Rose Couture 2022 e Privèe: scopri le nuove collezioni Maison Le Dive

Scopri in esclusiva le nuovissime collezioni sposa firmate Maison Le Dive. Rose Couture 2022 e Privèe: in questa galleria si nasconde l'abito dei tuoi sogni. Pronta?

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • Galleries

Abito da sposa principessa. Abito da sposa a sirena. Abito da sposa luccicante. Abito da sposa corto. Le declinazioni possibili relative a questo concetto sono infinite. Perché sì, il vestito dei vestiti, è qualcosa di tangibile eppure così mentale, etereo, intangibile, superiore, metafisico. Una seconda pelle, una prosecuzione di corpo e spirito, un riflesso dell’anima, una “protesi simbolica” di noi. Come scegliere l’abito da sposa allora? Semplice, basta affidarsi ad un team di esperti del settore. Entrare un mondo parallelo fatto di pizzi, merletti, di bianco e tutte le nuance possibili, tagli, intarsi e tanto altro. Ma soprattutto un universo basato su esperienza pratica sul campo, professionalità, empatia, sincerità e simpatia. Quel mondo prende il nome di Maison Le Dive e vi aspetta in quel di Teverola, in provincia di Caserta. Un atelier spazioso, luminoso e comodo in cui – siamo sicuri – farete match con il vostro abito da sposa! Qui troverete il meglio del meglio dei bridal brand italiani e stranieri. Con un quid in più grazie alla sartoria interna capace di apportare qualsiasi modifica vogliate al vostro outfit. Ma c’è di più…

Rose Couture 2022: abiti come storie d’amore da vivere

Maison Le Dive ha creato una linea propria di abiti da sposa. Rose Couture 2022 è l’esempio lampante di come anni di esperienza, amore per il Made in Italy, artigianalità e sartorialità riescano a fondersi insieme per creare un prodotto unico. La collezione consta di abiti che sembrano poesie visive cucite addosso ai sogni e ai desideri di ogni tipo di donna. Sono storie d’amore tramutate in abiti da indossare e vivere. Tanti, tantissimi i modelli proposti dal brand casertano. Maniche lunghe, scollature a cuore e Bardot, dettagli “spagnoleggianti”, inserti di fiori, ricami ed accessori brillanti. Tessuti di alta caratura e materiali di alto standing. Il corpo femmineo è valorizzato sempre, muovendosi su una linea di sensualità che non oltrepassa mai i limiti. E ricorda la bellezza mediterranea del Sud ma con un quid fatato, soave, mistico. Sfoglia la gallery per scegliere il modello che meglio si confà alle tue esigenze di sposa.

Privèe: una collezione per principesse contemporanee

Ma le sorprese per voi spose 2022 non finiscono. Oltre, infatti, a brand di prestigio come La Sposa e White One by Pronovias, Allure Bridals e la collezione Rose Couture 2022… arriva Privèe. Una boccata di primavera a pieni polmoni. Una collezione per principesse contemporanee: non semplici bamboline da mettere in vetrina, ma donne con carattere e determinazione. Che, però, amano valorizzare il loro lato più romantico. Abiti che ricordano quadri rinascimentali, fioritura di mandorli e ciliegi, uno slancio a braccia aperte verso la vita. Senza dimenticare mai il giusto quid di sensualità. Quale modello sceglierai?

Maison Le Dive è sinonimo di gusto, eleganza e raffinatezza. In un 2022 carico di eventi abbiamo bisogno di rifarci gli occhi con queste piccole grandi opere d’arte. Per esaltare corpi ed anime ed elevarle ad un qualcosa di superiore. Pronte a fare la vostra scelta?

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Maison Le Dive Negozi di abiti da sposa

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.