Pubblicità

Romanticamente vintage: ecco la nuova collezione Sincerity di Justin Alexander

Se stai cercando un abito da sposa lussuoso per il tuo matrimonio, allora questa è la collezione perfetta per iniziare!

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • 2018
  • Justin Alexander
  • Galleries

The Sincerity Collection è l’ennesima opera d’arte firmata Justin Alexander: una collezione che include elementi moderni, come vediamo dalle linee pulite, dai preziosi ricami e dai tagli più audaci, senza mai perdere di raffinatezza ed eleganza. Questi abiti da sposa sono perfetti per le donne che desiderano un matrimonio vintage: è facile immaginare una sposa perfetta sullo sfondo di una grande casa di campagna o di un abbazia storica!

Il merletto allover è onnipresente all’interno della nuova Sincerity Collection, un’ode al romanticismo e alla tradizione; tuttavia, gli stessi abiti sono spesso decorati con ricami di paillettes e perline, che danno loro un tocco più sensuale. Le spalle scoperte, le lunghe gonne di tulle e i ricami floreali rendono questa splenida selezione di abiti da sposa, moderna nella sua classicità.

In questa collezione, Justin Alexander Sincerity fa un gradito ritorno al mondo dei tradizionali abiti da sposa, e tuttavia non sacrifica la sua reputazione di marchio innovatore in continua evoluzione. I dettagli meravigliosi e la varietà di tagli in questa collezione sono unici e manifestano l’eccellenza del marchio. Se stai cercando un abito da sposa lussuoso per il tuo matrimonio, allora questa è la collezione perfetta per iniziare!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Justin Alexander Negozi di abiti da sposa

Lascia un commento