Pubblicità

Scarpe da sposa Pura López 2018: il tocco più chic al tuo bridal outfit

Se sei alla ricerca delle scarpe da sposa perfette, sia per comodità che per estetica, la scelta non può che ricadere su un paio di Pura Lopez 2018. Quale modello sceglierai?

  • Accessori sposa
  • Scarpe da sposa
  • 2018
  • Pura Lopez
  • Galleries

Gli abiti da sposa 2018 ci hanno lasciato a bocca aperta. E le scarpe da sposa 2018 non sono da meno: collezioni uniche, effervescenti e stilose che accontenteranno i gusti di ognuna. E nel vasto mondo delle calzature da sposa, come ogni anno, spicca un brand che piace tanto alle sposine italiano. Oggi, in esclusiva su Zankyou, la collezione di scarpe da sposa Pura López 2018. Il giusto tocco di classe e brio al vostro bridal outfit.

Pubblicità

Modelli dal design unico, femminilità, eleganza, qualità e materie prime: la collezione 2018 di Pura López è la quintessenza della bellezza. Nella collezione di quest’anno troviamo tacchi alti ed altissime, lace up, peeptoes e sandali gioiello. Glitter, pietre preziose e ricami: un collezione multiforme e varia che accontenterà tutte… ma proprio tutte!

Se sei alla ricerca delle scarpe da sposa perfette, sia per comodità che per estetica, la scelta non può che ricadere su un paio di Pura López 2018. Quale modello sceglierai?

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.