, il mussoline di seta, il tulle o il crepè che si abbinano perfettamente con le decorazioni di pietre preziose che vi lasceranno senza parole. Il collo halter, le scollature a barchetta, gli abiti con taglio a sirena, ce n’è per tutti i gusti. Una linea nella quale la leggerezza si contrappone agli stili più principeschi di altre collezioni. 

Scopri la nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clará Soft 2017 e lasciati sedurre con i suoi romantici modelli!