Pubblicità

Sandali da sposa 2015: la scelta perfetta per la primavera-estate

Non solo l'abito da sposa, anche le scarpe sono importanti! L'estate è sempre più vicina: sfoglia la galleria e scopri i più bei modelli di sandali da sposa delle migliori firme!

  • Accessori sposa
  • Galleries

Quasi tanto importante come la scelta dell’abito da sposa è la scelta delle scarpe: in un giorno così speciale come quello delle tue nozze è importante pensare bene ad ogni dettaglio affinché tutto riesca alla perfezione e le scarpe sono un elemento importantissimo. Proprio per questo, in vista della bella stagione, abbiamo deciso di presentarti una serie di proposte di sandali da sposa.Abbiamo selezionato diverse firme che hanno presentato la  loro collezione primavera-estate 2015: splendidi sandali con tacco  o sandali decorati in pietre, per dare un tocco più chic al look nuziale, altri modelli con cinturini semplici da abbinare magari ad un abito più elaborato e sandali, sempre di moda, in oro o argento, che possono essere più facimente sfruttati anche dopo il matrimonio per altri eventi. D’altra parte, hai mai pensato a delle zeppe? Sono una buona idea per stare comode tutto il giorno e ci sono degli splendidi modelli che fanno proprio al caso. Che siano Jimmy Choo o Louboutin o Pura Lopez, l’importante arrivi all’altare con passo deciso, indossando dei sandali da sogno. Non perderti la galleria!
E se sei alla ricerca delle calzature perfette, non dimenticare di consultare la nostra directory con i migliori negozi di scarpe da sposa tra cui Giorgio Iachini, Stella Blanc, Andrea Iommi, Lino Torresi, Riondato Collection e Gloria Saccucci.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lino Torresi Scarpe da sposa
Gloria Saccucci Abiti sposa su misura
Stella Blanc Scarpe da sposa
Riondato Collection Scarpe da sposa
Giorgio Iachini Scarpe da sposa

Lascia un commento

Ricevi il 100% del valore dei regali direttamente sul tuo conto