Romanticismo, fascino e convenienza: scopri la collezione Sweetheart Autunno 2019

Romanticismo e fascino sono due sinonimi della collezione Sweetheart Autunno 2019. I punti focali di questa stagione sono le gonne arruffate e a strati, le sagome ricoperte di pizzo, lo stile pulito e i dettagli arricciati sul retro.

  • Moda nuziale
  • Sponsored
  • 2019
  • Sweetheart
  • Galleries

Stai cercando qualcosa di dolce per il giorno del tuo matrimonio? Con questo non intendiamo una torta nuziale o un dolce, ci riferiamo ad un abito da sposa romantico ed affascinante, con un cartellino dal prezzo accessibile. La tua ricerca dell’abito da sposa è senza dubbio la parte più importante del processo di pianificazione delle nozze e sarà resa ancora più semplice grazie a questa galleria di abiti da sposa.

Infatti, romanticismo e fascino sono due parole sinonimo della collezione Sweetheart Autunno 2019. I punti focali di questa stagione sono le gonne arruffate e a strati, le sagome di pizzo, lo stile pulito e i dettagli arricciati sul retro degli abiti. Le spose hanno una gamma di opzioni ad un prezzo intelligente ed accessibile. Il nome della collezione è esattamente ciò che si ritrova negli abiti stessi: sono femminili e davvero romantici.

Questi splendidi abiti riflettono le ultime tendenze internazionali degli abiti da sposa. Scopri le spalline sottili, i ritagli, gli archi, gli scolli a V, le balze e molto altro ancora. Il nostro motivo preferito è il ricamo geometrico su una scollatura profonda – con una gonna a strati o dritta – per un look ultra-elegante.

La collezione crea il perfetto mix tra le tradizioni da sposa con tocchi più audaci e sexy. Molti abiti, ad esempio, presentano gonne fluide leggere con uno spacco su una gamba, che consente alle spose di apparire sicure e sexy durante il loro grande giorno. In alternativa, c’è la linea più facilmente indossabile con lo scollo a barca, che viene abbinata ad una gonna dritta che migliora la figura (simile all’eleganza di Meghan Markle quando ha sposato il suo principe) o con una gonna strutturata in raso.

La cosa migliore di questa collezione? Che è assolutamente  accessibile a tutti, basandosi sull’idea che ogni sposa dovrebbe essere perfetta e sentirsi bellissima nel giorno del suo matrimonio. La bellezza e l’eleganza di questi abiti trascendono dal prezzo e trasformeranno i tuoi sogni dell’abito da sposa ideale in una splendida realtà.

Assicurati di dare un’occhiata alla collezione Sweetheart Autunno 2019 in questa galleria – è assolutamente ricca di modelli dai tagli seducenti ed incantevoli che faranno sicuramente girare la testa a tutti nel tuo giorno speciale.