Rebecca Ingram ci stupisce ancora con la sua nuova collezione Seraphina per la primavera 2019

  • more 52+

Rebecca Ingram, uno dei marchi distintivi di Maggie Sottero, è conosciuta internazionalmente per essere una delle firme del bridal fashion più promettenti. Sono troppi gli stilisti che disegnando le loro collezioni, non pensano a tutte le fisicità, restringendo la gamma di taglie a quelle più piccole; le collezioni di Rebecca Ingram, invece, sono create perché ogni donna possa trovare il proprio abito dei sogni e anche l’ultima collezione non fa eccezione. ‘Seraphina‘ presentata per la primavera del 2019, è classica, magica, e perfettamente in linea con le tendenze del momento.

Con la grande varietà di taglie e modelli, c’è letteralmente un abito per ogni donna. Le meravigliose spose curvy potranno scegliere il taglio dell’abito e trovarne tanti con le maniche lunghe, mentre le donne poco alte troveranno diverse versioni della sensualissima scollatura a V che aiuta a slanciare il corpo, dissimulando l’altezza. Inoltre tutti i modelli sono disponibili per le taglie forti, con l’obiettivo di esaltare la fisicità di ogni donna.

Tra i nostri preferiti, c’è il modello Jamilia dal sensuale taglio a sirena e gonna trasparente, e l’iper femminile modello Miley in rosa pastello e decorazioni floreali 3D. Firma distintiva di Rebecca Ingram, l’impiego di tecniche di stratificazione del tulle per creare spettacolari gonne ampie ma leggere, in pieno stile boho chic. Rebecca Ingram dimostra che, a prescindere dallo stile scelto, l’eleganza è la chiave per un bridal look perfetto per il 2019.

Quindi, se vuoi un abito da sposa meraviglioso che ti farà sentire a tuo agio e sicura di te, non perdere la nuova collezione Seraphina di Rebecca Ingram!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

45 Milano Fashion Week Primavera-Estate 2019: diversità, colori fluo e stampe rivoluzionarie
Milano Fashion Week Primavera-Estate 2019: diversità, colori fluo e stampe rivoluzionarie
Termina la Semana de la Moda de Milán y no hemos querido dejar escapar la ocasión de hacer un resumen de lo mejor que hemos visto sobre la pasarela italiana. ¿Te lo vas a perder?
53 Paris Fashion Week Primavera-Estate 2019: raffinatezza, audacia e scenari straordinari
Paris Fashion Week Primavera-Estate 2019: raffinatezza, audacia e scenari straordinari
La settimana della moda parigina sta volgendo al termine. Non perderti questa galleria con i nostri modelli preferiti.
30 Alon Livne White 2019: la collezione di abiti da sposa per le donne più audaci
Alon Livne White 2019: la collezione di abiti da sposa per le donne più audaci
Una collezione per le spose che non temono nulla e che vogliono sentirsi diverse il giorno del loro matrimonio. Scopri gli abiti da sposa Alon Livne White!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni