Rebecca Ingram presenta gli abiti da sposa 2020: scopri i dettagli romantici del XXI secolo

Stili contemporanei per spose contemporanee: gli abiti firmati Rebecca Ingram sono convenienti ma eleganti e pensati per le spose 2020!

  • Moda nuziale
  • Sponsored
  • 2020
  • Galleries

C’è una vera forma di bellezza nell’arte di creare uno stile o una tendenza esistente e saperla rendera nuova con ciò che sempre essere passato di moda, ma che si tratta semplicemente di un leggero ma molto intricato cambiamento che parla alla cultura contemporanea. Una delle nostre più apprezzate designer di abiti da sposa, Rebecca Ingram, fa esattamente questo. Lanciata nel 2016, questa linea prende il nome in onore della figlia di Maggie Sottero e crea con successo design a prezzi accessibili che mantengono lo stile elegante delle altre linee di Maggie e allo stesso tempo creando una collezione dedicata a chi ha un budget più ridotto, e che desidera investire maggiormente sulle spese dell’evento.

Questa è l’intenzione di molti marchi, ma non molti lo riescono a fare con succeso come Rebecca Ingram, in tutti i modelli d’abiti che puoi vedere in questa galleria. Utilizzando dettagli decorativi e tessuti romantici del XXI secolo, questi modelli danno l’illusione della tradizione ma giocano con lo stile contemporaneo per consentire alle spose di riuscire a trasmettere il loro messaggio mentre camminano lungo la navata verso l’amore della loro vita.

Questi modelli semplici ed eleganti provengono da un luogo di infinite possibilità e certezze incomparabili. Accostano entità che non avremmo mai pensato possibili, ma lo fanno assolutamente alla perfezione. Ecco perché se scegli uno di questi modelli di Rebecca Ingram puoi essere certa di non dover compromettere il budget del tuo matrimonio per ottenere l’abito da sposa perfetto!

Dai un’occhiata a questa galleria per trovare esattamente quello che stavi cercando ad un prezzo accessibile!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Maggie Sottero Abiti sposa su misura